CRB:Bikers dei Castelli Romani!!! (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Notizia dell'ultima ora:
Dopo attente analisi è stato trovato l'epicentro del terremoto, pare sia localizzato ad Albano, precisamente sotto il letto del tale sig. Cicalone. Il motivo pare sia dovuto ad un'abuso di pasta e fagioli!!!

no, niente fagioli, ho preso la nuova confezione da 100 di AIR Action vigorsol...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
no, niente fagioli, ho preso la nuova confezione da 100 di AIR Action vigorsol...
...casomai le AIR action CICALON!!!

airactioncicalonno1.jpg

 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
rcavolo se pioveva....ci siamo trovati in mezzo al diluvio.
bel giro....discesa entusiasmante....rischiato di morire 2-3 volte ma fa parte del gioco.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Giro All Mountain + o - 24 km 500/600m di dislivello.
Ma possiamo modificarlo andando. Il vantaggio è che è tutta salita fino a metà: se ci stanchiamo prima possiamo tornare indietro quando vogliamo.
O se vogliamo allungarlo, anche se non ho le gambe ma ci provo, possiamo senza problemi.

Da via di rocca di papa +/- 400m s.l.m. Bosco delle Faete e salita per il Maschio delle Faete (950m s.l.m.), se ce regge la pompa c'è un sentiero in cresta che ci porta fino a montecavo, altrimenti dal maschio scendiamo fino al punto di partenza. Se ci riesco ti posto la cartina col percorso.
Diciamo che è la beta del sentiero del Porketta bike ;-)

Ah dimenticavo, per ora vado da solo...

Il giro sembra proprio bello.
Se per qualche arcano motivo mi ritrovo incastrato il 4 per lavoro e non posso andare a Cassino mi sa che mi aggrego, visto che il 3 a Frascati è festa.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Col tempo ci si fa' l'abitudine :mrgreen:

Aho non hai capito.
Sto Mcnab me se presenta maniche corte, pantaloncione NBA fuori misura e scarpetta dell'adidas...
Ho pensato oddio... Ce stanno 14 gradi, un nebbione da morì... pensavo: su se more...
Ecco...
E' salito sulla bici, poteva piove pure fuoco, non s'è fermato n'attimo, pure in discesa tirava quei v-brake che col fango non attaccavano... eppure è sceso benone!!!
N'altro fulminato peggio de noi!!!

Na parola sola.
Sei un grande!!!

P.S.: Tanto ho già intravisto il tarlo della discesa pure in lui... è solo una questione di tempo!!! (Pure se lui dice de no!!!) :smile:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Aho non hai capito.
Sto Mcnab me se presenta maniche corte, pantaloncione NBA fuori misura e scarpetta dell'adidas...
Ho pensato oddio... Ce stanno 14 gradi, un nebbione da morì... pensavo: su se more...
Ecco...
E' salito sulla bici, poteva piove pure fuoco, non s'è fermato n'attimo, pure in discesa tirava quei v-brake che col fango non attaccavano... eppure è sceso benone!!!
N'altro fulminato peggio de noi!!!

Na parola sola.
Sei un grande!!!

P.S.: Tanto ho già intravisto il tarlo della discesa pure in lui... è solo una questione di tempo!!! (Pure se lui dice de no!!!) :smile:
:smile::smile::smile: ciao grande!!!!
be si forse il mio abbigliamento non era da bikers, forse nemmeno la mia bici:rosik:, ma ancorai muscoli e fiato tengono...mi piace scalare le montagne ma come hai potuto vedere anche le discese mi piacciono...e tanto!!!!! anche se sono cascato 2 volte non ci sono problemi ... ho iparato l'errore e non l'ho fatto più!
bellissime comunque quelle discese

discesista puro? no ... AM si!
a presto!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
:smile::smile::smile: ciao grande!!!!
be si forse il mio abbigliamento non era da bikers, forse nemmeno la mia bici:rosik:, ma ancorai muscoli e fiato tengono...mi piace scalare le montagne ma come hai potuto vedere anche le discese mi piacciono...e tanto!!!!! anche se sono cascato 2 volte non ci sono problemi ... ho iparato l'errore e non l'ho fatto più!
bellissime comunque quelle discese

discesista puro? no ... AM si!
a presto!

Come hai visto quelli vestiti fighetti (io :hahaha:) so tutta fuffa!!! :smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Bè anche se non vi siete uniti ....mi sono fatto un bel giro con 7 ragazzi incontrati sul cammino...
Ci siamo fatti il giro della granfondo e devo dire che fatto nel giusto verso è veramente fico ma faticoso.....
Sono anche caduto per fare lo SBORONE..e manca poco che mi lusso una spalla.
Comunque bella giornata.


PS: ma del PORKETTABIKE nessuna notizia?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma insomma sta porketta bike sta a diventa' come i numeri ritardatari al lotto...
Io proporrei di farla di domenica od una festivita' cosi' che possa partecipare un maggior numero di persone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo