Nessun matto dice di esserlo, lo sai?TheBiker ha scritto:NO NO MICA Sò MATTO.......
però devo dire che il LUMINAL ti dà un certo senso di beatitudine....dopo che me lo somministrano
Nessun matto dice di esserlo, lo sai?TheBiker ha scritto:NO NO MICA Sò MATTO.......
però devo dire che il LUMINAL ti dà un certo senso di beatitudine....dopo che me lo somministrano
badbat75 ha scritto:Eh sì lo so... lo dicono per farti sentire a tuo agio!!!
Domenica...maxdrome ha scritto:wee castellani.....la sta a fa 1 po' d neve su da voi???domenica causa impegni x le 16 nn vorrei allontanarmi troppo da roma (volevo anda' a pedala' sulla neve tipo zona carsoli) dovrei sta su ai castelli....e se ci sarebbe 1 po' d neve sarebbe bello fa 1 bel giretto ....
ki se aggrega???
Chi eravate????Bike-Store ha scritto:bella uscita oggi!
provato anche il terzo nuovo sentiero di montecavo!!!
ora son tre i sentieri della parte alta.
possibilità infinite nel nostro monte...
un sacco di gente!!!valerio188 ha scritto:Chi eravate????
Ammazza quanti!!! Chissà che bella giornata!!!! Bravi bravi.Bike-Store ha scritto:un sacco di gente!!!
tix, achille, mozzicone, pierluigi, dany, tommy, giulio, luigi e qoelet, con la presidentessa a fare da madrina (si sta abituando a fare la mamma chioccia.... ) a tutti col furgone!!! tirava più derapate lei col furgonazzo che noi sul fango di montecavo!!!!!
AleXander ha scritto:Ho riordinato il cannotto...
Vediamo se a marzo riesco a farmi una pedalata...
Per fortuna ora come ora non ho nemmeno il tempo per respirare...
TheBiker ha scritto:IO per ora ho mezzo risolto...sostituendo l'attacco manubrio con uno più corto....da 42mm a 38mm
quindi i 4 mm che ho recuperato hanno ulteriormente giovato......alla modifica...
AleXander ha scritto:Io ho risolto che per ora ho un fermacarte a perno passante...
Cosa si dice in questi casi.....???Axlwar ha scritto:ragazzi finalmente l'ho presa...acora non ce l'ho tra le gambe ma ho lasciato l'acconto....che ve lo dico a fare...stinky 2005...immacolata...taglia M 15" perfetta...anche il prezzo onesto, 1300€!
Siete tutti invitati al battesimo, probabilmente il 5 marzo dove festeggerò con una discesa il battesimo della bimba e il mio compleanno (il 4 marzo)...speriamo vada tutto da programma...
a presto e grazie a tuti per i numerosi consigli e soprattutto a Konantonio che oltre ad avermela trovata, mi ha accompagnato e consigliato...in pratica se ci lascio le penne è colpa sua! Grazie ciccio!