ma non lo so, io per adesso non sento la mecessità di sostituirlo.Ciao Zebra, grazie come al solito, secondo te se sostituisco il manubrio originale con uno in carbonio ne vale la pena?
..mi intrometto e approfitto della vostra competenza..
Oggi il negoziante mi ha proposto una Crave Expert 29 del 2014 veramente pari al nuovo a 850 euri. Ha gomme Geax Saguaro mai usate, mancano solo i pedali.
E veniamo alla 'question': il mio desiderio sarebbe una 29 ma in carbonio; se, vista l'occasione a mio parere estremamente attraente, prendo l'alluminio, resterò deluso? È così grande la differenza?
Và detto che provengo da una 26..
Oggi il negoziante mi ha proposto una Crave Expert 29 del 2014 veramente pari al nuovo a 850 euri. Ha gomme Geax Saguaro mai usate, mancano solo i pedali.
E veniamo alla 'question': il mio desiderio sarebbe una 29 ma in carbonio; se, vista l'occasione a mio parere estremamente attraente, prendo l'alluminio, resterò deluso? È così grande la differenza?
ma qual'è il peso della crave? Il mozzo posteriore è 10x135?
Nessuno conosce il peso della crave?
Pensavo di +dipende anche dai componenti che montano le bike dei tuoi compagni: pedivelle, forcelle, reggisella, manubrio, pipa, sella, ruote, pedali........il telaio nudo della crave in taglia L pesa 1585 g, con un buon telaio in carbonio guagneresti 3-4 etti......
facci sapere come vanno queste ruote in carbonio......Anche io sono soddisfatto. Ma alzando con le mani le bike in carbonio dei miei amici sembra di alzare delle piume. Ieri ho fatto un altro passo: ho acquistato due ruote usate in carbonio. Spero di provarle il prima possibile.
fai prima ad andare a chiedere in negozio. ma che bike è? una epic con la lefty?