CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
WilLupo ha scritto:
AleXander ha scritto:
ok, credo che per il ritorno un passaggio me lo possono tranquillamente dare sia Francesco sia Fulvio... :-o

Che pizza vòi Germà?? :-o

Fiori di zucca o ortolana in bianco, altrimenti va bene il default!

Ma chi le prende?

Io passo da te verso le 20.20, ok?

Le prendiamo tutti assieme...

Oh, aspè.. un momento, che sta a piove.. e Lory m'ha detto che se mangiava fuori... hmmm... mò la risento!
 

frogh

Biker ultra
Tsunami ha scritto:
Per il passaggio tranqui, nella super mega y10 c'è posto da vendere.... basta un po' di coraggio :smile: :smile: :smile:

Per me la paizza------ fiori di zucca, se non si può vado di default

@tutti: ci sentiamo per le 20 così decidiamo il luogo dell'app???
ma chi siamo?? :-x :-x

A bello guarda che un posticino nella y10 e' di default per me :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Tsunami

Biker superis
basta che scegli..... così riservo un posto :smile: :smile: :smile: come al cine o a teatro...... :smile: :smile: :smile: in effetti viaggiare sulla "mia" y10 è uno spetaccolooooooo!!!!! :smile: :smile: :smile:


ma quante ne so'..... :-x :-x :-x :-x

cia cia mo esco e torno al paesello....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tutto ordinato!! :-?

Alle 20,30 davanti al Vecchio Bivio... a Grottaferrata...

GErmà, allora t'aspetto per le 20,20... :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Comunicazioni varie...

@Tsunami... che me dici delle biellette?? :-o

@BadBat... scusa se non sto online, ma iniziano le maratone pre-esame... :???:

@Tutta la banda: sto a schiattà... non vedo l'ora di tornare in sella... 8-)

Per il resto, va tutto ok... le costolette migliorano a vista d'occhio... domani fisioterapia... poi comincerò a "riabilitarmi" nuotando... :-?
 

frogh

Biker ultra
AleXander ha scritto:
Comunicazioni varie...

@Tsunami... che me dici delle biellette?? :-o

@BadBat... scusa se non sto online, ma iniziano le maratone pre-esame... :???:

@Tutta la banda: sto a schiattà... non vedo l'ora di tornare in sella... 8-)

Per il resto, va tutto ok... le costolette migliorano a vista d'occhio... domani fisioterapia... poi comincerò a "riabilitarmi" nuotando... :-?

Andre' dove vai a nuotare???forse alle colline, no poerche' praticamente come direbbe Nausicaa:io ci vivo alle colline :smile: :smile: :smile: , a parte gli scherzi fammi sapere che magari ci incontriamo...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao Ragazzi,
sono riuscito a trovare un accesso alla rete.....stò ad un corso a Milano....

Vi faccio un salutone visto che è un pò che non ci sentiamo..... e comunque spero che ci vedremo al più presto.

@Alexander hai ancora i miei adesivi e quelli di DUKESSA......visto che ci si vede di rado, la prossima vuelta ti ricorderò anticipatamente di portarli con te.....cosi ti dò anche i soldini.

CIAO A PRESTO :prost:
 
CIAO COMPARI .. :prost: Un salutone dalla "lontana" POOOGLIA... Ho sceso la bike per fare qualche giretto da queste parti.. (cani randagi permettendo) e ho anche conosciuto un gruppo di bikers del posto.. domani mi portano in una gravina a provare il "famigerato" sentiero DELLU PUERCU!! :smile: :smile: spero di ritrovarvi presto !!
Buona pizzettata a tutti per questa sera !!
:prost: :prost: :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@TheBiker: ah, è vero!! Gli adesivi!! Ricordami pure la crema che m'ha passato Serena... l'intento era buono, ma purtroppo non era un ematoma... :scassat: A proposito! Salutamela!!

@Luke: la pizza l'abbiamo fatta venerdì scorso!! Buone pedalate e buona vacanza!! Poi ci fai vedere le foto!!! :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho appena finito di vedere il programma "W la ricerca" su rai3... no comment! :???:

Domani mi metto a cercare un corso da idraulico... :?
 

Tsunami

Biker superis
Bravo..... l'ho appena finito di vedere anch'io :???: :???: :???: :???:
........................................................................................................
Se prima avevo qualche dubbio sul mio lavoro ora ne ho molti di +....... ma non nel senso che è + facile pensare :? mah!

C'ho un rave in testa........ mah!

mah!

!

8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io invece c'ho un ballo paesano... praticamente una tarantella... :???:

Senti un pò... idraulico laureato... ( :smile: :smile: Ah ah.. buona questa...) ma che mi dici delle bielle?? :-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
@AleXander: Senti un po' fisarmonica de carne... :smile: :smile: :smile: :smile: io pure me volevo riiscrivere in piscina....e penso di ritornare nella mia vecchia "Le colline"...maper caso pure te ce vai??? :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Da-Franck ha scritto:
@AleXander: Senti un po' fisarmonica de carne... :smile: :smile: :smile: :smile: io pure me volevo riiscrivere in piscina....e penso di ritornare nella mia vecchia "Le colline"...maper caso pure te ce vai??? :-o

Ahò... ma che sète fissati??? Francè... proprio tu me vieni a chiede a me.. se vado a pagà per sguazzare?!?!?! Se c'ho la "pozza" privata... :smile: :smile: :smile:
 

Tsunami

Biker superis
Le bielle ce l'ho nella macchina..... anzi sotto il cofano ne ho 4 :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

scus.. è stato + forte di me..... :-o

Le ho qui davanti.... gli sto prendendo le misure e mi sto scervellando su come "ottimizzare" la faccenda S....
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
@AleXander: Senti un po' fisarmonica de carne... :smile: :smile: :smile: :smile: io pure me volevo riiscrivere in piscina....e penso di ritornare nella mia vecchia "Le colline"...maper caso pure te ce vai??? :-o

Ahò... ma che sète fissati??? Francè... proprio tu me vieni a chiede a me.. se vado a pagà per sguazzare?!?!?! Se c'ho la "pozza" privata... :smile: :smile: :smile:
e pure te c'hai ragione....ma poteva pure essere....magari da te...ti porta più a rilassrti che a fare una attività mirata alla riabilitazione!!!! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo