axcxa ha scritto:domenica vi passo a salutare, perche vengo a frascati, ma senza bike :(
.
COSA?!?!?
axcxa ha scritto:domenica vi passo a salutare, perche vengo a frascati, ma senza bike :(
.
badbat75 ha scritto:Io credo che andrò alle 9,30...
badbat75 ha scritto:Io credo che andrò alle 9,30...
madcat ha scritto:fino a che ora pensi di trattenerti?(calcola che io porto le bomber girls che glielo avevo promesso!)
badbat75 ha scritto:Se ti serve una firma o qualsiasi altra cosa... contaci!!!
valerio188 ha scritto:Ecco la nuova figlioletta del moderatur che cresce.
Ieri ha accumulato così tante emozioni tutte insieme nel vederla crescere e fare i primi passi che stamattina ancora non si è svegliato!!!!
Davvero Andrè una bici del genere con quei dischetti da 160!!!!!!!!badbat75 ha scritto:Certo che quei dischi!!!
madcat ha scritto:Domenica al BD ,visto che dura tutto il giorno probabilmente ci vado nel primissimo pomeriggio,tipo 13.30.chi altro viene?
WilLupo ha scritto:Complimenti al moderatur per la bici
Bellissima
Poi me spiegate che è
badbat75 ha scritto:Sarei contentissimo... Magari, se x te non è un problema...
Spero solo che la spalla torni a posto per domenica...
Pe ha scritto:noi si dovrebbe salire dal lago pedalando...
dovremmo essere su all'area picnic verso le 10... se vuoi provarla passa per quell'ora...
poi se qualcuno ci vuole accompagnare giù al lago dato che non conosciamo i sentieri della zona ci fa un piacere.....
Pe ha scritto:noi si dovrebbe salire dal lago pedalando...
dovremmo essere su all'area picnic verso le 10... se vuoi provarla passa per quell'ora...
poi se qualcuno ci vuole accompagnare giù al lago dato che non conosciamo i sentieri della zona ci fa un piacere.....
WilLupo ha scritto:Ehi, prima volta a Montecavo?
o-o o-o o-o
madcat ha scritto:T'accompagnerei volentieri io ma non so se la mattina posso venire.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?