CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sta bene dove sta...

Poi, in mp, mi dici il nome del negozio di fiducia, così se ci capito sto bene attento ai prezzi...

Penso che quello, da oggi in poi, se vede qualcuno con un portatile in mano manco lo fa entrare...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
White Rabbit ha scritto:
fermi fermi fateme daa n'occhiata che se devo prende qualcosa per
frankenrabbit m'aggrego all'ordine (se se pò!)

Certo che se pò... finora non è partito nessun ordine...

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
qualita'/prezzo posso dire che la freeride 7point3 a 2659 euri e' veramente poco, visto che monta il 5th element...
purtroppo sarebbe da cambiargli forka
perche' monta la MANITOU STANCE FLOW 1.5 120/150MM TRAVEL, HEX AXLE e sinceramente ci vedrei o una 66 o una junior t

vabbeh....

ciao

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
un amico di roma se la vende a 2200 euri:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=51557

li c'e' pure il telefono.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Grazie Mozzicone..per l'info, comunque già ho iniziato l'opera di ricostruzione della Sintesi.

Per giovedi dovrei aver finito la parte "ingranaggi"(cambio, comandi Etc...)

Manca una parte importantissima..... ...........................

LA FORKA

@Alexander: Muovi le tue conoscenze da MODERATORE e rimediami una forka.....

(MARZA MX AIR con ETA 120mm)

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
allora per l'ordine shockbike io un qualcosa ho trovato ho solo 2 prob.

1° non so se la scat.mov.cent è 68 o 73 quindi il mov centrale potrebbe cambiare ti faccio sapere al più presto e non so se la lunghezza deve essere 113 o 118 anche se mi consigliano il 118 per andare sicuro !(nun sparate sulla croce rossa eh!)

2° il problema piu grosso... poichè tutta l'operazione bici nuova è ancora altamente top secret per la mia dolce mogliettina posso darti i soldi a te
e far arrivare il pacco da te???

il mio ordine:
cambio deore (rd-m510 sgs) €31,50
catena sram (pc950 powerlink 9v) 14,90
comandi cambio deore rapidfire (sl m510) 38,50
guarnitura deore octalink (fc-m510) 59,50
mov.centrale deore octalink (bb es30) 68 mm x 118 mm 17,90
oppure
mov centrale deore lx (bb es 51) 73mm 121 mm 22,90
deragliatore deore (fd m511) down swing 19,90 (fascetta alta)
pignoni Deore (CS-M510) 26,90
spese sped??? how much???

@Alexander ma su hotchain nun c'e' quasi gnente de disponibile altrimenti su qualche pezzetto avrei pure risparmiato ... dai aggregate a noi (noi se fa pe dì jo ammollato tutto ar povero Mirko)

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
1: hmm... sai che non sò? Non c'è scritto nulla sul telaio sotto al mov. centrale? In caso, gira sul web...

2:Per sapere se serve il tiraggio dall'alto o dal basso, ti basta vedere come sono messi gli attacchi per il cavo sul telaio... se vedi che il filo passa da sopra e scende verso il deragliatore, allora è tiraggio dall'alto... se passa da sotto il mov.centrale, allora è tiraggio dal basso!!
Poi, per vedere che diametro ti serve, o prendi il calibro e misuri.. oppure prendi il deragliatore più grosso e usi degli adattatori nel caso servisse!

Mi pare che ora tutti i deragliatori shimano escano universali... cioè diametro grosso + adattatori, e sia down che top pull...

Paolè... quando t'arriva la roba, diccelo, che si organizza una serata nel garage di qualcuno e montiamo tutto in allegria!! :-?

@TheBiker: una 120mm 'ndo la rimedio così su due piedi?? O attendi in agguato sul mercatino... oppure sfoglia i siti krukki...io intanto resto con le orecchie appizzate... dovesse capitare un affare...

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
allora per la misura della scatola domani controllo e comunico x la lunghezza del mov cent. non ho scelta dipende dalla scatola quindi sarà o 118 o 121 so abbondanti e dovrebbe anda'...

il tiraggio del "camino" dovrebbe essere basso ma il pezzo che ordino
è duble face sopra e sotto almeno così aggiu capito ...

per il montaggio ci vorra un bel po di tempo devo rimette insieme un po de spiccioli per la forketta grazie per la grande disponibilità sempre grandi anche perchè non saprei do mette mano

domanda?? dove le rimedio le manopole kona... so troppo belle!!!
speravo su hotchain, ma niente ...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike

Se puoi pazientare, te le rimedio io...
Credo però non ce ne sia solo un tipo... mi spieghi quali vuoi??

Approposito... per attacco manubrio e manubrio??

Inoltre, che ruote pensavi di mettere? Se vuoi, per fare il collaudo un paio te ne posso prestare io! Per mantenerti sui costi e sui pesi, potresti comprare dei cerchi mavic xm 321 e poi metterci o i mozzi deore disk (e così risparmi...) oppure spendere un pochetto di più e mettere i mozzi dabomb! :-?

Scusa, ma quando si tratta di "creare" una bike dal nulla divento un vulcano...

Vuoi un consiglio anche su attacco manubrio e manubrio?? FSA Fr 230 O.S. ed FSA 330 O.S. e vai alla grande! :-?

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Bentrovati CRB!!! Madòòò ecch'è successo qua tutte emoticons nuove...!!! :-?
Ragazzuoli, io e Fulvio abbiamo deciso di vendere le bighe... Tanto qui non le usiamo!!!
L'anno prossimo se non v'aggregate v'ammazzo a tutti!!! Alex per primo!!!
"Troppo fico" non rende l'idea!!!
A presto le foto... spero!!! E rosicate... gente... rosicate!!!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike

MAledetto zoccolone!!

Mbè?? Torni e manco mi chiami??

Lo sai, vero, che domani sera imbocco a casa tua e mi rubo le foto??

Approposito... cosa urgente... mi devi aiutare a smontare le pedivelle della biga di fratemo... devo piazzarci il guidacatena!!

C'ho messo un 2 orette a farlo... ho trovato utti i pezzi.. e quelli che non c'erano me li sono fatti da me! YEAH!!

Me chiamavano McGyver...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ebbene si! come mai? Boh!... dice che non andava bene... io sabato l'ho provata a guarcino e devo dire che è una bomba... :-? basta salire con filosofia (piano!... molto piano!) ma la ruota anteriore ce l'hai ancora?... comunque sabato 10 la provo di nuovo a c. imperatore!... interessaaa?
Piuttosto... ma tu dopo aver montato la 24 hai modificato la geometria del telaio? e se si come?... Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo