CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
C' è qualcuno di noi che potrebb'essere interessato ad una bellissima granfondo?..... S'è così mi fate sapere?

a chi possa interessare l'avventura di attraversare l'Italia in bicicletta le consiglio di cliccare il link qui sotto....".. Questo weekend siamo state sulle Piccole Dolimiti Lucane in Basilicata e quello scorso, quello della discesa a Magliano dei Marsi abbiam'fatto il Parco Nazionale del Gran Sasso sulle sue ruote.... che dire.... non ci sono parole.... non lo dimenticherò mai...... ed è grazie a questo grandissimo forum che ho conosciuto Sara... una persona meravigliosa e matta come me con uno spirito di avventura instancabile quanto il mio!!!! un'anima gemella....
Leggete questo blog

http://www.girinbici.splinder.com/

Dopo il 20 che sarà di ritorno dalla Calabria ci sarano delle foto incredibilmente belle... di queste due pazze..... e i racconti del resto del viaggio..... "

PS per quando si organiza il prossimo Pizza_Raduno? :-P

Vero
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao Verò!! Io, visto che durante le vacanze ho già fatto la GRANSFONDO di cibi e prodotti calabresi, proprio non me la sento di fare una gara... :smile:

@TheBiker... Ore 16,30 davanti alle stalle del CONI... ok?? :-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Au..Carusi....tunnai magari ju!!!!(ma l'emoticon con la coppola non c'è?? :specc: )
c'ho un sacco di cose da raccontarvi....a presto anche le foto...
insomma????come ve va????
@bat....l'hai finita di montare la bestiazza??'?vedi che guarcino c'aspetta....
@ tutti...quanno se vedemo????? :eek: :eek:
ps: oggi non me la sò sentita de pedalà...uno perchè c'ho la biga tutta smontata et lurida...due perchè ancora me devo ripià dar viaggio....che ho subito ricominciato a lavorare.... :soffriba:
comunque...la mia verve cazzaristica non l'ho persa... :-x
 

Tsunami

Biker superis
Andre, il pipistrello mi ha detto che tuo fratello ha deciso per l'ordine da Canella, mi faresti sapere che modello di casco prende?? Così mi muovo anche io e stasera ti dico cosa ho scelto.
Per caso hai provato a spedire una mail per sapere se sono aperti??

cia cia :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
Andre, il pipistrello mi ha detto che tuo fratello ha deciso per l'ordine da Canella, mi faresti sapere che modello di casco prende?? Così mi muovo anche io e stasera ti dico cosa ho scelto.
Per caso hai provato a spedire una mail per sapere se sono aperti??

cia cia :-o

Quello da 60 euro... ora non ricordo il modello....

Prende anche i goggles della spy!

La mail non l'ho mandata... me sò scordato... :???: comunque sul sito non c'è scritto nulla... :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
White Rabbit ha scritto:
BENTORNATI !
BENRIMASTI !
BENPARTITI !

che roba è sto Cannella me sembrano discorsi un po FUMOSI :smile:

Canella è un negozietto di roba da motocross... fa prezzi bassissimi sulle cose che gli rimangono sul groppone... soprattutto sui caschi!

A proposito... la forcella del Pescecane a mio parere è un ottimo affare... 180 euro sono un buon prezzo! Poi dovrebbe essere la Drop Off II... senza ETA, ma con le molle in tutti e 2 gli steli!!

La Drop Off comp che stavi trattando, oltre a costarti di più, funziona peggio! Lo sai inoltre che ha solo 1 stelo con la molla... e l'altro solo aria?

Vai di Drop Off II! :-?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Da-Franck ha scritto:
Au..Carusi....tunnai magari ju!!!!(ma l'emoticon con la coppola non c'è?? :specc: )
c'ho un sacco di cose da raccontarvi....a presto anche le foto...
insomma????come ve va????
@bat....l'hai finita di montare la bestiazza??'?vedi che guarcino c'aspetta....
@ tutti...quanno se vedemo????? :eek: :eek:
ps: oggi non me la sò sentita de pedalà...uno perchè c'ho la biga tutta smontata et lurida...due perchè ancora me devo ripià dar viaggio....che ho subito ricominciato a lavorare.... :soffriba:
comunque...la mia verve cazzaristica non l'ho persa... :-x

Bella ciccio, ben tornato!!!
Sì la bestiazza è finita. Se vedemio a Guarcinio!!!! :-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
si riesce ad organizzare un'uscita infra-settimanale la next-week, perche poi il 29 vado in croazia e torno il 12 settembre (direte 'sti xxxxx'), ed allora cerchiamo di beccarci la prossima settimana..

cia cia
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
AleX....... mister Canella non si fa vivo.... :???: :???: :???:

Opporchenputtanen... hmmm... me sa che si ordina a settembren, alloren!

Ma anche via telefonen non si fa sentire? :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo