Crave Comp 29 (prezzo)

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
654
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Mi hanno proposto una Crave Comp 29 modello 2014, in uno spettacolare nero, già con modifica tubeless ready e con pedali a sgancio, a 1200€.
Il prezzo come vi sembra?

lo sconto e' giusto, siamo all'incirca sul 15%, ci aggiungi tubless e pedali quindi alla fine mi sembra onesto, tenuto conto che cmq siamo ad inizio stagione.
A mio parere la bici e' bella e li vale!!!!

• Mi piace
Reactions: ciarlyy

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Il prezzo non è male ma con 100 euro in più in più potresti prendere qualcosa di superiore, magari solo con pedali ma sempre qualcosa di superiore...
Poco oltre i 1300 (già prezzo con sconto) potresti provare a prendere la Crave Expert oppure una Trek Suyperfly 7...

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
io pedalo con questa bike da fine dicembre e mi stò trovando alla grande, molto comoda ma allo stesso tempo reattiva, mi diverto ad ogni uscita......solo che io l'ho presa bianca con inserti di colore blu e scritte in grigio perchè mi piacciono di più i colori chiari, però anche la versione all black non è male, anzi.....il prezzo è buono, vai tranquillo!

marco-new

Biker superis
14/3/13
300
12
0
Frampula
Visita sito
Il prezzo non è male ma con 100 euro in più in più potresti prendere qualcosa di superiore, magari solo con pedali ma sempre qualcosa di superiore...
Poco oltre i 1300 (già prezzo con sconto) potresti provare a prendere la Crave Expert oppure una Trek Suyperfly 7...

Avevo dato la caparra per una Superfly 6 in taglia 23", e dopo due settimane ho scoperto che per ora non è più disponibile, come anche la 7.
Come budget, per le volte che uso la bici e per i problemi fisici che ho avuto in passato a "sotto sella", mi sembra anche troppo spendere 1200€.

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Avevo dato la caparra per una Superfly 6 in taglia 23", e dopo due settimane ho scoperto che per ora non è più disponibile, come anche la 7.
Come budget, per le volte che uso la bici e per i problemi fisici che ho avuto in passato a "sotto sella", mi sembra anche troppo spendere 1200€.

Allora perché non provi a cercare da un venditore cube una Race one 2014?...
Questo è il link per farti vedere qual'è: http://www.bike-discount.de/de/kaufen/cube-race-one-grey-n-black-n-green-21673
Con 1000 euro dovresti riuscire a portarla via da un venditore. E' ottimamente montata in tutti i sensi, ruote a parte...

marco-new

Biker superis
14/3/13
300
12
0
Frampula
Visita sito
io pedalo con questa bike da fine dicembre e mi stò trovando alla grande, molto comoda ma allo stesso tempo reattiva, mi diverto ad ogni uscita......solo che io l'ho presa bianca con inserti di colore blu e scritte in grigio perchè mi piacciono di più i colori chiari, però anche la versione all black non è male, anzi.....il prezzo è buono, vai tranquillo!

La bici mi piace molto anche se il rapporto prezzo/compontestica non mi sembra poi eccezzionale, alla stessa cifra trovi delle belle bighe in internet, ma siamo al solito discorso.......
Adesso vedo, comunque la Crave mi sembra uno dei migliori prodotti che mi è stato presentato in negozio; il telaio nero è una favola e ha delle saldature spettacolari.

marco-new

Biker superis
14/3/13
300
12
0
Frampula
Visita sito
Allora perché non provi a cercare da un venditore cube una Race one 2014?...
Questo è il link per farti vedere qual'è: http://www.bike-discount.de/de/kaufen/cube-race-one-grey-n-black-n-green-21673
Con 1000 euro dovresti riuscire a portarla via da un venditore. E' ottimamente montata in tutti i sensi, ruote a parte...

La conosco e anche questa è esaurita in taglia 23".............ma come minchi@ è possibile che siamo ad inizio stagione e non si trova più nulla:rosik:

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
La bici mi piace molto anche se il rapporto prezzo/compontestica non mi sembra poi eccezzionale, alla stessa cifra trovi delle belle bighe in internet, ma siamo al solito discorso.......
Adesso vedo, comunque la Crave mi sembra uno dei migliori prodotti che mi è stato presentato in negozio; il telaio nero è una favola e ha delle saldature spettacolari.
effettivamente il pezzo forte della crave è il telaio......io l'ho presa in taglia L (19") e mi sembra cucita addosso. secondo me se vuoi un ottimo telaio in alluminio fai la scelta giusta, poi man mano che i componenti si usurano puoi cambiarli a tuo piacimento.

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
cube di solito veste piccolo e ti andrebbe bene la 23"...per la specy lasciati consigliare dal sivende e l'ideale sarebbe provarla. comunque dalla tabelle la 21" la danno buona da una altezza di 1.88 a 1.96, forse ti andrebbe già...ogni marca per le taglie è una storia a sè, meglio valutare con calma.

• Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
654
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
cube di solito veste piccolo e ti andrebbe bene la 23"...per la specy lasciati consigliare dal sivende e l'ideale sarebbe provarla. comunque dalla tabelle la 21" la danno buona da una altezza di 1.88 a 1.96, forse ti andrebbe già...ogni marca per le taglie è una storia a sè, meglio valutare con calma.

CONCORDO in toto con ZEBRA.

marco-new

Biker superis
14/3/13
300
12
0
Frampula
Visita sito
Prima di fermare la Crave, vedo in giro e controllo se per caso Bike Discount rimette in saldo la Radon ZR Race 6.0 a 888€.

altro dubbio.....
Ho provato ad aprire un discussione nella sezione apposita di Canyon ma nessuno mi ha preso in considerazione....
La Yellowstone 29 e la Grand Canyon 29 non hanno lo stesso telaio, vero!
Dalle immagini mi sembrano chiaramente diversi, però mi sembrava di aver letto qui nel forum che qualcuno sosteneva fossero uguali.

Ciao

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Prima di fermare la Crave, vedo in giro e controllo se per caso Bike Discount rimette in saldo la Radon ZR Race 6.0 a 888€.

altro dubbio.....
Ho provato ad aprire un discussione nella sezione apposita di Canyon ma nessuno mi ha preso in considerazione....
La Yellowstone 29 e la Grand Canyon 29 non hanno lo stesso telaio, vero!
Dalle immagini mi sembrano chiaramente diversi, però mi sembrava di aver letto qui nel forum che qualcuno sosteneva fossero uguali.

Ciao

No non sono assolutamente uguali!...All'occhio anzitutto balza il tubo sterzo conico della Gran Canyon Al come differenza principale e non da poco rispetto allo Yellowstone che rende più moderno il primo rispetto al secondo. Poi altre piccole differenze meno visibili ci sono ma dovresti cercare nel forum perché qualcuno me lo scrisse con precisione se non ricordo male...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo