• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Forum...???

era cosi tanto per provare.....ma come potete vedere di iscritti pochissimi!!!.....
comunque ma sta li....e ogni tanto qualcuno scrive qualcosa....

ecco perche non scriveva piu' .. era impeganto a fare il direttore



.
 

Immagino che dicendo quello che penso mi darete tutti addoso ma almeno chiarisco la mia posizione, anche per evitare incomprensioni.
Fare montecavo senza un adeguato mezzo di risalita mi massacra e non mi diverte. la discesa no è proporzionata alla rottura di dover andare su due volte. NON dico che non è bello, è spettacolare (e penso sia inutile dire quanto ammiro quelli che ci hanno sputato il sangue), dico che la risalita è una rottura maggiore e che se non organizzati si perde troppo tempo. Per questo e solo per questo non mi aggrego a voi come vorrei ma per me tornare a casa alle 3 per aver fatto solo una discesa è un massacro, preferisco la caffarella.

Se si organizza con il furgone, 2-5-10 € non sono un problema. basta scriverlo sul forum anche per le adesioni.

Un saluto
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
valerio188 ha scritto:
Ragazzi propongo la classica birretta del mercoledì, stesso posto (Gaelic), stessa ora (21.30).

Avanti con le adesioni!!!

Presente...!!!
x Svarowsk@ntonio: aho nun frega un cavolo se sei rotto... porta la bici anche se nun me ricordo che tocca facce!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ci sto anc'hio!forse arrivo un po'+ tardi

xAchille:se vieni ricordati l'ammo con la molla da 650(o600?)che concludiamo l'affare
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
Ci sto anc'hio!forse arrivo un po'+ tardi

xAchille:se vieni ricordati l'ammo con la molla da 650(o600?)che concludiamo l'affare

dove trovare il tempo di smontarlo e trovare la molla... ci proverò
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Concordo con la tua visione "deviata" anche se le discese non sono il mio forte ma riuscire a fare su asfalto tutti i Km di salita che abbiamo percorso su sterrato sarebbe stato impossibile.

Considera anche che il giro è stato organizzato a fini di allenamento pro gare, tant'è che si è discostato dal giro di P&G per ben 12 Km aggiuntivi di salite .
Capisco che dirlo qui, in questo covo di freeriders, suona come un'eresia ma in questo caso la discesa acquisiva un valore secondario.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito


Si',ho capito che era un giro di allenamento ,quello che nn capisco e' questo:
E' noto che x allenarsi x 1 gara xc l'allenamento migliore si effettua su salite asfaltate.
E' noto che per aquisire velocita' e padronanza del mezzo con grande vantaggio sugli avversari che possono essere facilmente saltati ci si allena su veloci sterrate in discesa.
??????
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi pomeriggio sfidando la legge di gravita' ed il monsone 3 intrepidi biker(scaracchio,andreadrz e madcat) affrontavano ben 2 discese dall'antico vulcano,toccando le sponde di altrettanti laghi...
ma questa ve la racconto al pub fra mezzora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo