Cretaceo news.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Io non sono salito da almeno 2 settimane... Se non fa bello per almeno una settimana 10 giorni non si puo fare niente, la terra è troppo umida e pesante e quindi non si puo sistemare... Probabilmente e purtroppo il trail non sara girabile prima della primavera ormai.
Fare qualcosa di umano come dici per ora non se ne parla, puntiamo alla selezione naturale per limitare l'affluenza...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

ciccio f--k

Biker novus
6/8/10
7
0
0
Nichelino
Visita sito
Yoooooo......il Pive prima costrui il ponte sullo stretto del Cretaceo, successivamente venne chiamato dallo Stato italiano per costruire il ponte sullo stretto di Messina!! :smile::smile::smile:
Comunque io sono salito giovedì scorso al trail e la situazione non è cambiata, non si può girare perchè bisogna sistemare i salti!! Però non è così distrutto come pensavo.
Secondo me si ritorna a girare con il primo sole di Marzo!!!:i-want-t:
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Abbiamo un nuovo local al trail... E' un po timido pero!

215645_10150209322903982_787538981_8323342_5878475_n.jpg


Aparte questo... Si lavora (piano, stranamente a spalare ci sono sempre pochi volontari), tra poco si gira!

215484_10150209324958982_787538981_8323346_2352619_n.jpg


Yo!
 

Slopehaze

Biker novus
26/2/11
7
0
0
Termoli
Visita sito
Bel lavoro ragazzi, se fossi lì con voi non sprecherei neanche 1 secondo a vuoto. Mi piacerebbe venire e collaborare con voi e girare :)

Magari a Maggio se non vi dispiace un giro me lo faccio. Posso contattare te in privato per info ?
 
  • Mi piace
Reactions: Champignon

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Slopehaze si puoi contattare me... Sappi che ci va comunque già una certa esperienza in trail riding per poterti divertire al Cretaceo! ;)
Mate... Non ci siamo hé hé hé... Le salamandre non sono rettili ma anfibi (come le rane)!! E il mini Jack è come il suo omonimo grande, non gli piace molto spalare, mi sa che anche lui sbuchera di nuovo fuori quando si trattera di girare muaaaah ha ha ha ha ha!
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
No... Se volete venire su ci contattate e se è vi portiamo noi. Non prenderla sule personale pero questo rappresenta tanto lavoro quindi non daremo informazioni a caso sul come arrivarci!
Vedo che hai una bici da xc, i tuoi amici di cui parli girano in dirt? Ti chiedo questo perchè per girare li serve una certa esperienza in dirt ;)
Se vuoi maggiori infon contattami via mp ;)
 

Slopehaze

Biker novus
26/2/11
7
0
0
Termoli
Visita sito
Slopehaze si puoi contattare me... Sappi che ci va comunque già una certa esperienza in trail riding per poterti divertire al Cretaceo! ;)


Mi diverto anche se mi faccio male mentre imparo :) è parte di questo sport, e a me sta benissimo ;) hauhauhauhauhauhauh

Comunque ho iniziato a lavorare, quindi per ora credo di non prendermi neanche 1 giorno di riposo così magari riesco a comprare una bike decente e vengo con quella e non con la Subsin hauhahahahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo