32:16 e sei pause durante la salita. :)
Vista l'altezza stratosferica della tua sella, non e' il caso di passare ad una 29"?
Vista l'altezza stratosferica della tua sella, non e' il caso di passare ad una 29"?
Hehe, no. 29" è una invenzione del Diavolo.Vista l'altezza stratosferica della tua sella, non e' il caso di passare ad una 29"?
Hehe, no. 29" è una invenzione del Diavolo.
@bricke: se era la prima uscita dell' anno dopo mesi ... tu singlespeed vs. geared .. non volermene ma direi che il risultato era abbastanza scontato !
Prima di acquisire una discreta forma e un buon ritmo di pedalata lascia passare almeno 2 mesi, con minimo, ma dico minimo, tre uscite a settimana !
Inoltre controlla bene di avere una corretta posizione in bici, altezza ed arretramento sella in particolare.
Vedrai che poi la questione sarà diversa !
o-o
Sì. Assomiglia che ho dimenticato i pneumatici e vado solo sul tubo. Ma fosse solo per le salite sul asfalto in questa vacanza. Ora ha Raven 2.2.quella bike con quelle "ruotine" è ORRIBILUS !!!
Effettivamente , senza offesa, e' piu' brutta della piu' brutta 29er ( e a me le 29er non piacciono esteticamente soprattutto per i piccoli come me =179 cm)Poi dicono che le 29er sono brutte ... ma, non volermene, quella bike con quelle "ruotine" è ORRIBILUS !!! (senza riferimento a nessun satanaso) !
Ripeto che i partecipanti a quell'uscita ,tra i quali non c'ero io, li conosco tutti , ( minimo eta' doppia del Bricke)e ti assicuro che fanno parte di un gruppo di tranquillissimi, altro che tre uscite la settimana, forse al mese !Il discorso e' che su quel tipo di percorso, forse nervoso ma non duro ,anzi,le ss non possono cimentarsi.@bricke: se era la prima uscita dell' anno dopo mesi ... tu singlespeed vs. geared .. non volermene ma direi che il risultato era abbastanza scontato !
Prima di acquisire una discreta forma e un buon ritmo di pedalata lascia passare almeno 2 mesi, con minimo, ma dico minimo, tre uscite a settimana
Effettivamente , senza offesa, e' piu' brutta della piu' brutta 29er ( e a me le 29er non piacciono esteticamente soprattutto per i piccoli come me =179 cm)
Ripeto che i partecipanti a quell'uscita ,tra i quali non c'ero io, li conosco tutti , ( minimo eta' doppia del Bricke)e ti assicuro che fanno parte di un gruppo di tranquillissimi, altro che tre uscite la settimana, forse al mese !Il discorso e' che su quel tipo di percorso, forse nervoso ma non duro ,anzi,le ss non possono cimentarsi.
con minimo, ma dico minimo, tre uscite a settimana !
No , guarda che lo step dopo del passo in questione e' proprio il "pied a terre"!mah... probabilmente non possono cimentarsi assieme ad un gruppo di geared pretendendo di tenere lo stesso passo....
Credo che c'è Michelin City 26x1.4. A 595g sono davvero pesanti. Ma li userò per mia altra SS, la commuter di tempo brutto e asfalto. La Kelly è per tempo bello e singletrack.Che modello sono queste gomme michelin (mi sembra di leggere proprio michelin)?
Migliore così? La seconda incarnazione della mia Kelly -06, pronta oggi:quella bike con quelle "ruotine" è ORRIBILUS !!!