Anche io m'immolo volentieri!!!
Idem con patate!!
Dove andiamo li' dove ha detto il pipistrello?
Dove ci vediamo?Direi alle 21 e 30 davanti zoffoli, cosi' magari lo conoscono tutti .Che ne dite okkey per tutti?
Anche io m'immolo volentieri!!!
Idem con patate!!
Dove andiamo li' dove ha detto il pipistrello?
Dove ci vediamo?Direi alle 21 e 30 davanti zoffoli, cosi' magari lo conoscono tutti .Che ne dite okkey per tutti?
Noooooooo INES ti spenna!!!!!! E' cara da morire.appuntamento ok,
certo che se si trova qualcosa al coperto e' meglio altrimenti bisogna uscire di casa ben attrezzati
qui in ufficio mi hanno consigliato la sora ines ad ariccia sotto al ponte
Noooooooo INES ti spenna!!!!!! E' cara da morire.
Io di solito vado o da Sauro oppure ad un altro che ora non ricordo come si chiama.
Comumque entrambi stanno non sotto il ponte ma sulla strada più a sinistra, quella in salita.
Comunque secondo me essendo mercoledì si può anche evitare di prenotare e decidere direttamente sul posto.
Comunque secondo me essendo mercoledì si può anche evitare di prenotare e decidere direttamente sul posto.
A rega' mesa' che i rigatoni con la pajata non ce avete mai avuto il coraggio o l'oppurtunita'de assaggialli....
visto che abbiamo ospiti potremmo approfittare,poi mi rimetto alle decisioni della maggioranza anche perche' non sono sicuro della mia partecipazione.
ce lo so,se vede da come scendi... :-?Ma pe chì c'hai preso?!?
A bello, la pajata me la mettevano dentro ar biberon da piccolo!!!
A rega' mesa' che i rigatoni con la pajata non ce avete mai avuto il coraggio o l'oppurtunita'de assaggialli....
si ma a te te ne hanno dati troppi mo ciai la nauseaSignore, perdonalo... perchè non sa quello che dice...
VOIO VENICCE PURO IOOOOOO
mo vedo che posso fà.....