• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Thx, per l'interesse tsu tsu... :eek: E' che al lavoro me stanno a fa fa gli schizzi... La vita privata ormai è un bandolo di attività, impegni ecc...ecc...ecc...
Però ogni tanto ce li ho 10min da dedicare al forum!!!
Per le maglie abbiamo deciso di lasciar perdere per ora, non faremmo comunque in tempo ognuno fa per se. :???:
Al momento solo gli adesivi! :?
Raga... lo so che me dovrei allena' per le discese ma sto we c'ho bisogno de meno adrenalina e de famme na bella uscita de quelle come ai vecchi tempi!!!
Chi ce sta?
 

Tsunami

Biker superis

Ciao bello.... come già detto per domani siamo io e la ranocchietta, se vieni (cioè vieni...) siamo in 3..... si parte la mattina ma non abbiamo ancora deciso a che ora..... destinazione il maschio...... :-? :-?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

Allora contateme!!! :-? Poi me fate sape' a che ora.
Baci Baci. :eek:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Allora,,,,,......forse riesco a convincere mia moglie....che stò allenando.....a partecipare......

Lei ancora non vuole pedalare in gruppo perche pensa di non farcela a fare le salitone...
ma casomai anche se ci aggraghiamo, ci facciamo solo un pezzo insieme a voi...... e poi tagliamo la corda......

Ma non vi prometto nulla.......

SABATO o DOMENICA??
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

Domani... Ma me sa che 'sti du' ragazzotti la prendono come un'uscita allenatoria, me sa che tocca mettese a testa bassa e spigne!!! Secondo me.... Poi....
Calcola che io c'ho messo 1 ora dal forno zoffoli ai dossetti, loro non ce la faranno mai in meno di 2 ore ad arrivare su al maschio!!! :-x :-x :-x
 

frogh

Biker ultra


Maròòòòòòòòòòòòòò non vedo l'ora che usciamo domani e' una vita che non esco piu' in bici ed e' sopratutto tantissimo che non si fa una bella uscitina tutti insieme.....decidemiamo bene l'ora dell'appuntamento io direi verso le 9 e 30 alle cooperative che ne dite?????

Cmq stasera ci sentiamo tutti via sms.....a domani
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Sì buono l'appuntamento... Alle 9 e 30 do' una cosa a un tipo delle cooperative e partiamo!!! :-?
 

Tsunami

Biker superis
Le cooperative sono quel posto dove ci siamo incontrati altre volte.... ci sei stato..... sono sicuro. E' quel gruppo di case a ridosso del bosco... un po' fuori Grottaferrata... dove hai lasciato la macchina vicino ad un piccolo parco giochi per bambini... spero di essere stato chiaro (non mi sono capito neanche io.... :???: )

cia cia
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK....capito...............
facciamo che alle 9.30 ci vediamo li................se non mi vedete, partite senza aspettarmi......
Vuol dire che non sono riuscito nel mio tentativo di persuasione
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Regà... qui ancora nessuna notizia... da domani cominciate a seguire i casi di cronaca nera... potreste vedere una mia foto... 8-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Preghiamo tutti per il moderatur... Affinchè l'oracolo sveli la sua profezia!!!

Regà che uscita oggi!!! 32 km in 2h e 10min, 600m di dislivello. Robba da gara!!! Quant'era che non facevo un uscita del genere!!! Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi! :-?
(Io e la ranocchietta siamo partiti da casa) Ascesa al Maschio, sentiero in cresta fino a Monte Cavo discesa per la via sacra e giù per la maialona!!! :-?
Veramente veramente fico (il sentiero in cresta non me lo ricordavo, ma è troppo bello!!!)
Grazie a Fu', Pie' e Mi'!!!
Alla prox!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ragazzi devo dire che oggi ho fatto il più bell giro della mia cariera di Biker................

Sono tornato a casa come uno straccio, ma ne è valsa la pena..............

La cresta del monte Faete è fantastica. con i single track che serpeggiano nel bosco.
Sono rimasto a bocca aperta.............. :-? :-?
Presto le foto

CIAO
 

Tsunami

Biker superis
aaaaaaahhhhhhh.... me fanno male le gambeeeeeee!!!!!!!
Ieri dopo pranzo sono rimasto in inchiodato alla sedia :???: :???:
E pure stamattina devo dire che non sto proprio fresco fresco.......

Però ne è valsa la pena..... :-? :-? :-?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
TheBiker ha scritto:
IO invece oggi mi sono sgranchito le gambe con 50 km in BDC.....
Tanto per non dimenticare il dolore alle gambe e alle OO

oggi io invece me so' svejato alle 11.30...me so' sgranchito con una serie di "burp" e "prrrr"....nonchè una serie di "rasp-rasp" sulle chiappe......Dopodichè me so' buttato davanti alla tv a vedere i power rangers, poi non gliel'ho fatta più e me so' buttato davanti al computer a cazzeggiare...dentro di me però lo stato d'animo è quello de uno che alle 14.30 si deve presentare al lavoro da quella bolgia infernale e massa folle che già so assalirà il negozio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo