Azz, ma ancora esiste questo topic??? Incredibile... un saluto a tutti i cari compagni di passate avventure!
Oramai a pedalare siamo rimasti solo io e Mirko, che tristezza ...
Ciao o-o
Azz, ma ancora esiste questo topic??? Incredibile... un saluto a tutti i cari compagni di passate avventure!
Ciao o-o
Ciao o-o
Io mi sa che ho fatto peggio di tutti, non pedalo nè mi butto dai dirupi... la "frittatina" è in garage, immacolata. Giusto pochi giorni fa sono uscito per una pedalata all'appia antica con un amico.
Se vi dovesse capitare di fare un giro per i castelli fatemelo sapere, sempre che abbiate voglia di trascinarvi un morto appresso...
Veramente io ogni morte de papa esco a farmi un po' di salita x cercare di contrastare la panza,ma purtroppo nn ci si piglia mai con i turni,il sabato lavoro sempre.
Cmq se dovesse capita' anche infra l'uscitina mattutina postatela,fra qlc giorno inizia l'asilo della bimba ed avro' un po' piu' di tempo libero!
Ciao Ragazzi, che bello rivedere un pò di vecchie conoscenze..
Ma che fine avete fatto tutti?
Spero che prima o poi ci rivedremo su qualche sentiero come ai vecchi tempi.
Io per ora continuo a pedalare con la stessa passione di quando ho iniziato.
Un abbraccio a tutti .
@EGO: però le ganasce le hai sane... se non si può fare un giro assieme, almeno un giro di birra ce lo potremo fare!
Ma che fine avete fatto tutti?
.
Veramente direi che fine hai fatto tu? Ti ho chiamato due volte sabato scorso e ti ho mandato pure un messaggio ma non mi hai risposto
Ciao Cristiano,
scusa ma sono stato molto impegnato con dei lavori a casa.
E non ho visto il cell fino a domenica sera....
Ti avrei mandato una mail oggi..per organizzare qualcosa per sabato.
Vorremmo fare un giro fuori porta e stiamo decidendo la meta.
Ti aggiorno appena ho notizie maggiori.
un saluto.
Mirko
Ciao raga, sono un nuovo utente dei Castelli Romani.... si organizza sabato mattina? Per chi ha voglia di fare una pedalata non troppo tosta!!
Ho più cicatrici io che Ken il guerriero ma non mi ferma nessuno :-?Ciao, benvenuto!
Per le uscite, contatta TheBiker e Crips, che son gli unici rimasti pedalatori attivi...
@Coyote: ciao caro! Come va? leggo in giro che hai ripreso a pedalare, bravo!
Ho più cicatrici io che Ken il guerriero ma non mi ferma nessuno :-?
Ciao raga, sono un nuovo utente dei Castelli Romani.... si organizza sabato mattina? Per chi ha voglia di fare una pedalata non troppo tosta!!
ciao ! se hai voglia, sabato mattina ore 09:15 +/- al bar dei pratoni del vivaro, all'inizio del rettilineo dei pratoni (lato via tuscolana) !