Prego, figurati... Per così poco
Io spero che le modifiche funzionino perchè ogni foto di telaio Nerve XC rotto che vedo, mi fa sudare a freddo
Idem!
Prego, figurati... Per così poco
Io spero che le modifiche funzionino perchè ogni foto di telaio Nerve XC rotto che vedo, mi fa sudare a freddo
Tu pensa a me che deve arrivare tra poco.......Prego, figurati... Per così poco
..
Statisticamente siamo a livelli fisiologici, direi...
Per dirlo con certezza, hai ragione, dovrei avere i numeri in mano.Per dirlo dovresti essere a conoscenza del numero di rotture
La prima è che le problematiche insorte attengono tutte al modello 2009, quindi chi ha i modelli 2011 (col top tube idroformato, per capirci) la dovrebbe smettere di preoccuparsi tanto
Forse.Forse perchè sono modelli chiaramente con più ore d'utilizzo, essendo in circolazione da più tempo?
Forse perchè sono modelli chiaramente con più ore d'utilizzo, essendo in circolazione da più tempo?
Mi ha appena scritto Annalisa e mi ha confermato che mi sostituiranno il fodero.
...................
Per il momento assistenza promossa!
Mi ha appena scritto Annalisa e mi ha confermato che mi sostituiranno il fodero.
Canyon spedira il pezzo di ricambio all'assistenza meccanica canyon Italia e manderà una mail di conferma spedizione a me. Una volta fatto questo dovrei avvisare Annalisa che provvederà a farmi ritirare il mio telaio per poi effettuare la sostituzione del fodero e rispedirmelo.
Le ho gentilmente chiesto se era possibile, per risparmiare tempo, di fare arrivare direttamente a me il fodero nuovo con la rispettiva restituzione da parte mia di quello vecchio, ma ancora deve rispondermi. Che dite voi dalle vostre esperienze? Sarà possibile?
Nonostante tutto, da sabato ad oggi sono passati solo 5gg, e già qualcosa si è mosso. Vediamo quanto ci vorrà da oggi per riavere il telaio novamente intatto.
Per il momento assistenza promossa!
Ciao I. vedo solo ora del problema al fodero e me ne dispiace.
Però hanno risposto celermente fino ad ora e senza essere troppo fiscali.
Vedrai che tutto si risolve per il meglio.
Quella di mia moglie ha avuto un problema di vernice e me la sono dovuta tenere così. Comunque il mio è solo un problema estetico.
Ciao, a presto.
G.