Per la data io direi che giugno va bene tutto,bisogna vedere se la fraschetta e' aperta perche' temo sia stagionale.
ragazzi ma organizzate qualcosa dalle vostre parti? ci sono tanti percorsi e vogliamo indigeni che ci guidino!!!
peccato sabato mattina lavoroSabato mattina giro per i Castelli con partenza da Grottaferrata (zona Cooperative) alle ore 9. Eventuali adesienti sono i benvenuti o-o
Sabato mattina giro per i Castelli con partenza da Grottaferrata (zona Cooperative) alle ore 9. Eventuali adesienti sono i benvenuti o-o
Per chi non conosce la zona possiamo fare un altro appuntamento a Grottaferrata centro
la prossima volta, se non disturbo, ci sono anche io.......smpre che le donne siano permesse......Tempo permettendo questo sabato chi ci sarebbe? Mirko stavolta non hai scuse...
la prossima volta, se non disturbo, ci sono anche io.......smpre che le donne siano permesse......
la prossima volta, se non disturbo, ci sono anche io.......smpre che le donne siano permesse......
no, non lo so.. hahhahahhnon sapete se qualcuno si vende delle crosmax con mozzo lefty...???
no, non lo so.. hahhahahh
ma fatte un biga seria senza quella mezza forcella fonte cosi tante difficoltà..