• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frogh

Biker ultra
Ragazzzi come state????Spero bene.....scusate la mia assenza ma sto senza PC e finche' non mi arriva quello nuovo non posso collegarmi molto facilmente spero riusciate a perdonarmi........Cmq volevo chiedere quando riusciamo ad andare tuti insiemem a mangiar una pizza che mi mancate tanto tanto non so piu' con chi dire CAXXATE

A presto

@Andre' ti ho spedito una mail con il font e il colore per l'adesivo thanks
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
noi l'avevamo organizzata una pizza....poi ci fu una fuga generale...eh....
comunque....se vi va organizzate pure!!! :-? che io m'aggrego!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ehm.. non ho ricevuto nulla... Pietro, manda i font a palladion at tin punto it

Per la birrata settimanale... fatemi sapere! Organizzate e chiamate...
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
AleXander ha scritto:
Francè.. che c'entra la maglia?? Serve per fare gli adesivi da appiccicare al telaio!!! Rosso sangue su arancione fa schifo... meglio nero... che ne pensi??
Ops, scusa, non avevo letto bene perchè andavo parecchio di fretta (ma d'altra parte sto sveglia dalle 5 per aver accompagnato mia madre a Termini, e ieri ho dormito solo 3 ore perchè sono ritornata a casa alle 2, quindi!)... Praticamente sono tornata ora dall'università dopo essermi presa un bel panino con la porchetta+1/2 litro di romanella bevuta per strada + 1 panetto di ricotta di capra fresca da Luciana, concedetemi un minimo di rincoglionimento !!! Che poi, maglia, adesivo, fa lo stesso! Al posto di rosso sarà nero, ma il font resta ! :eek:

Per la pizzata (ma perchè hai chiuso il topic??? Di sicuro era meno dispersivo :???: ): il solito giovedi sera???? Che ne dite??
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO non sò che FONT usare???

Alla fine deve essere leggibile.......

mettici questo sia per me che per mia moglie....

BankGothic Md BT

ti invio il font via Mail.

CIao

Che dimenzioni saranno gli adesivi.??......ne vorrei mettere uno anche sulla macchina....
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ragazzi, scusate il ritardo con cui lo dico, ma la maglia la vorrei anche io, non mi importa come è, solo per affetto per il gruppo :eek:

Purtroppo ho poco tempo per collaborare alla realizzazione... in compenso prometto che non criticherò il risultato
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

WilLupo

Biker assatanatus


Acc e perchè?

Che ignobile scusa hanno addotto?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Anche se il telaio è del 2002.. quindi per forza in garanzia (che è di 5 anni)... non avendo io il pezzetto di carta della garanzia (Chris se l'è persa) non possono farmelo passare in garanzia...

M'hanno però detto che mi faranno un'offerta per un telaio nuovo... ad un ottimo prezzo (Speriamo)...

Capisco la burocrazia che non gli consente di avere un telaio senza il pezzettino di carta... però voglio dire... quel telaio nel 2001 non esisteva nemmeno... e ad attestare la data di acquisto c'è tanto di fattura...

VAbbè, vedremo... la faccenda un pò m'ha deluso... mi sa che è l'ultima specy che m'accatto...sempre se ce la faccio ad accattarmela... :???:

Lasciamo perdere, và.. sto proprio sotto terra... ringrazio Stefano che s'è sbattuto per cercare di farmela passare anche senza il foglio di garanzia... purtroppo non c'è stato nulla da fare...

Mi sa che tra un pò saremo gemellini di Enduro... sai??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

:eek:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

pero sono veramente degli infami burocrati, perche dal numero del telaio loro sanno esattamente dove e qaundo e' stat venduta.. non sanno a chi.. ma la garanzia e sul mezzo o sulla coppia mezzo-acquirente tipo cannondale, nella quale la garanzia a vita e' valida solamente per il primo acquirente...

queste cose mi fanno incazzare....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
come diceva frog... organizziamoci e vediamoci per una pizza... magari a quella pizzeria sotto il gaelic (mi ha fatto una buona impressione) oppure c'e' un'agriturismo dietro la fiera (sempre a grotta) che mi hanno detto si mangia decentemente e non si spendono follie....
il coso delle fate e' caruccio ma il culone non ha abbastanza spazio.. mi sembra sempre un po strettino.. ma se si decide per quello e' comunque ok.. o anche solamente una birra in quel locale a marino dove una volta c'era la musica dal vivo, e' deserto lo so... ma tanto noi siamo in tanti

ciao

giovedi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo