Cretaceo news.

T

teoDH

Ospite
Un trail favoloso... sono orgoglioso di essere stato tra i primi a scattare in questa nuova realtà torinese.

Dal nulla han tirato su tre bei salti, e altri tre sono in lavorazione, il posto è ottimo, veramente imboscato, e molto "welcome to the jungle".

I digger sono gran lavoratori, fa piacere vedere la gioventù con la pala in mano e la voglia di fare, alla faccia di tutti quei poser che vanno in giro con la bici da dirt per il centro a fare i fiki...
Il pive in mezza giornata ha costruito il ponte di messina!!!:smile:

Omaggio alla regola: nodig/noride
cretaceo_dig01.jpg


3 di thom sul terzo jump, il più bello fotograficamente
cretaceo_thom03.jpg


table di jack sul primo, un kicker che sembra stato fatto apposta per i fotografi pigri (con tanto di scaletta tra kicker e landing)
cretaceo_jack02.jpg

vedete quella cosina piccola sul lato destro del landing?
E' la mascotte del trail, Minijack!
cretaceo_minijack.jpg


Un applauso ai creatoracei... continuate così!
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
Spiegatemi una cosa:
Praticamente voi il vostro track lo scavate giù nella terra..?
Nel senso, prendete un posto, ci scavate il vostro percorso in modo che la terra che alzate la usate per costruire kick e landing?
e per le radici e i sassi come fate?
No chiedo perchè ho provato mille volte ma ho sempre abbandonato
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Un trail favoloso... sono orgoglioso di essere stato tra i primi a scattare in questa nuova realtà torinese.

Piacere nostro!!

Il pive in mezza giornata ha costruito il ponte di messina!!!:smile:

Pive is the man!!

3 di thom sul terzo jump, il più bello fotograficamente

Invece come stile non il max... Diamo la colpa al terreno molle per la pioggia dai!!


Ormai sara annegato...

Spiegatemi una cosa:
Praticamente voi il vostro track lo scavate giù nella terra..?
Nel senso, prendete un posto, ci scavate il vostro percorso in modo che la terra che alzate la usate per costruire kick e landing?
e per le radici e i sassi come fate?
No chiedo perchè ho provato mille volte ma ho sempre abbandonato

E' una tra le tante tecniche che puoi usare, dipende dal terreno, dalla pendenza e da tanti altri parametri, ogni trail è diverso di un'altro... Radici e sassi per fortuna al Cretaceo ce ne sono pochi... Se ci sono li togli!
Le tecniche di digging vengono con l'esperienza, ma la cosa fondamentale è... MAI ABBANDONARE!
 

Mitzkal

Biker augustus
Oggi c'è il Sole.

Domani pare di no, ovviamente, quando non sono impegnato per lavoro fa' temp'immerd...

Domanda #1: avete fatto qualcosa di umano/c'è spazio ed una pala per fare qualcosa di umano?

Domanda #2: quand'è che posso venire a provare il POP della mia nuova ToP-freno-di-Thom-munita?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo