• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

yes!! che ne dici? l'unica cosa che devo rimediare un mozzo PP da 20mm a 36 raggi e quello che ho e' da 32 azz...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nausicaa ha scritto:
Oh Andre', per favore, dimmi che la pettorina ti interessa ancora !!! Ho ordinato quella della Acerbis da New Limits! Giovedi se vuoi te la porto! Altrimenti dimmelo che metto subito un post sul mercatino

Ah.. sì che m'interessa... ma perchè l'hai ordinata da newlimits?? Roz a Teramo ce ne aveva una della axo fighissima a moolto meno!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Dico che sì fatto bene!! Moolto bene!! Belle ruote.. le avevo viste tempo fa... :-?
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito

Naaaaaaaaa! Se quella che dici è il protector jacket H è molto più f.i.ga quella dell'acerbis :eek:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sabato o lunedi... fate qualcosa (sto facendo dello spam), tipo, se mi moie ma ce manna , un lunedi da leoni in abruzzo ???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
sabato o lunedi... fate qualcosa (sto facendo dello spam), tipo, se mi moie ma ce manna , un lunedi da leoni in abruzzo ???

Vedemo, vedemo... per ora non posso dire nulla... devo sentire Cate che vò fà... già facciamo poche escursioni insieme... stavolta le vorrei dare la precedenza... :eek:
 

Tsunami

Biker superis
Ragassi.... il 20 aprile è domani!!!! Che dovemo fa con l'iscrizione pe l'Up and Down??? Ricordo che entro domani c'è lo scontino di 5 euri......

Pipistrello ci sei?? Ci becchiamo stasera che facciamo i conti??? Cioè te damo i sordi?? Oppure ognuno fa per se???

Non c'è tempo da perdere.....
 

Tsunami

Biker superis

Se fate di lunedì pomeriggio potrei aggrearmi anch'io..... dovrei essere tornato, anche se non so' in quali condizioni
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Fulvio, il grande problema è che dovemo iscriverci a coppie, cioè compilare il modulo con il nome del salitomane e del discesomane... poi inviare e pagare...

Come famo se ancora manco avemo fatto le coppie??

Lo sconto de 5 euro sta volando via... :???:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

hai ragione... infatti anch'io ho scritto 'se mi moie me ce manna'. in ogni caso se ce lasciano andare... :eek: andiamo
 

Tsunami

Biker superis

Ah, non lo sapevo..... però se mai ci decidiamo mai avanziamo nella preparazione!!

Quindi, da quel che so, ad andare siamo io, Alex, BadBat, Frogh, The biker e Nausicaa che però non si sa se gareggia....

Io, The Biker e Frogh saliamo Alex e BadBat scendono... manca una discesista!!!! Fra' regolati.....

Scglietevi i compari!!!! E de corsa pure.... 8-) 8-)
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ma voi la gara la volete fare tutti?? Ora, è vero che non è nulla di prettamente competitivo, che si fa per divertirsi e chi se ne frega del risultato, ma se dico che non sono sicura di fare la gara è perchè penso che arriverei a valle (scendendo a piedi) precisamente dopo un'ora dalla partenza... Sai che figura
La mia idea (almeno per me) era di iscrivermi, cosi' da poter girare liberamente per tutti i giorni della permanenza e poi dare buca alla gara (ovviamente dopo essersi messi d'accordo col compagno :eek: ) e continuare a girare da altre parti.. E poi alla festa di sera famo i vaghi
Io vi ho avvertito! Poi se volete iscrivetemi pure

PS: per i soldi se ne riparla giovedi sera che ci siamo tutti, no? Tanto ormai con tutti 'sti soldi che se ne vanno 5euri in più o 5euri in meno che differenza fa :-P ?
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Allora siamo apposto!!
Però c'è il problema per la sistemazione... Io ho già prenotato per 6, e non so se c'è ancora posto al b&b...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nausicaa ha scritto:
Allora siamo apposto!!
Però c'è il problema per la sistemazione... Io ho già prenotato per 6, e non so se c'è ancora posto al b&b...

Ehm... hai già prenotato???
 

frogh

Biker ultra
Ragazzi ricordatevi di domani sera da me verso le 9 e 30 mi raccomando........cosi' decidiamo bene il tutto sia l'up & down che il porchettabike.

A proposito a me per l'up & down consideratemi un jolly, nel senso che se devo sali' salgo e se devo scenne scendo :-? :-? :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
frogh ha scritto:
se devo sali' salgo e se devo scenne scendo
un grande


per me e' ok domani alle 9:30 anche se io non devo decidere niente... ma vengo a rompre i marroni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo