• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
appuntamento ok,
certo che se si trova qualcosa al coperto e' meglio altrimenti bisogna uscire di casa ben attrezzati

qui in ufficio mi hanno consigliato la sora ines ad ariccia sotto al ponte
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
appuntamento ok,
certo che se si trova qualcosa al coperto e' meglio altrimenti bisogna uscire di casa ben attrezzati

qui in ufficio mi hanno consigliato la sora ines ad ariccia sotto al ponte
Noooooooo INES ti spenna!!!!!! E' cara da morire.
Io di solito vado o da Sauro oppure ad un altro che ora non ricordo come si chiama.
Comumque entrambi stanno non sotto il ponte ma sulla strada più a sinistra, quella in salita.

Comunque secondo me essendo mercoledì si può anche evitare di prenotare e decidere direttamente sul posto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

quoto quelle fraschette sono diventate care come ristoranti a 5 stelle e cmq non si mangia + come una volta,spendendo gli stessi euri si possono degustare piatti tipici romani come la coda alla vaccinara,rigatoni alla pajata etc all'archetto a marino.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Quello che avevo detto io era per una cosa informale a grotta...
Ad Ariccia ne conosco solo uno che dovrebbe essere uno di quelli che dice valerio!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A rega' mesa' che i rigatoni con la pajata non ce avete mai avuto il coraggio o l'oppurtunita'de assaggialli....
visto che abbiamo ospiti potremmo approfittare,poi mi rimetto alle decisioni della maggioranza anche perche' non sono sicuro della mia partecipazione.


(p.s. la pajata era stata vietata da un dm insieme alla fiorentina ed alla trippa etc nel 2001,ma ora pare che sia tornata...speriamo!)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

Ma pe chì c'hai preso?!?
A bello, la pajata me la mettevano dentro ar biberon da piccolo!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vabbuò, allora, famo un pò di chiarezza...

Visto che oramai si parla di cena, direi di anticipare almeno alle 21... sennò me comincio a magnà il volante dell'auto mentre arrivo.

Poi, annamo de prodotti tipici romani??
Oppure fraschettamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo