CRB:Bikers dei Castelli Romani!!! (Parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
vabbò...allora organizziamo qualcosa noi???
qui non si fà mai nulla...e di percorsi ne abbiamo parecchi.....
KM e KM di sentieri ....si può fare una cosa tipo quella organizzata dai CASSINO BIKER.....
con magnata finale al risto.... che ne dici ROB...

Cominciamo a parlarne??

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
vabbò...allora organizziamo qualcosa noi???
qui non si fà mai nulla...e di percorsi ne abbiamo parecchi.....
KM e KM di sentieri ....si può fare una cosa tipo quella organizzata dai CASSINO BIKER.....
con magnata finale al risto.... che ne dici ROB...

Cominciamo a parlarne??

Si mi piacerebbe organizzare un bel giro am-freeride leggero senza allontanarsi troppo da roma,diciamo max 1 ora di auto.
Io proporrei ss trinita' con magnata alla fraschetta di vallepietra in riva al torrentello(spettacolo! ...x tutti i sensi).
pero' i prox 2 we sono impegnato,si potrebbe fare a giugno.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
anfilate....non c'è problema....er problema sarà organizzare....
questa volta non cominciamo con ...."io non posso facciamo la prossima."...etc che se nò non se fà più nulla....
Diamo una data e PUNTOOOOOOOOOOO

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
questa volta non cominciamo con ...."io non posso facciamo la prossima."...etc che se nò non se fà più nulla....
Diamo una data e PUNTOOOOOOOOOOO
Le ultime parole famose!!!! Ahahahahah
troppo lontano come data!!!!.. il 7 o l'8 sarebbero buone come date....o al massimo il week successivo cerchiamo di non andiare troppo in là....no???

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ho detto questo solo perche non mi và di attendere un'altro mese...
le cose vanno dette e fatte se nò poi passa la voglia e si dimentica...
come è successo ogni volta..
poi fate come credete io sono comunque disponibile.... :-)

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
ho detto questo solo perche non mi và di attendere un'altro mese...
le cose vanno dette e fatte se nò poi passa la voglia e si dimentica...
come è successo ogni volta..
poi fate come credete io sono comunque disponibile.... :-)

sacrosanto per carità ;-)

apposta ho detto che tiravo l'acqua al mio mulino, perchè siccome sto facendo sti lavori a casa che mi stanno facendo perdere un sacco di uscite, se ho più margine di tempo ho più possibilità di uscire :-)

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ci sono 2 possibilita' di fare il giro:

il classico con salita da subiaco con corriera fino quasi in cima al monte e ritorno sui saliscendi nella valle dell'aniene allo stesso posteggio adiacente alla stazione corriere.
Giro lungo ,tratto con bici a spalla e abbastanza pallosetto negli ultimi km su sterrata e bitume.

La variante free-godereccia che abbiamo messo a punto dopo ripetuti tentativi:si lasciano delle auto al posteggio della fraschetta,con le altre si sale fino alla cima del monte,poi giu',variante della valletta (quasi incontaminata),saliscendi,un paio di km di salita fino al santuario ss t e poi tutta discesa tecnica su roccia fino quasi alla fraschetta,dove si mangia e si parte x recuperare le auto rimaste su.
Ottima perche' la discesa su roccia stanca tantissimo chi non e' allenato e taglia la parte finale che e' abbastanza insipida e noiosa,sopratutto se affrontata dopopranzo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo