• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsunami

Biker superis
raga a chi va di andare il 31 da Roz a Teramo???? Dai che devo prendere un po' la mano con la Stinky :-? :-? :-?

Qualcuno di noi purtroppo parte il giorno dopo quindi a meno di follie (conoscendoli ne sarebbero capaci...... :-x ) sono fuori gioco, qualcuno cambia lavoro e sposta il mobilio, però chi resta.....

Di andare solo un po' mi secca, se si aggrega qualcuno si va tutti insieme :-? :-? :-? :-? :-?

cia cia
 

Tsunami

Biker superis

ciao Q, scusami se rispondo solo ora, sorry per domanica ma non avrei fatto in tempo :???: :???: Siamo andati a Teramo sabato pomeriggio, tornati a casa alle 22; domenica mattina e parte del pom l'ho passata a foderare la bike nuova, quando sono passati a prendermi gli altri ancora non avevo finito :???:

Speriamo di rifarci alla prossima :-? :-?
Come sta Lory?
cia cia
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito

lory sta impazzendo per questa benedetta gamba, ma con la sua tenacia e la sua determinazione si è messa in testa di camminare per il 1 agosto!!!
cmq per settembre dovrebbe essere di nuovo in sella... sempre che il menisco esterno non si metta a fare i capricci.
a quando un'uscita per provare il nuovo mezzo... per me sarebbe meglio montecavo, in modo da fare tutto velocemente...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Fulviè, io il 31 sono disponibile però non ho la macchina in quanto mia moglie lavora ancora, se per te non ci sono problemi fammi sapere
Ciao


PS sempre che risolva per tempo il problema dell'ammo
 

Tsunami

Biker superis

la macchina è l'ultimo dei problemi, posso sempre prendere la SW con cui siamo andati sab a prendere la bike nuova, basta che stiamo attenti a coprire le bike perchè vanno messe l'una sull'altra... :-? :-?

problemi all'ammo?? in che senso?

sciaooo
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Errata corrige: avevo sbagliato a vedere sul calendario, erroneamente avevo visto quello di agosto in cui il 31 è mercoledì, quindi la macchina la potrei avere il problema è convincere mia moglie a stare una domenica sola

PS2: ti ho rimediato una paletta, alla prossima occasione di incontro te la porto
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
abbiamo scritto contemporaneamente, l'ammo mi perde aria dalla camera della piattaforma stabile , mi hanno detto di smontare la valvola e lubrificarla con olio di vasellina per vedere se migliora.

Mi immagino quando andrò in farmacia a comprarlo cosa penserà il farmacista vagli a spiegare che mi serve per la mtb
 

Tsunami

Biker superis
crips ha scritto:
ti ho rimediato una paletta, alla prossima occasione di incontro te la porto

MI HAI RIMEDIATO UNA PALETTA???????? MA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!


Mittico!!!!! denghiu denghiu

Che ammo hai?? Anche la ranocchietta aveva dei problemi simili, gli sgonfiava in un attimo.... :???: Il suo è un Manitou Radium....
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
crips ha scritto:
abbiamo scritto contemporaneamente, l'ammo mi perde aria dalla camera della piattaforma stabile , mi hanno detto di smontare la valvola e lubrificarla con olio di vasellina per vedere se migliora.
...

se la bici ha un problema all'ammo, ricorrente sulle enduro 2005 ti SCONSIGLIO vivamente di fare la benchè minima modifica.

dallo a chi te l'ha venduto ed eventualmente fattelo sostituire...

senti eventualmente nic!!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Questa operazione mi è stata proprio consigliata dal rivenditore e mi sembra una cosa abbastanza innocua da tentare (non è una modifica), Nic lo ho già sentito sul topic di Guarcino e mi ha detto che ha sostituito l'ammo con uno nuovo che per il momento pare vada bene.
vedo di aprire un topic dedicato nel forum per sapere di altri casi simili.
Ciao
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Mi raccomando fate sentieri non troppo accidentati, se no a mirco gli si smonta la biga!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
Perfetto, cosi ci conosciamo.
VIsto che sei oramai membro dei CRB e che partecipi assiduamente a questo forum.

CIAO

Da quanto ho capito ci siamo conosciuti al porchetta-bike il 24 aprile us anche se sinceramente avrei problemi a riconoscerti adesso!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

chiara dimostrazione di rivenditore discutibile... :sad:

quanto ha la tua bici?
chi è il responsabile della garanzia?

se la tua bici è nuova ed ha l'ammo con dei probleimi, fattelo cambiare!

sennò ti ritrovi fra poche settimane con un ammo che nessuno ti vuole cambiare perchè tu (!!!) hai messo le mani sulla piattaforma di un 5th element ad aria...
ed immagino tu non sia un tecnico abilitato all'operazione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo