CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frogh

Biker ultra
Pe ha scritto:
il vecchietto venditore di vino è una persona gentile.
(NB vendono libri, carte e vino :magna: )

se però si comincia a parlare di dove si va (lucretili, majella, similaun) ti dice che le bici rovinano i sentieri, si dovrebbe restare sulla strada ecc ecc ecc
non è cattivo, è solo un fondamentalista... ed in montagna ce se deve anda' solo a piedi...:espulso!:

Quella libreria la conosco, o meglio l'ho vista da fuori, di sabato pomeriggio restano chiusi.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
@frogh: libreria esedra - nella galleria esedra, ci sono passato sabato scorso verso le 12.45... il pomeriggio non so se restano chiusi... è proprio alla fine della galleria sulla dx.

@TheBiker: pedali ne ho tanti, sia flat che shimano spd con la gabbia esterno con l'appoggio... ma ad albano 'un ce passo...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Pe ha scritto:
@frogh: libreria esedra - nella galleria esedra, ci sono passato sabato scorso verso le 12.45... il pomeriggio non so se restano chiusi... è proprio alla fine della galleria sulla dx.

@TheBiker: pedali ne ho tanti, sia flat che shimano spd con la gabbia esterno con l'appoggio... ma ad albano 'un ce passo...
quelli con la gabbia come li vedi??
io ero propenso per quelli ma dovrei comunque scegliere le scarpe a seconda dell'uscita....non credi?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Anche questi andrebbero bene che ne pensate??
pdm324.jpg


solo 49 €
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
TheBiker ha scritto:
quelli con la gabbia come li vedi??
io ero propenso per quelli ma dovrei comunque scegliere le scarpe a seconda dell'uscita....non credi?

...boh!
io la soluzione ottimale 'un ce l'ho...
ti posso prestare tutti i pedali che vuoi, li provi e poi ti compri quelli che ti piacciono di +...

julia monta i 324 ma vuole provare i flat perchè ultimamemente stiamo in posti meno pedalati e più spinti (a cammina' le scarpe da trekking sono meglio), e sulla discesa prob hai + "sicurezza".

io sulla "pesante" avevo i 545 sostituiti dai V8.
adesso che ho preso più dimestichezza con la nicolai volevo riprovare i 545... perchè sul veloce balla meno il piede se è agganciato....
come vedi la soluzione noi non l'abbiamo ancora trovata...;-)
 

Allegati

  • Pd_m545.jpg
    Pd_m545.jpg
    12,7 KB · Visite: 5
  • DMR_V8.jpg
    DMR_V8.jpg
    11,8 KB · Visite: 1
  • SH-PDM324.jpg
    SH-PDM324.jpg
    16,1 KB · Visite: 7

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Pe ha scritto:
...boh!
io la soluzione ottimale 'un ce l'ho...
ti posso prestare tutti i pedali che vuoi, li provi e poi ti compri quelli che ti piacciono di +...
magari mi potessi prestare i 324...capirei se fanno al caso mio.....
ma come poterci incontrare??

frogh ha scritto:
Allora e' D'accordo per stasera????alle 21:15-21:30 Al gaelic????
ok a stasera
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
TheBiker ha scritto:
magari mi potessi prestare i 324...capirei se fanno al caso mio.....
ma come poterci incontrare??

i castelli sono per me decisamente fuori mano...:-(

lavoro a parco de' medici e vivo dalle parti di vill'ada-villa borghese.
per cui tutta la zona roma sud-centro-nord-ovest è sul mio tragitto casa-lavoro...
...sennò sto we se vuoi venire a testarli sui lepini... guarda sul topic che ho messo su...

o-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Pe ha scritto:
i castelli sono per me decisamente fuori mano...:-(

lavoro a parco de' medici e vivo dalle parti di vill'ada-villa borghese.
per cui tutta la zona roma sud-centro-nord-ovest è sul mio tragitto casa-lavoro...
...sennò sto we se vuoi venire a testarli sui lepini... guarda sul topic che ho messo su...

o-o
non sò se questo week sarò disp....
comunque io lavoro vicino villa borghese esattamente a via Mangili.....
 

frogh

Biker ultra
TheBiker ha scritto:
Anche questi andrebbero bene che ne pensate??
pdm324.jpg


solo 49 €


Allora voi da retta a Pietruccio, o vai si Spd o vai di Flat soluzioni ibride non valgono molto io dando un occhiato ho visto questi

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=1538&sort=1&cat=29&page=1

che sono come i miei ma non in magnesio.E te li consiglio

Oppure questi

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=1384&sort=1&cat=29&page=2

alcola che questi ultimi li ho visti da pro-bike a 100 euro, dal vivo e' impressionante il senso di robustezza e leggerezza che danno nello stesso tempo.

Poi fai te
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
TheBiker ha scritto:
io alle 18.00
oggi vado direttamente in piscina, domani dovrei essere per le 18.20 a casa (in bici...) se non hai fretta di tornare a casa te li puoi passare a prendere per quell'ora...
venerdì non passo da casa...

sennò ci si mette daccordo e puoi passare la sett prox.
io abito in via tacchini
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Aho ma che me spostate l'appuntamento e nun me dite niente?!?
Porc... proprio staserà che farò tardi in ufficio!!! :sculacci: :sculacci:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Pe ha scritto:
oggi vado direttamente in piscina, domani dovrei essere per le 18.20 a casa (in bici...) se non hai fretta di tornare a casa te li puoi passare a prendere per quell'ora...
venerdì non passo da casa...

sennò ci si mette daccordo e puoi passare la sett prox.
io abito in via tacchini

per me non c'è problema va bene anche domani, basta che mi dici dove ci incontriamo!!!
Ti mando il cell in MP
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@CRB Group: Fanculizzatevi! Organizzate una birrata e nun me mandate manco un sms??? Già è la seconda volta...:duello:

Rimane, purtroppo, il fatto che stasera devo rimanè tappato in casa a studiare... por-----zza!!!!:azz-se-m:

Ah, ma la prossima settimana me chiudo in birreria e m'attacco al bocchettone della spina... alla Barney Gamble style!!!:smile:

Divertiteve pure per me, ok? :rock-it:

@Pipistrellazzo: Io e te se dovemo vedè... uno perchè mi manca la tua facciaccia, due perchè te devo chiede che fine ha fatto chi sappiamo bene noi... 8-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
@CRB Group: Fanculizzatevi! Organizzate una birrata e nun me mandate manco un sms??? Già è la seconda volta...:duello:

Rimane, purtroppo, il fatto che stasera devo rimanè tappato in casa a studiare... por-----zza!!!!:azz-se-m:

Ah, ma la prossima settimana me chiudo in birreria e m'attacco al bocchettone della spina... alla Barney Gamble style!!!:smile:

Divertiteve pure per me, ok? :rock-it:

@Pipistrellazzo: Io e te se dovemo vedè... uno perchè mi manca la tua facciaccia, due perchè te devo chiede che fine ha fatto chi sappiamo bene noi... 8-)

Penso proprio de sine!!!
Per quanto riguarda quel chi... Nessuno sa che fine abbia fatto!!! E quando dico nessuno, dico nessuno! Che se dovemo preoccupa'?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ragassuoli visto che domenica il meteo dice che piove.....!!!!!

Perche non fare un'uscita domani..??:free:

(Io domenica sarei comunque prenotato per il giro con Madcat che avevamo da tempo programmato)
e domenica si vedrà!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo