CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mo damo l'ultimatum ar moderatore... E' tutta colpa sua se me ritrovo tutto lo staff de the collective dentro casa!!! :))):

Regà, ma che state a dì... ma non se stavamo a organizzà per la birrata???

Per l'officina, me mancano ancora dei pezzi che sto aspettando da Sulmona, me pare inutile fà na serata per sistemare 2 scemenze che ce metto un quarto d'ora... :mrgreen:.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
anch'io avevo questo dubbio... ma mi si erano confuse le idee... comunque si... anche una bella birra ben venga.. tanto io mi devo chiarire le idee su possibili interventi, prima di farli... ciao

PS: ma se viene il lupo marsicano, almeno poramolo a magna qualcosa :-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Aho invece de anna' ar gaelic... potemo anna' da Fedora... Porchetta e Romanella... solo che è all'aperto!!!
Fate voi, casa sta sempre là, er gaelic pure e fedora pure!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
certo che la frascetta d'ariccia non sarebbe affatto una cattiva idea.. e poi la notte con l'arsura... so anni che non lo faccio :-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
certo che la frascetta d'ariccia non sarebbe affatto una cattiva idea.. e poi la notte con l'arsura... so anni che non lo faccio :-)

C'è sempre tempo, achì!!!! Mmmh porchettata?!? L'inverno è vicino... vogliamo metterli sti due giri di grasso intorno alle ossa?!?
 

frogh

Biker ultra
vabbe' da quello che ho capito ci si sta organizzando per porchettata.Confermiamo almeno il giorno mercoledi'11 okkey per tutti?
E visto che ci siamo decidiamo anche l'ora cosi' ognuno di noi ha il tempo per organizzarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo