chi va prima a spalà la neveAleXander ha scritto:Benissimo!!!
Il 5 marzo, Guarcino!!! Così mi rimetto in sella pure io...
chi va prima a spalà la neveAleXander ha scritto:Benissimo!!!
LUCAS.04 ha scritto:chi va prima a spalà la neve
aaoo ma il cannotto te lo stai a fa dasolo in cnc martello e scalpelloAleXander ha scritto:Prok.. pure te c'hai ragione... vabbè, Montecavo...
se se....il 5 m'arzo a Guarcino con 300 cm de neve!!!!AleXander ha scritto:Benissimo!!!
Da-Franck ha scritto:se se....il 5 m'arzo a Guarcino con 300 cm de neve!!!!
ps:
A ciccio!!!!Auguroni!!!!!!!!Anche te mo' sei un puzzone!!!
Franck
Axlwar ha scritto:a presto e grazie a tuti per i numerosi consigli e soprattutto a Konantonio che oltre ad avermela trovata, mi ha accompagnato e consigliato...in pratica se ci lascio le penne è colpa sua! Grazie ciccio!
Axlwar ha scritto:ragazzi finalmente l'ho presa...acora non ce l'ho tra le gambe ma ho lasciato l'acconto....che ve lo dico a fare...stinky 2005...immacolata...taglia M 15" perfetta...anche il prezzo onesto, 1300!
Siete tutti invitati al battesimo, probabilmente il 5 marzo dove festeggerò con una discesa il battesimo della bimba e il mio compleanno (il 4 marzo)...speriamo vada tutto da programma...
a presto e grazie a tuti per i numerosi consigli e soprattutto a Konantonio che oltre ad avermela trovata, mi ha accompagnato e consigliato...in pratica se ci lascio le penne è colpa sua! Grazie ciccio!
kon@ntonio ha scritto:
ciccio per te questo e altro.....
senti se ti scamazzi le corna me la prendo io la bic...
Axlwar ha scritto:ragazzi finalmente l'ho presa...acora non ce l'ho tra le gambe ma ho lasciato l'acconto....che ve lo dico a fare...stinky 2005...immacolata...taglia M 15" perfetta...anche il prezzo onesto, 1300!
Siete tutti invitati al battesimo, probabilmente il 5 marzo dove festeggerò con una discesa il battesimo della bimba e il mio compleanno (il 4 marzo)...speriamo vada tutto da programma...
a presto e grazie a tuti per i numerosi consigli e soprattutto a Konantonio che oltre ad avermela trovata, mi ha accompagnato e consigliato...in pratica se ci lascio le penne è colpa sua! Grazie ciccio!
Madcat (stavolta faro' di tutto x esserci! )valerio188 ha scritto:Ragazzi mercoledì birretta al gaelic per festeggiare la nuova bici di Axlwar.
Solito orario, 21.30.
Per ora siamo
valerio188
Kon@ntonio
Axlwar
Aggiornamento per mercoledì:valerio188 ha scritto:Ragazzi mercoledì birretta al gaelic per festeggiare la nuova bici di Axlwar.
Solito orario, 21.30.
Per ora siamo
valerio188
Kon@ntonio
Axlwar
valerio188 ha scritto:Daje che toccà festeggià Axlwar!!!!
valerio188crips ha scritto:Aggiornamento per mercoledì:
valerio188
Kon@ntonio
Axlwar
badbat75
madcat
crips
Daje che toccà festeggià Axlwar!!!!
o-o
Axlwar ha scritto:.....
anche se preferivo pagare la colazione al battesimo...Oh, una dei due...decidete...anche se in teoria dovrei pagare dopo averla ritirata, visto che ancora non è in mio possesso...