TheBiker ha scritto:Ammazza che pragrammino....
Stò a rosicà come un castoro.......
Credo che vi divertirete da matti.......
Se non avessi doveuto partire per il Trentino sarei venuto sicuramente.
DOOOOo
:???:
parole grosse
TheBiker ha scritto:Ammazza che pragrammino....
Stò a rosicà come un castoro.......
Credo che vi divertirete da matti.......
Se non avessi doveuto partire per il Trentino sarei venuto sicuramente.
DOOOOo
:???:
TheBiker ha scritto:IO cerco di venire OGNI VOLTA...
Sai .... con il passere degli anni è sempre più difficile
Axlwar ha scritto:Per chi fosse interessato ho pubblicato le foto dell'uscita di guarcino (2 Agosto io e Crips)sul mio blog
http://spaces.msn.com/members/mtb-online/
che bello...
fammi uno squillo sul cell, è nel mio profilo.badbat75 ha scritto:Grottaferrata vicino al bivio.
Venendo da Roma: Anagnina 10km dal raccordo appena passato il cartello Grottaferrata sulla destra c'è un distributore AGIP.
Venendo da Marino: Andate prima verso il centro appena vi trovate sulla sinistra il corso di grottaferrata proseguite sulla strada principale seguendo la curva a destra. Al semaforo dritto e poi subito a sinistra direzione roma. Poi a destra direzione roma e subito sulla sinistra vi trovate il distributore dell'agip.
Coordinate: Incrocio tra via anagnina e viale san nilo.
Parcheggiate lì, qualcuno vi viene a prendere
Ciao Ciao
Qoelet_74 ha scritto:fammi uno squillo sul cell, è nel mio profilo.badbat75 ha scritto:Grottaferrata vicino al bivio.
Venendo da Roma: Anagnina 10km dal raccordo appena passato il cartello Grottaferrata sulla destra c'è un distributore AGIP.
Venendo da Marino: Andate prima verso il centro appena vi trovate sulla sinistra il corso di grottaferrata proseguite sulla strada principale seguendo la curva a destra. Al semaforo dritto e poi subito a sinistra direzione roma. Poi a destra direzione roma e subito sulla sinistra vi trovate il distributore dell'agip.
Coordinate: Incrocio tra via anagnina e viale san nilo.
Parcheggiate lì, qualcuno vi viene a prendere
Ciao Ciao
almeno so chi chiamare per farci venire a prendere...
ma la birretta ce la prendiamo o no? altrimenti lory si annoia e ci distrugge
8-)
badbat75 ha scritto:Giovedì 21,30 nel garage del pipistrello!!!
Chi ce sta oltre a me, fulvio e mirko? Cristia' ce sei?
White Rabbit ha scritto:@ qoelet se vai dal pipistrello provo a passare lì cosi prendo i dischi e mi rifaccio gli occhi con un po di gazzelle nuove!!!
magari vengo insieme a CRIPS !
a che ora pensi di stare li che come al solito ho i minuti contati
(tra una poppata e l'altra)