• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frogh

Biker ultra
axcxa ha scritto:
in effetti con il fatto che il sabato e la domenica piove, questo e quello che rimane come sfogo a dei poveri biker...

dai dai tutti da frog prima che inizia il nuovo lavoro.. che poi je tocca lavora davero...

Alllora sei bastardo dentroooooo...nun me fa pensa al lavoro

Cmq se po fa sepo fa......

Propongo propongo Giovedi'21/04/2005

che ne dite???Tutti da me
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
CI SIETEEEEEEEEEEEEEE
Qui è uscito er soleeeeeeeeeee e sono le 19.18.



Speriamo che domani regge.
Che fate ragazzzziiiiiiiiii
IO un giretto me lo farei anche se sarà fango da tutte le parti.
 

Tsunami

Biker superis
Allora..... per domattina....

Con il moderatur abbiamo deciso di tentare.... ci vediamo alle 9:30 al ristorante "Il Castagneto", itinerario.... quello della PorkettaBike di dom prox. Così lo studiamo a dovere. Per adesso siamo io, il mod e la ranocchietta.

Il tutto però è soggetto alle condizioni meteo (non è che c'abbia capito molto... :???: ) quindi gli interessati sono pregati di contattare il mod o me per conferma verso le 9!!!!!!

Tutto chiaro?? OK....

sciaooo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
ei come è andata la bikerata??

vi siete infangati??
Io sono stato rapito dagli amici di velletri, quindi artemisio.
Sono tornato a casa intempo intempo.

Partiti alle 10 dal Castagneto... alle 10 e mezza siamo stati tempestati dalla grandine... :???:

Freddo polare... (io e Pietro facevamo gli splendidi in pantaloncini...)... acqua e fango modello "Dio ed il popolo eletto"... mentre ancora eravamo indecisi sul da farsi...la mia enduro transformer ha rapidamente scambiato la forcella col cambio posteriore indirizzandosi così automaticamente verso la via di casa...

Approposito... tocca assolutamente rivedere alcune parti del giro... tocca pulire alcuni pezzi del sentiero... tocca rimboccasse le mani e partire una con cesoie, guanti e forse pure una pala...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Alex io mi rimbocherei le maniche pure pure, non sono uno che si spaventa difronte ad un pò di fatica........ma quando lo facciamo.
Io Lavoro e questa settimana sono a Milano.
Torno giovedi ed il pomeriggio se non sono stanchissimo potrei darvi una mano.
Ditemi voi come vi posso aiutare.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

No problem... qualcun'altro più libero mi aiuterà volentieri...

Nausicaaaahhhh... DaFrancccckkkk......
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Che c'èèèèèèèèèèèèè 8-) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'idea della pala è molto curiosa e anche molto interessante viste le cose che si possono creare con essa (salti, sponde, ecc ecc)...
Se vogliamo andare di mercoledi io ci sto, anche perchè in questa settimana è l'unico pomeriggio a disposizione che ho :???: !
 

frogh

Biker ultra
Ragazzi io sarei libero sia martedi' che giovedi' pomeriggio se serve qualcosa contate su di me.

Confermo la serata riunione al mio garage per giovedi' sera.
Cosi' si fa la conta definitiva di quanti siamo alla porchettabike e si raccogliono i soldi dei signori organizatori(io compreso).

 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allora... io sono disponibile mercoledì pomeriggio... venerdì pomeriggio e sabato tutta la giornata...

Per quanto riguarda giovedì sera, vengo e mi porto la rampa, previa verifica delle condizioni di stabilità della stessa...

Ragazzi... diciamo tutti a Fulvio: KONASTINKYKONASTINKYKONASTINKYKONASTINKY!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ma ne ha trovata un'altra di Stinky %$)) ???
Andre', senti, giovedi puoi portare la ruota (sempre che non l'hai già venduta 8-) )? Cosi' la provo sulla mia bici! Che se va bene è probabile che la compro :eek: !!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nausicaa ha scritto:
Ma ne ha trovata un'altra di Stinky %$)) ???
Andre', senti, giovedi puoi portare la ruota (sempre che non l'hai già venduta 8-) )? Cosi' la provo sulla mia bici! Che se va bene è probabile che la compro :eek: !!

Allora cerco di portarla a montare da Stefano...

Se ti va bene, è tua... forse ho un altro probabile acquirente, ma dò la precedenza a te... :eek:

L'unico problema è che non ha il pacco pignoni... mò vediamo se ne riesco a mettere uno per fartela provare...

Ceeeeerrrto che l'ha trovata un'altra stinky... grazie al grande Roz!!!

Mò tocca vedè se stavolta conclude...

Scusa Fù... mi autoflagello,và!
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ma quindi poi sabato ci siete stati a Teramo? Io purtroppo sabato pomeriggio stavo a casa a dare ripetizioni di matematica :???: ... Ma in qualche modo si dovrà pur riempire il famigerato "fondo Banshee" no???


PS: 60 euri per il momento 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Grande!!!

Guarda che a Teramo poi ci siamo andati la mattina... :?

Emi s'è ciapàt la pettorina... :-?
 

Tsunami

Biker superis
aaahhhh.... guardate la firma.....
mi sto facendo il lavaggio da solo

Nella ricerca della convergenza della soluzione avrei bisogno di maggiori input..... ergo a breve inserirò opportuno topic informativo nella sezione FR del forum....

Scrivete numerosi!!!

Per giov ok ok, per dom prox ancora non so ma è difficile.... :?

sciaoooo
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
stinki STinki STINKI...

sabato ho preso da stefano 2 ruote complete di copertoni camere cerchi single track e raggi acciao mozzi Specialized e cassetta pignoni XT tutto usato e a poco, almeno mi e' sembrato! si ma non ho posato il mio sederino neance cinque minuti dulla mia biga :(
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Erano smontate da un'enduro, vero??
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Oh Andre', per favore, dimmi che la pettorina ti interessa ancora !!! Ho ordinato quella della Acerbis da New Limits! Giovedi se vuoi te la porto! Altrimenti dimmelo che metto subito un post sul mercatino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo