Cretaceo news.

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Let the good times roll...
Ottimo pomeriggio di bbq/riding/digging oggi con un po di amici!
Pic Umberto Comba.

228168_10150230891848982_787538981_8548337_6893380_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Hummmmm... Allora inanzitutto per girare in trail bisogna essere paziente... Se la terra è molle perchè ha piovuto o è stata appena mossa, non si gira, si spala e si costruisce altro!
Comunque per rispondere alla tua domanda, prima di tutto si compatta con la pala, battendo fino ad avere le vesciche sulle mani! Cosi lisci e compatti. E poi si lascia asciugare, se c'è sole ci vanno pochi giorni, se no devi aspettare di più! Una tecnica per poter girare un po prima è di mettere sui kick dei fogli di legno compensato o di qualunque altro ateriale che ti permetta di non affondare quando passi con la bici, pero in linea di massima è sempre meglio lasciare asciugare!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ahahah dopo tre settimane di pioggia/sole qui alla pumptrack, abbiamo assistito impotenti alla infestazione di zucchine selvatiche!
Vi giuro che non ho mai visto piante croscere così velocemente!
Se non ho capito male dovrebbe intervenire il comune, dato che il parco è comunale, ma so già che finirà a: falcetto, forcone e birra.
 
  • Mi piace
Reactions: Tabris

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Da quello che ho capito il diserbante non è prevista come opzione (poi per quale cavolo di motivo???).
Quindi si dovrà operare meccanicamente, il risultato: tre stronzi, un decespugliatore, una falce, una zappa, un forcone, tante bestemmie e qualche birra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo