CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Da-Franck ha scritto:
se se....il 5 m'arzo a Guarcino con 300 cm de neve!!!!
ps:
A ciccio!!!!Auguroni!!!!!!!!Anche te mo' sei un puzzone!!!
Franck

300 cm di neve me sa che a Guarcino non ce sò mai stati...:cucù:
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Axlwar ha scritto:
a presto e grazie a tuti per i numerosi consigli e soprattutto a Konantonio che oltre ad avermela trovata, mi ha accompagnato e consigliato...in pratica se ci lascio le penne è colpa sua! Grazie ciccio!

:smile:
ciccio per te questo e altro.....
senti se ti scamazzi le corna me la prendo io la bic...
:smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
ragazzi finalmente l'ho presa...acora non ce l'ho tra le gambe ma ho lasciato l'acconto....che ve lo dico a fare...stinky 2005...immacolata...taglia M 15" perfetta...anche il prezzo onesto, 1300€!

Siete tutti invitati al battesimo, probabilmente il 5 marzo dove festeggerò con una discesa il battesimo della bimba e il mio compleanno (il 4 marzo)...speriamo vada tutto da programma...

a presto e grazie a tuti per i numerosi consigli e soprattutto a Konantonio che oltre ad avermela trovata, mi ha accompagnato e consigliato...in pratica se ci lascio le penne è colpa sua! Grazie ciccio!

GRAAANNNDDDEEEEE!!!
Visto quello che riuscivi a fare con il pezzo di ferro chissa' con questa bella bimba da freeride!!!:free:

Ai salti della gabriella tocchera' tiratte giu' a fucilate!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
kon@ntonio ha scritto:
:smile:
ciccio per te questo e altro.....
senti se ti scamazzi le corna me la prendo io la bic...
:smile:

Ferma tutto... te la bici da sterro già ce l'hai...:soffriba:

Se si scamazza la biga me la parassito io...:cucù:

Alessà... se fa pè ride, ovviamente... facciamo le corna!!:free::free::free:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
ragazzi finalmente l'ho presa...acora non ce l'ho tra le gambe ma ho lasciato l'acconto....che ve lo dico a fare...stinky 2005...immacolata...taglia M 15" perfetta...anche il prezzo onesto, 1300€!

Siete tutti invitati al battesimo, probabilmente il 5 marzo dove festeggerò con una discesa il battesimo della bimba e il mio compleanno (il 4 marzo)...speriamo vada tutto da programma...

a presto e grazie a tuti per i numerosi consigli e soprattutto a Konantonio che oltre ad avermela trovata, mi ha accompagnato e consigliato...in pratica se ci lascio le penne è colpa sua! Grazie ciccio!

AUGURONI! %$)) E mo' chi te stà più dietro!
:}}}:
:}}}::}}}:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bella bike, complimenti :) poi il prezzo mi sembra onesto....

gaelic mercoledi???? speriamo bene :)) :prost:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio188 ha scritto:
Ragazzi mercoledì birretta al gaelic per festeggiare la nuova bici di Axlwar.
Solito orario, 21.30.
Per ora siamo

valerio188
Kon@ntonio
Axlwar
Aggiornamento per mercoledì:

valerio188
Kon@ntonio
Axlwar
badbat75
madcat

Daje che toccà festeggià Axlwar!!!!
 
Grazie ragazzi, vi ho rotto a tutti co sta storia, era ora di darci un taglio...però l'avevo detto, appena la trovo lo sento e la prendo...ora ho l'ansia di avere lei tra le gambe e voi...sotto durante un drop, dietro durante una parabolica, intorno dopo un botto...daje daje...cercate di venire mercoledi...anche se preferivo pagare la colazione al battesimo...Oh, una dei due...decidete...anche se in teoria dovrei pagare dopo averla ritirata, visto che ancora non è in mio possesso...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Axlwar ha scritto:
.....
anche se preferivo pagare la colazione al battesimo...Oh, una dei due...decidete...anche se in teoria dovrei pagare dopo averla ritirata, visto che ancora non è in mio possesso...

la mia voleva essere solamente una battuta, sarebbe piu corretto che prima ti metti il pezzo fra le gambe e poi paghi... naturalmente se ti fa piacere :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo