CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsunami

Biker superis
AleXander ha scritto:
'Nzomma?? Sto STINK' de pork?? :-?

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Sta porcellon è very fic....... ho appena scaricato il manuale dell'ammo che nella scatola non c'era :soffriba: mo vado a foderarla per benino..... e oggi pomeriggio VIAAAAAAAAAA!!!!!!! :-? :-? :-? :-?

Quindi vedi da venì..... :prost: anche perchè dirti com'è il colore è troppo difficile 8-) 8-)

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

Tsunami

Biker superis
ma ti pare che quando mi serve la ola non funziona???? ma va da via el..... :soffriba: :soffriba:

@frogh: ranocchietta ti sei ripreso dal concert?? Vieni anche tu oggi pom o hai già altri impegni?? Dai che non vediamo da un po' :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il colore già lo conosco... è l'ultraviolet, vero?? :-o

A che ora oggi pomeriggio?? Io vengo con la enduro in assetto da guerra... così almeno soffriamo tutti assieme... :prega:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... ieri ho potuto assistere al primo 180°NoMan della storia della mtb... il trick, difficilissimo, è stato chiuso dal compare Da-Franck che, provato dalla fatica, ha deciso poi di "riposarsi" lungo il sentiero, con 2 roccioni a fargli da loculo... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ragazzi... ieri ho potuto assistere al primo 180°NoMan della storia della mtb... il trick, difficilissimo, è stato chiuso dal compare Da-Franck che, provato dalla fatica, ha deciso poi di "riposarsi" lungo il sentiero, con 2 roccioni a fargli da loculo... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Vuoi dire che la Stinky ha girato su se stessa mentre Francesco era intento a cozzare contro 2 rocce? :smile: :smile: :smile:
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
scusate ma chi azz è sto DAFRaNCK :smile:
povere rocce!! :scassat:
e io che pensavo fosse capace di fare miracoli solo con la bistecchiera :eek:

@badbat: se te vendi quer gioello della front co qella grafica da paura sul telaio giuro che te vengo a cerca con in mano un filoncino rifatto de du mesi sfornato del mitico zoffoli :cassius:

@Alexander: come vanno le costolette?scusa ma sono a lavoro e cio na fame!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
White Rabbit ha scritto:
scusate ma chi azz è sto DAFRaNCK :smile:
povere rocce!! :scassat:
e io che pensavo fosse capace di fare miracoli solo con la bistecchiera :eek:

@badbat: se te vendi quer gioello della front co qella grafica da paura sul telaio giuro che te vengo a cerca con in mano un filoncino rifatto de du mesi sfornato del mitico zoffoli :cassius:

@Alexander: come vanno le costolette?scusa ma sono a lavoro e cio na fame!

LE costolette vanno benone... quindi, mi spiace per te, ma il pasto salta... :smile: :smile: :smile:

Comunque davero... chi cazz'è Da-Franck?? :smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Coyote irrequieto ha scritto:
AleXander ha scritto:
Ragazzi... ieri ho potuto assistere al primo 180°NoMan della storia della mtb... il trick, difficilissimo, è stato chiuso dal compare Da-Franck che, provato dalla fatica, ha deciso poi di "riposarsi" lungo il sentiero, con 2 roccioni a fargli da loculo... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Vuoi dire che la Stinky ha girato su se stessa mentre Francesco era intento a cozzare contro 2 rocce? :smile: :smile: :smile:

ESATTO!!! :smile: :smile: :smile:

Una roba che non ci si crede... peccato che quando succedono ste cose la videocamera a portata di mano non c'è mai... 8-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Tsunami ha scritto:
AleXander ha scritto:
'Nzomma?? Sto STINK' de pork?? :-?

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Sta porcellon è very fic....... ho appena scaricato il manuale dell'ammo che nella scatola non c'era :soffriba: mo vado a foderarla per benino..... e oggi pomeriggio VIAAAAAAAAAA!!!!!!! :-? :-? :-? :-?

Quindi vedi da venì..... :prost: anche perchè dirti com'è il colore è troppo difficile 8-) 8-)

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Urrà :}}}: :}}}: :}}}:

Mi raccomando posta asap delle foto
:}}}: :}}}:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Intanto beccatevi la mia!!!
Gemini_01.jpg
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Ragazzi ma che è successo a Zi Franck?
va bene l'invito a pedalare di domenica, ma anche nell'altro topic di ce
Da-Franck ha scritto:
Anvedi che posti da contemplazione!!!
và che se me metto a pedalà pur'io....prima o poi ve seguo!!! :-o

mi sto preoccupando, anche perchè è il mio mentore...mi confonde le idee...proprio ora che stavo capendo...
non ti preoccupare....sono e rimango un animale da SGROUND!!!!!!(diciamo anche sono e rimango comunque un animale...così prevengo la battuta di aleXander.... :smile: :smile: ) 8-) 8-) 8-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
X alexander e da-frank.... scusate per la buca di sabato ma ne avrei fatto volentieri a meno... :prega:

X alexander: mi ha detto paperoga che conosci un "venditore" di ruota da 24? che robba è?... quanto vuole? :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
oddiokasko ha scritto:
X alexander e da-frank.... scusate per la buca di sabato ma ne avrei fatto volentieri a meno... :prega:

X alexander: mi ha detto paperoga che conosci un "venditore" di ruota da 24? che robba è?... quanto vuole? :prost:

Allora... anzitutto, no problem per la buca... tanto sicuramente si rifarà... ne approfitto per ringraziare anche paperoga per la compagnia... e per la pizza al prosciutto.. slurp! :smile:

La 24" ce l'ha il caro BadBat... :-o Praticamente è nuova... usata per poche discese...

Il cerchio è un sun singletrack ed il mozzo è xt... se non erro... per non sbagliare, chiedi direttamente a lui!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Me sa che è venduta... A saperlo prima neanche lo sbattimento della spedizione!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo