CRB:Bikers dei Castelli Romani!!! (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oramai a pedalare siamo rimasti solo io e Mirko, che tristezza ...

Ciao o-o

Io mi sa che ho fatto peggio di tutti, non pedalo nè mi butto dai dirupi... la "frittatina" è in garage, immacolata. Giusto pochi giorni fa sono uscito per una pedalata all'appia antica con un amico.

Se vi dovesse capitare di fare un giro per i castelli fatemelo sapere, sempre che abbiate voglia di trascinarvi un morto appresso...:smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oramai a pedalare siamo rimasti solo io e Mirko, che tristezza ...

Ciao o-o


Veramente io ogni morte de papa esco a farmi un po' di salita x cercare di contrastare la panza,ma purtroppo nn ci si piglia mai con i turni,il sabato lavoro sempre.
Cmq se dovesse capita' anche infra l'uscitina mattutina postatela,fra qlc giorno inizia l'asilo della bimba ed avro' un po' piu' di tempo libero!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Io mi sa che ho fatto peggio di tutti, non pedalo nè mi butto dai dirupi... la "frittatina" è in garage, immacolata. Giusto pochi giorni fa sono uscito per una pedalata all'appia antica con un amico.

Se vi dovesse capitare di fare un giro per i castelli fatemelo sapere, sempre che abbiate voglia di trascinarvi un morto appresso...:smile:

Io mi sono dovuto fermare causa (come si può leggere in un pò di topic) frattura della clavicola destra durante una discesa pazza allo SWUP.
Nonostante si sia perfettamente risaldata e il braccio sto ricominciando a muoverlo come si deve, mi hanno detto che se accidentalmente cado faccio come i grissini, quindi per un pò mi dovrò stare buono.

Fra un mesetto magari ricomincio con un pò di bitume giusto per muovere le gambe....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Dottor Madcat!!! Come va??? Azz, la pupa già all'asilo?!?!?:nunsacci:

Minghia, ma quanto tempo è passato?? Mi sembra ieri che hai dato la felice notizia!

@EGO: però le ganasce le hai sane... se non si può fare un giro assieme, almeno un giro di birra ce lo potremo fare! :il-saggi:


Veramente io ogni morte de papa esco a farmi un po' di salita x cercare di contrastare la panza,ma purtroppo nn ci si piglia mai con i turni,il sabato lavoro sempre.
Cmq se dovesse capita' anche infra l'uscitina mattutina postatela,fra qlc giorno inizia l'asilo della bimba ed avro' un po' piu' di tempo libero!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao Ragazzi, che bello rivedere un pò di vecchie conoscenze..
Ma che fine avete fatto tutti?
Spero che prima o poi ci rivedremo su qualche sentiero come ai vecchi tempi.
Io per ora continuo a pedalare con la stessa passione di quando ho iniziato.
Un abbraccio a tutti .
 

koroll

Biker novus
4/8/08
21
0
0
46
Grottaferrata (RM)
Visita sito
Bike
scott scale 965
Ciao ! non mi ero mai accorto di una sezione dei castelli romani....ho letto che spesso , per le vostre uscite, siete partiti dalle cooperative di grottaferrata....se replicate, mi unisco con altri 3 ragazzi....noi partiamo sempre da lì tutte le domeniche mattina alle ore 08:15/08:30.....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io invece son passato ad altre fulminanti passioni, giusto ogni tanto rispolvero la bike per un giretto tranquillo...

@Koroll: sì, partivamo spesso dalle cooperative, ma è cosa passata da parecchio ormai... :medita:

Ma Emiliano e Pietro? Il primo l'ho incrociato l'altra mattina... lui in moto, io in auto, ho fatto giusto in tempo a riconoscerlo...

Ciao Ragazzi, che bello rivedere un pò di vecchie conoscenze..
Ma che fine avete fatto tutti?
Spero che prima o poi ci rivedremo su qualche sentiero come ai vecchi tempi.
Io per ora continuo a pedalare con la stessa passione di quando ho iniziato.
Un abbraccio a tutti .
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Veramente direi che fine hai fatto tu? Ti ho chiamato due volte sabato scorso e ti ho mandato pure un messaggio ma non mi hai risposto :arrabbiat:

Ciao Cristiano,
scusa ma sono stato molto impegnato con dei lavori a casa.
E non ho visto il cell fino a domenica sera....
Ti avrei mandato una mail oggi..per organizzare qualcosa per sabato.
Vorremmo fare un giro fuori porta e stiamo decidendo la meta.
Ti aggiorno appena ho notizie maggiori.
un saluto.
Mirko
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao Cristiano,
scusa ma sono stato molto impegnato con dei lavori a casa.
E non ho visto il cell fino a domenica sera....
Ti avrei mandato una mail oggi..per organizzare qualcosa per sabato.
Vorremmo fare un giro fuori porta e stiamo decidendo la meta.
Ti aggiorno appena ho notizie maggiori.
un saluto.
Mirko

Questo we sono fuori roma o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao raga, sono un nuovo utente dei Castelli Romani.... si organizza sabato mattina? Per chi ha voglia di fare una pedalata non troppo tosta!!


Ciao, benvenuto!

Per le uscite, contatta TheBiker e Crips, che son gli unici rimasti pedalatori attivi...

@Coyote: ciao caro! Come va? leggo in giro che hai ripreso a pedalare, bravo!:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo