Crave Comp 29 (prezzo)

rovinato

Biker novus
12/2/07
22
0
0
cuneo (prov.)
Visita sito
..mi intrometto e approfitto della vostra competenza..
Oggi il negoziante mi ha proposto una Crave Expert 29 del 2014 veramente pari al nuovo a 850 euri. Ha gomme Geax Saguaro mai usate, mancano solo i pedali.
E veniamo alla 'question': il mio desiderio sarebbe una 29 ma in carbonio; se, vista l'occasione a mio parere estremamente attraente, prendo l'alluminio, resterò deluso? È così grande la differenza?
Và detto che provengo da una 26..
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
..mi intrometto e approfitto della vostra competenza..

Oggi il negoziante mi ha proposto una Crave Expert 29 del 2014 veramente pari al nuovo a 850 euri. Ha gomme Geax Saguaro mai usate, mancano solo i pedali.

E veniamo alla 'question': il mio desiderio sarebbe una 29 ma in carbonio; se, vista l'occasione a mio parere estremamente attraente, prendo l'alluminio, resterò deluso? È così grande la differenza?

Và detto che provengo da una 26..


Non ho mai provato una in carbonio, ma la Expert e molto leggera e a quel prezzo è molto interessante
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
..mi intrometto e approfitto della vostra competenza..
Oggi il negoziante mi ha proposto una Crave Expert 29 del 2014 veramente pari al nuovo a 850 euri. Ha gomme Geax Saguaro mai usate, mancano solo i pedali.
E veniamo alla 'question': il mio desiderio sarebbe una 29 ma in carbonio; se, vista l'occasione a mio parere estremamente attraente, prendo l'alluminio, resterò deluso? È così grande la differenza?
Và detto che provengo da una 26..

Quindi e' usata?
Pero' secondo me prendila poiche' e' un modello che chi va forte non prende... sara' stata usata saltuariamente.
E' una bici che tra qualche mese a 700E dovresti rivendere in fretta... sempre se decidi di rivenderla.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
..mi intrometto e approfitto della vostra competenza..
Oggi il negoziante mi ha proposto una Crave Expert 29 del 2014 veramente pari al nuovo a 850 euri. Ha gomme Geax Saguaro mai usate, mancano solo i pedali.
E veniamo alla 'question': il mio desiderio sarebbe una 29 ma in carbonio; se, vista l'occasione a mio parere estremamente attraente, prendo l'alluminio, resterò deluso? È così grande la differenza?
Và detto che provengo da una 26..

L'alluminio della CRAVE e' a triplo spessore, leggerissimo e ben lavorato, il mezzo in se' e' ottimo soprattutto in funzione del telaio, che ha geometrie neutre (non race), e' comodissimo e di ottima fattura.
A mio parere non resterai deluso, io l'ho avuta e mi sono trovato veramente bene.
Logico il carbonio e' migliore per vari motivi (leggerzza, rigidita' etc...), ma per beneficiarne occorre anche un montaggio di elevato livello e quindi la spesa sale notevolmente.
Se ti piace la CRAVE: prendila e' un buon prezzo ed un buon mezzo e la sua forza e' proprio il telaio!!.(fattela consegnare gia' LATTICIZZATA!!!)
Se vuoi il carbonio allora vai di usato per risparmiare, ma la spesa sale comunque.
Sul nuovo una CUBE REACTION la porti a casa a 1500 circa.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
la mia crave comp L 2014, appena ritirata, pesava 11,9kg, la expert era sui 11,6kg.....il telaio giustamente è forse il pezzo pregiato della bike (tra l'altro nel 2014 è stato modificato e allegerito rispetto al carve), il punto debole sono le ruote, la mia bilancia le davano a 2,3 kg, sostituite con altro set sui 1,75 kg e latticizzate è cambiata la bike. comunque è molto comoda, dopo ore in sella non sento dolori e fastidi.
consigliata!
 

furioso1

Biker serius
16/5/14
241
2
0
Visita sito
Anche io sono soddisfatto. Ma alzando con le mani le bike in carbonio dei miei amici sembra di alzare delle piume. Ieri ho fatto un altro passo: ho acquistato due ruote usate in carbonio. Spero di provarle il prima possibile.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
dipende anche dai componenti che montano le bike dei tuoi compagni: pedivelle, forcelle, reggisella, manubrio, pipa, sella, ruote, pedali........il telaio nudo della crave in taglia L pesa 1585 g, con un buon telaio in carbonio guagneresti 3-4 etti......
 

furioso1

Biker serius
16/5/14
241
2
0
Visita sito
Da un piccolo giro fatto questa mattina mi sono sortibdei dubbi
Le ruote sullo sterrato sono un amore, sia in salita che in discesa. Trovo però, e qui mi sorgono i dubbi, che su asfalto mi sembra di fare più fatica. Ma non dovrei avere l'effetto contrario, cioè beneficiare della leggerezza anche in salita?
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa il prezzo è il codice di questo tappo tubo sterzo della Specialized?
33d0ba84364a093989072c5270c2af58.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo