• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Te, la parola "forza di volontà" non l'hai mai presa sul serio, vè??

Per ora mi faccio solo 15... 20 minuti di nuoto... tranquillo, senza sforzare... con le mie pause... altro che relax... specialmente se sto da solo senza gente intorno che cazzeggia...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Ho appena finito di vedere il programma "W la ricerca" su rai3... no comment! :???:

Domani mi metto a cercare un corso da idraulico... :?

Se vuoi te lo faccio io il corso da IDRAULICO.....
l'ho fatto per 4 anni...

Ho la famiglia e i parenti quasi tutti idraulici....
:-P

PS: come vanno le ferite....e quando pensi che ricomincerai a pedalare??


A presto
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Pedalare?? Ah ah ah... tra le costole, le vacanze e gli impegni di studio... hmm... credo per Ottobre... non sto scherzando! :???:

Le costole stanno bene... ho già iniziato a nuotare... senza sforzi, per carità... però reggono!! :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao a tutti, compagnucci di avventure

rieccomi dopo alcuni giorni per porgervi il mio saluto
domani sera prendo la nave e vado in sardegna per due lunghe settimane di vacanze.. spero di incontrare/conoscere qualche nuovo compagnuccio e di farmi qualche bel giro... comunque non vedo l'ora. non ce la faccio piu pure domani mattina c'ho una riunione che paxxxxe!!!

ciao a presto... :-P
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
evvai....ad uno ad uno state andando tutti in vacanza.....ma non vi preoccupate...prima o poi arriverà anche il mio turno!!! 8-)
ps: Buon viaggio!!!!e mi raccomando...se devi rodare qualche ammortizzatore...non farlo alla ylona staller!!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus

Ciao Achille, buone vacanze!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Pedalare?? Ah ah ah... tra le costole, le vacanze e gli impegni di studio... hmm... credo per Ottobre... non sto scherzando! :???:

Le costole stanno bene... ho già iniziato a nuotare... senza sforzi, per carità... però reggono!! :-?


Miiiii a ottobre....ti dimenticherai il rumore della catena....
...

PS: il video lo hai montato?
e per caso ci sono foto in giro che non ho visto??

A prestus
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
crips ha scritto:
Prove tecniche di trasmissione! (voglio vedere se il link al mercatino funziona )

A proposito programmi per stasera??
io tengo una cena 8-) .....però vi auguro di trascorrere una buona seratazza qualunque cosa decidiate di fare....
 

Tsunami

Biker superis

ciao Achille.... buone vacanze a tutta la tua famigliola!!!!

Facce sapè com'è la sardegna in bike!!! :-? :-?
 

Tsunami

Biker superis
frogh ha scritto:
Appello a TSU TSU......ma tu non ci dovresti far sapere qualcosa?????

Io?? Il problema è che vi dovrei far sapere troppe cose...... che non me le ricordo manco io Nell'ordine (quello che ho al momento per la testa..... ): le biellette del mod's brother, la leva del freno del pipistrello e le vacanze..... quale scegli???

Per non far torto a nessuno rispondo a tutti i quesiti:

1) biellette: il mod è pregato di farmi avere anche l'ammo..... è possibile che si trovi una soluzione al suo problema senza rifare tutto.... però è una sorpresa 8-) 8-)

2) leva freno: oggi ero quasi riuscito a sistemarla..... poi mi è scomparso l'operatore... e quindi se parla domani :???:

3) le vacanze: ancora non sono riuscito ad unire il foglio con gli itinerari e la carta per capire dove siano..... si lo so sono un impiastro, si sta facendo tardi, non troveremo mai posto, verrò frustato, incastrato nell'autolavaggio, lapidato, dilapidato e pure depilato :???: :???: :???:
cercherò di rimediare stasera....

Spero di essere stato esaustivo.....
 

frogh

Biker ultra

Che te possino......e' qualcosa di molto piu' importante.......doppia frustata


Ma allora quando ci dici se la nascitura e' arrivata???
 

Tsunami

Biker superis
ah ecco...... :???: :???: :???:
Ho sentito Roz l'altro ieri e mi ha detto che purtroppo fra quelle arrivate in sett la mia non c'era..... tutte piccole.
Quindi, se va bene la settimana prox, se va male a fine mese (non è che cambi molto... :-P )

cia cia
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
:-? :-? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il MOD chiede se per caso puoi ridargli le biellette, che il fratello userebbe la bike nel weekend... poi la domenica sera ti ridarebbe tranquillamente tutto, ammo compreso...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Arieccomeeeeeeeeeeeeeee.... :-?
Dopo qualche giorno fuori a Varese torno a casa!!!
Minchia che bello rileggervi!!
@ Tsu: Grazie per la leva fu'. Te vojo troppo bene!!!
@ Alex: A ottobre?!? Sei sempre er solito cazzaro!!!
@ axcxa: Buone Vacanze (anche se ormai sarà già partito)
@ daFranck: per stasera te fo' sape' + tardi
@ frogh: Hai rimontato tutto?

Pe' tutti quanti... Famo quarcosa sto we?!?!? :-P
 

Tsunami

Biker superis
Che ve possino..... ormai ho preso impegni per il we domani mattina presto parto e vado a Ponza.... regatina :-x :-x

@mod. ok per le bielle, stasera devo tornare obbligatoriamente a casa presto che c'ho da fa..... se vuoi passo e ti restituisco il tutto :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo