• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
i valloni è il sentire che scende lungo la funivia, la potrella o podrella o che ne so come si chiama quella piu tenue con finale veloce nel bosco.. :)

Si' ed ha solo qlc punto un po' esposto(parlo dei valloni),dalla funivia sembra chissa' ma se lo fai la pendenza e' simile alla portella e si pedala molto meno,in compenso e' piu' corto e se ne fanno di piu'...
a mio giudizio e' piu' bello della portella,anche se chi ama la velocita' preferira' il tratto finale di quest'ultima...
 

WilLupo

Biker assatanatus

Sabato ci sta l'apertura a Prato Selva: tendenzialmente andrei a dare un'occhiata... anche per rivedere un pò di compari abbruzzesi
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
WilLupo ha scritto:
Sabato ci sta l'apertura a Prato Selva: tendenzialmente andrei a dare un'occhiata... anche per rivedere un pò di compari abbruzzesi

Tu andresti sabato o domenica?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

certo che se è tutto come il tratto iniziale della portella... pietre smosse... velocita o no booo!! comunque da provare
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
certo che se è tutto come il tratto iniziale della portella... pietre smosse... velocita o no booo!! comunque da provare

meno pietre smosse (anche se con sto terreno secco dei giorni passati qualche tratto scivoloso c'era) ma in compenso tornanti decisamente più ostici.

Attenzione proprio ai tratti apparentemente innocui... in un paio di punti non è il caso di "uscire" dal sentiero
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ok, ricapitolando... tre/quattro portelle chi si aggrega?o-o
Qualche punto un pò esposto? quando mi ci ha portato germana momenti mi caco sotto.... mi dispiace ma preferisco la portella... non tanto per la difficoltà più che altro per la tranquillità... sai com'è a novembre mi nasce la pupa... vorrei vederla...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Pavido:pe' un po' di discesetta. ...me spaventi pure i ragazzi..pero' mi hanno detto che tutta sta' paura quando ti trovi davanti ad un piatto traboccante di colesterolo non ce l'hai...:magna:
 
Axlwar Presente

 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
madcat ha scritto:
Pavido:pe' un po' di discesetta. ...me spaventi pure i ragazzi..pero' mi hanno detto che tutta sta' paura quando ti trovi davanti ad un piatto traboccante di colesterolo non ce l'hai...:magna:
Mai! COLESTEROLO NON TI TEMO!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
forse e dico forse sabato o domenica riesco a liberarmi..
per sabato è ok campo imperatore
per domenica pratoselva
a secondo di come mi libero
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Potermmo anche fare (2 valloni e 2 portelle) o (3 valloni e 1 portella) o (1 vallone e 3 portelle) arriviamo lì e poi si vede no?o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
domenica sono libero
quindi le mie scelte sono:
1) pratoselva.. un sacco di strada... ma e' sicuramente un bel posto
2) campo imperatore
3) guarcino

chi vuole me lo faccia sapere
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi piacerebbe veramente venire con anche con voi.. ma al 99% il mio sabato e' occupato da attivita' inerenti alla casa
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Io penso di andare a Prato Selva sabato.
Domenica dovrei incastrare troppe cose!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
tradimento... alto tradimento



vabbe, provo a cambiare il giorno di liberta', ma comunque devo tornare nel primo pomeriggio, quindi niente prato selva.. andare da solo proprio non mi va'.. troppa strada...
risultato se ce la faccio mi aggrego al gruppo bigRock o guarcino, e speriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo