CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
crips ha scritto:
TheBiker ha scritto:
Perfetto, cosi ci conosciamo.
VIsto che sei oramai membro dei CRB e che partecipi assiduamente a questo forum.

CIAO

Da quanto ho capito ci siamo conosciuti al porchetta-bike il 24 aprile us :prost: anche se sinceramente avrei problemi a riconoscerti adesso!
:-o
ma perchè...te sei venuto alla porketta-bike????a perte che tanto io ero immerso nel fumo denso delle braciole...percui non avrei riconosciuto manco la Paltrow.... :smile: :smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Da-Franck ha scritto:
crips ha scritto:
TheBiker ha scritto:
Perfetto, cosi ci conosciamo.
VIsto che sei oramai membro dei CRB e che partecipi assiduamente a questo forum.

CIAO

Da quanto ho capito ci siamo conosciuti al porchetta-bike il 24 aprile us :prost: anche se sinceramente avrei problemi a riconoscerti adesso!
:-o
ma perchè...te sei venuto alla porketta-bike????a perte che tanto io ero immerso nel fumo denso delle braciole...percui non avrei riconosciuto manco la Paltrow.... :smile: :smile:

Certo che c'ero! Mi sono anche fatto la scalata con il gruppo fino a su al Maschio :-? Sul fatto che non avresti riconosciuto neanche la Paltrow non penso di crederti :prost:
 
...e un altro pezzo dell'armatura è stato acquisito...

bellistic.jpg
 

Tsunami

Biker superis
ciao belli... avrei una richiesta speciale per il nostro amato e bellissimo moderatore...... :specc: visto che parti la settimana prox mi presteresti la pettorina e il casco?? prometto che dopo te li rendo lindi e pinti :eek:

che ne dichi?? Ma poi hai deciso per domenica cosa fare?? Qui latitano (cioè partono) tutti :cry: :cry:

sciaooo :-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
ciao belli... avrei una richiesta speciale per il nostro amato e bellissimo moderatore...... :specc: visto che parti la settimana prox mi presteresti la pettorina e il casco?? prometto che dopo te li rendo lindi e pinti :eek:

che ne dichi?? Ma poi hai deciso per domenica cosa fare?? Qui latitano (cioè partono) tutti :cry: :cry:

sciaooo :-o

M'aggrego alla richiesta anche per un taglia cannotti!!! :-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
So' partiti i pezzi dalla GERMAGNA!!!

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Chi viene a montare un po' di cosine domani sera?!?
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
:prost: x tutti nuovi ferri che andrete a cavalcare :prost:

@CRIPS invece de perde tempo co pericolosi unguenti vedi de nun fatte butta fori da casa che poi vieni a chiede asilo a me e non te lo consiglio co Chiaretta la notte nun se dorme da 2 mesi :???:

@BADBAT persisti a voler vendere quel gioiello per quel monolite che te sei accattato ? trema 8-)
@TZUNAMI che trasformazione! da biker a sciacciasassi complimenti :-?
@THE BIKER che te sei accattato non è che te vendi i Ball Bearing che me ce starebbero prorpio bene a me che sto sempre co i freni tirati in discesa! :prega:
pe sta stagione passo ma x la prox:
"ANNATE ANNATE TANTO VE RIPIO A TUTTI"(Carlo Verdone Un sacco bello)
 

Tsunami

Biker superis
White Rabbit ha scritto:
@THE BIKER che te sei accattato non è che te vendi i Ball Bearing che me ce starebbero prorpio bene a me che sto sempre co i freni tirati in discesa! :prega:

aaaaHHHHHH. ... c'ho pensato prima io 8-) anche se non ho detto niente :-x :-x :-x anche delle crossland che ce fai Mi??

Pensa a noi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Tsunami

Biker superis
Axlwar ha scritto:
Tsunami ha scritto:
indove lo sei comprato?? Da Probbike??

yes, avrei voluto quello nero, ma l'aveva finito, ho preso quello binaco...ma ripensando alla storia der cavaliere e der cavaliere bianco forse era meglio se aspettavo...

Cavaliere bianco?? Non conosco...... dici dici...
anche a me servirebbe un casco, sto guardando un po' da Canella ma non so come fare per la taglia :???: :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo