CRB:Bikers dei Castelli Romani!!! (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dai pronunciati....se non piove ""TROPPO"" io esco.....
di solito siamo 4 o 5 ...la scorsa settimana eravamo una ventina ci siamo fatti quasi 5 ore di saliscendi...in pratica da montecavo a roccapriora...passando poi per l'artemisio nemi e ritorno..

Che giro avete fatto? Puoi essere un attimo più dettagliato? Come è la situazione fango in zona?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Fango almeno per la prima parte del giro poco..(non sò questo week visto che sta piovendo parecchio)...la seconda parte che passa sotto l'artemisio dalla parte dei pratoni è invece un vero letamaio e sconsiglio il passaggio..

per la descrizione non è semplice appena ho tempo metto la traccia GPS online.
COmunque sabato tempo permettendo ci facciamo un'altra uscitina...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Fango almeno per la prima parte del giro poco..(non sò questo week visto che sta piovendo parecchio)...la seconda parte che passa sotto l'artemisio dalla parte dei pratoni è invece un vero letamaio e sconsiglio il passaggio..

per la descrizione non è semplice appena ho tempo metto la traccia GPS online.
COmunque sabato tempo permettendo ci facciamo un'altra uscitina...

o beh non serve una cosa dettagliatissima. conosco i posti. era solo per capire di massima dove siete passati. Mi piacerebbe chessò partire dal lago di Nemi (Fiocina :magna:) salir su al paese per la strada coi sanpietrini (via del tempio di Diana) arrivare alla via dei laghi passano per il percorso della recente xc di Nemi e poi gironzolare per Montecavo zona gf colli Albani. L'Artmesio rimarrebbe fuori dalla mia idea lo so che lì c'è fango, ma spesso ce n'è anche alle pendici basse di Montecavo.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Porco giuda la polvere che ce sta qua dentro...
Che famo damo na sistemata e na pulita?

Al momento posso aiutà a dare una spazzata, ma di rimettermi in bici, al massimo potrà capitare una gitarella per i castelli a passo lumaca... l'ultima uscita l'ho fatta con te l'altr'anno, fatte 2 conti... :omertà:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Al momento posso aiutà a dare una spazzata, ma di rimettermi in bici, al massimo potrà capitare una gitarella per i castelli a passo lumaca... l'ultima uscita l'ho fatta con te l'altr'anno, fatte 2 conti... :omertà:

Ambè?!? Nun te crede che l'ultima volta che so' uscito co' mirco e cristiano pe poco non me vomito pure l'anima!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Non te crede d'esse l'unico... l'ha fatto pure con me! :smile:

Se vede che le nostre facce je fanno un brutto effetto... :spetteguless:

@R80: la polvere, oltre che dalla bici, la devo levare pure dalle gambe... :smile:


Beh, purtroppo la bike non perdona,
il fermo gambe lo si paga caro!!!
Ma tempo al tempo dai,
quando si riparte l'importante è non strafare,
di conseguenza meglio giri tranquilli per far girare le gambe,
si punta di conseguenza + al divertimento e alla buona compagnia no?
;-)
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
a me la polvere sulle gambe me s'è "calcificata"!

L'ultima volta che ho preso la bici è stato per la 24h di roma e ho pagato pure le conseguenze del precedente fermo gambe!

Cmq se nei prossimi fine settimana si fanno dei girini tranquilli sarei felice di partecipare col mostriciattolo nuovo ;-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Beh, purtroppo la bike non perdona,
il fermo gambe lo si paga caro!!!
Ma tempo al tempo dai,
quando si riparte l'importante è non strafare,
di conseguenza meglio giri tranquilli per far girare le gambe,
si punta di conseguenza + al divertimento e alla buona compagnia no?
;-)

Purtroppo, conosco bene l'iter di sbloccaggio delle zampe... son oramai 3 anni che faccio 2 uscite poi stop per 10 mesi... credo che questa procedura non avrà mai fine... :medita:

@Badbat: ve vojo bbene pure io... ve devo stà VICINO VICINO... :smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Purtroppo, conosco bene l'iter di sbloccaggio delle zampe... son oramai 3 anni che faccio 2 uscite poi stop per 10 mesi... credo che questa procedura non avrà mai fine... :medita:

@Badbat: ve vojo bbene pure io... ve devo stà VICINO VICINO... :smile:


Beh, già è tanto che ogni 10 mesi riesci,
anche questo è spirito de volonta,
se stavo così io,
da mo che avevo accannato!!!
:-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Beh, già è tanto che ogni 10 mesi riesci,
anche questo è spirito de volonta,
se stavo così io,
da mo che avevo accannato!!!
:-)

Sai, dipende dallo spirito che ti porta a fare una determinata cosa... per me il fulcro del divertimento non è la mountain bike, ma la montagna, e tutte le mie passioni e i miei sport girano attorno ad essa... magari un anno faccio più trekking che mtb, oppure più sci, ecc ecc... la mtb non è il fine, ma il mezzo!

Ammazza, se mi rileggo sembro quasi serio!!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sai, dipende dallo spirito che ti porta a fare una determinata cosa... per me il fulcro del divertimento non è la mountain bike, ma la montagna, e tutte le mie passioni e i miei sport girano attorno ad essa... magari un anno faccio più trekking che mtb, oppure più sci, ecc ecc... la mtb non è il fine, ma il mezzo!

Ammazza, se mi rileggo sembro quasi serio!!! :smile:


Te giuro che prima che leggessi quest'ultima frase,
stavo pensando esattamente la stessa cosa!!!
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo