CRB:Bikers dei Castelli Romani!!! (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Reggisella a parte.
Visto il numeroso quantitativo di rotture e conflitti... se spostassimo il porketta bike per il 2 giugno?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
se cominciamo a spostarlo non si fà più....
e poi il 2 giugno c'è il funky day a sestola o sbaglio..??

C'hai ragione, quasi quasi lo faccio mercoledì 23 aprile, che di sicuro tutti lavorano e non se ne vanno in giro per fuckky day ed eventi esoterici ed anzi verranno sicuramente al porketta bike!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Oltre a Valerio qualcuno si aggrega all'organizzazione?
Prima di aprire il topic ufficiale vorrei sapere se arriviamo almeno a 4 persone!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
C'hai ragione, quasi quasi lo faccio mercoledì 23 aprile, che di sicuro tutti lavorano e non se ne vanno in giro per fuckky day ed eventi esoterici ed anzi verranno sicuramente al porketta bike!!!
Tornando al discorso porchetta bike, se decidiamo di farla il 3 maggio, io posso dare la mia disponibilità per l'organizzazione dal 28 pomeriggio in poi.
Prima proprio non posso muovermi.

Intanto cerchiamo di capire tra di noi a chi andrebbe bene il 3, se siamo abbastanza confermiamo la data e iniziamo ad organizzare e "pubblicizzare" l'evento.

-valerio188
-badbat

Copiate ed aggiornate la lista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo