Cretaceo news.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Stamadonna se è diventato un posto figo!!!

invece il nostro minidirt si conserva bene tra erba alta e un albero/arbusto che protegge la rampa in legno...

però la voglia di girare in dirt del gruppo di alessandria è scesa ai minimi livelli storici, e il povero trail non vede passaggi di ruote da mesi...

(colpa di chi come me gira ormai solo, e tanto, in FR, chi ha riniziato biketrial, chi a far rugby (!??£$%/??) e chi invece lavora...)

:-(
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Yo boys!

A settembre il Cretaceo compierà il suo primo anno di una vita che gli auguriamo lunga e piena di nuovi salti! Per festeggiare questo primo anno e soprattutto per festeggiare la mia laurea (ebbene si, sono finalmente dottore in medicina veterinaria), organizzo il 10 settembre il primo event ufficiale della vita del Cretaceo, la DOCTOR JAM!
Questa jam sara solo su inviti, onde evitare un affluenza troppo importante e di evitare di rendere la cosa pericolosa sia per chi gira che per chi guarda! A chi non è stato invitato sara possibile poi rivivere la jam grazie agli scatti di Matteo Ganora e degli altri fotografi/videografi presenti sul event!
Se tutto va bene forse (speriamo) uscirà anche un articolo resoconto dell'evento su tutto mtb!
Il trail al momento è in lavori intensi, e ringrazio per quello i miei colleghi diggers Pive, Gandi e Svairo per il lavoro che purtroppo non posso fare causa frattura della mano...

Non vedo l'ora di arrivare alla jam, come non vedo l'ora di farvi vedere le foto che ci faremo! Nel fratempo godetevi la vacanza, cheers!

Thomas.

281682_10150333909328982_787538981_9475443_1634352_n.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Vogliamo parlare della pizzeria del cretaceo?
Pizze surgelate, tavolini piccoli, ma vuoi mettere la vista?

pizzacretaceo.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo