CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
luke68 ha scritto:
%$)) Raga' sapete per caso se il coniglietto è arrivato a casa ieri? :smile: :smile: :smile:
Non so se gli sia successo qualcosa.. anche se penso che ci abbia pensato la moglie :soffriba: :soffriba: a fargli succedere qualcosa... :smile: :smile:

Perchè non è tornato?!? :roll:
 

Tsunami

Biker superis
Come ho appena scritto al pipistrello via mp, ho letto con attenzione il programma di domenica e mi sono sorti alcuni quesiti.....

L'arrivo è previsto a Magliano per le 9:30 in piazza del municipio che sarà chiusa al traffico per consentirci di parcheggiare. Lì sarà offerto il caffè coi biscottini, prost! alle 10:00 si parte per OVINDOLI con mezzi propri.

Per chi parte dai castelli.... forse è meglio se anticipiamo la partenza, non vorrei perdermi il caffè coi biscottini :-x :-x

arriveremo alle 16:00 circa a Magliano dove ci aspettano al ristorante da Martino...

ce la facciamo con i tempi a fare il canale che abbiamo fatto ad Aprile??

Domenica ore 19:30
Sagra paesana degli arrosticini....e ho detto tutto....a sfonnasse ubriak ubriak ubriak

al limite ci rifacciamo dopo :prost: :prost:

che ne dite?? Esponetevi..... :-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
ragazzi....vi dico solo due -tre cosa....
-Etna;
-Free ride nel vero senso etimologico del termine;
-3000 metri di dislivello;
-sterro;
-sorriso a 18000 denti....
8-)
postea commenta....
 

Tsunami

Biker superis
frogh ha scritto:
Insomma nessuno che racconta come e' andata la gitarella a Magliano????

Dai su fatemi rosicare per benino :-o :-o :-o :-o

Ciao ranocchietta..... come stai?? Bisogna che parliamo un po' :cassius: :cassius:

L'esperienza è stata proprio bella..... raccontarla via pc non è semplice ma penso che ci siamo divertiti tutti, dai + esperti fino a chi ha partecipato per la prima volta. Il percorso è stato lungo, pedalato e pieno di sassi... una novità.... la bike andava un po' dove voleva e dovevi condurla con decisone ma anche con dolcezza...... eh!! Che poeta.... :smile: :smile: L'ultima parte è stato il canalino che abbiamo fatto anche ad Aprile..... con l'unica differenza che ora ho un altro mezzo...... 8-) ma il pilota è sempre lo stesso..... ho fatto una capriola da olimpiadi..... :scassat: :scassat:

Cmq la cosa + importante è la compagnia, alcuni già li conosci, altri conosciuti con l'occasione....ma tutta gente veramente da paura, simpatici, alla mano, con tanta voglia di divertirsi e stare assieme :prost: :prost: l'organizzazione maglianese continua a stupirci... :-? :-?

sono stato spiegato abbastanza?? :-o :-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
frogh ha scritto:
Insomma nessuno che racconta come e' andata la gitarella a Magliano????

Dai su fatemi rosicare per benino :-o :-o :-o :-o

sole
polvere
roccie
vento
quasi la pioggia
montagne
bidonovia
pista da sci
amici
nuovi amici
tante bike
tanto cibo
martino
la stanchezza
una bella dormita

mbe.. veramente una bella giornata, ciao
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
raga ma questo fine settimana chi c'è?? Oltre al sottoscritto s'intende.... aspe' ma torna pure il mod!

Si fa qualcosa?? :-x :-x

cia :-o

Te devo parla'!!!
 

Tsunami

Biker superis
me devi parlà?? ......mmmmmhh...... ahi ahi ahi......... ohi ohi ohi..... mi devo preoccupare?? :scassat: :scassat: :cassius:

Ora sto rintanato in "cantina", il cell l'ho lasciato in ufficio perchè qui non ha campo. Stasera non dovrei tornare troppo tardi a casa, ti chiamo quando arrivo, ok?? :-o :-o

cia cia :-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
me devi parlà?? ......mmmmmhh...... ahi ahi ahi......... ohi ohi ohi..... mi devo preoccupare?? :scassat: :scassat: :cassius:

Ora sto rintanato in "cantina", il cell l'ho lasciato in ufficio perchè qui non ha campo. Stasera non dovrei tornare troppo tardi a casa, ti chiamo quando arrivo, ok?? :-o :-o

cia cia :-o

Intanto te ne dico una: se vedemo stasera con depliantisi de austria? Magari me passo a prende le bici e s'annamo a prende una birozza?
 

Tsunami

Biker superis
badbat75 ha scritto:
Tsunami ha scritto:
me devi parlà?? ......mmmmmhh...... ahi ahi ahi......... ohi ohi ohi..... mi devo preoccupare?? :scassat: :scassat: :cassius:

Ora sto rintanato in "cantina", il cell l'ho lasciato in ufficio perchè qui non ha campo. Stasera non dovrei tornare troppo tardi a casa, ti chiamo quando arrivo, ok?? :-o :-o

cia cia :-o

Intanto te ne dico una: se vedemo stasera con depliantisi de austria? Magari me passo a prende le bici e s'annamo a prende una birozza?

vaaaa bene...... sentiamoci a cena :-o

se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto :prost:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Tsunami ha scritto:
me devi parlà?? ......mmmmmhh...... ahi ahi ahi......... ohi ohi ohi..... mi devo preoccupare?? :scassat: :scassat: :cassius:

Ora sto rintanato in "cantina", il cell l'ho lasciato in ufficio perchè qui non ha campo. Stasera non dovrei tornare troppo tardi a casa, ti chiamo quando arrivo, ok?? :-o :-o

cia cia :-o

Intanto te ne dico una: se vedemo stasera con depliantisi de austria? Magari me passo a prende le bici e s'annamo a prende una birozza?

vaaaa bene...... sentiamoci a cena :-o

se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto :prost:

Me sembra il minimuz!!! Magari chi viene lo convinciamo pure a venire con noi!!! :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Alle 9 e 30... dove non lo sappiamo ancora :? ! Quando non lo specifichiamo in genere è al solito:Gaelic! Ma le alternative sono bene accette!
Si potrebbe considerare anche l'Hippodrome a via delle barozze a rocca di papa, sperando che non faccia troppo freddo!!! Così ci avviciniamo un po' a Lory e Luciano!
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Alle 9 e 30... dove non lo sappiamo ancora :? ! Quando non lo specifichiamo in genere è al solito:Gaelic! Ma le alternative sono bene accette!
Si potrebbe considerare anche l'Hippodrome a via delle barozze a rocca di papa, sperando che non faccia troppo freddo!!! Così ci avviciniamo un po' a Lory e Luciano!
ma vi vedete prima al garage per sistemare qualcosa?
altrimenti potreste passare da noi, ci vediamo anche un paio di video, qualche birretta e poi andiamo dove volete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo