COZZE & PORCINI Home

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho parlato ora con Faxioma che conferma il suo stato di salute pessimo!!:il-saggi:

Pero' gli altri ci sono e pare abbiano tutti voglia di un bel giro!

Compreso il suddetto Cerniapat che spero di aver convinto telefonicamente!!

C'e' anche il mitico Violator a quanto pare!!

Domani definiamo percorso ed orari,ho gia in mente qualcosa che accontentera' scalatori e discesisti!!

Che io sappia

Emidio64 c'e' con Marco

Touri anche

Aledixit

FabioBt

Fabio2

Violator

Cerniapat

aspetto notizie da Terremoto,Mariosbike,Quonda,Miguel e Norco Mtb e da chiunque altro vorra' venire!!!

:up:

Qual'è il percorso? Sputa il rospo :bleah:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ho parlato ora con Faxioma che conferma il suo stato di salute pessimo!!:il-saggi:

Pero' gli altri ci sono e pare abbiano tutti voglia di un bel giro!

Compreso il suddetto Cerniapat che spero di aver convinto telefonicamente!!

C'e' anche il mitico Violator a quanto pare!!

Domani definiamo percorso ed orari,ho gia in mente qualcosa che accontentera' scalatori e discesisti!!

Che io sappia

Emidio64 c'e' con Marco

Touri anche

Aledixit

FabioBt

Fabio2

Violator

Cerniapat

aspetto notizie da Terremoto,Mariosbike,Quonda,Miguel e Norco Mtb e da chiunque altro vorra' venire!!!

:up:

ma ormai Rix è stato accantonato in un angolino?!?!?! :rosik:

a parte che ho una comunione...però cacchio ci volevo venire,tutti insieme vicini vicini... :smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Visto che non posso muovermi, butto giù qualche considerazione sui percorsi proposti:

  • bello il percorso di Rocca Calascio ed anche quello di Campo Imperatore Castel del Monte: mi piacerebbe farli anche a me, tra l'altro ho un amico biker che è dell'Aquila che conosce bene quei posti e ci potrebbe fare da guida
  • il sentiero Zappacenere: l'ho fatto al contrario(da Foce a Palazzo Borghese), il verso proposto è decisamente quello + pedalabile, da foce a castelluccio l'abbiamo fatto 100 volte(sientero dei mietitori), credo che ci vuole un po' di allenamento per affrontarlo completamente e forse fine giugno/luglio potrebbe essere il periodo + indicato, ma occorre partire presto per nn prendere un'insolazione da Castelluccio a Foce.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Programma per Domenica 6 GIUGNO

Partenza ore 8,30 piazzale Albergo -Ristorante CAMARTINA (specialita' Trota al cartoccio:magna:)..

Percorso previsto:

Camartina-Forca di presta(salitella)

Mietitori-Balzo di Montegallo

Balzetto-Corbara (discesa tecnica)

Corbara-Fonditore-Migliarelli-Rigo

Passo del Galluccio(salitina)

Galluccio-Piedilama(discesa molto tecnica)

Camartina.....

Kilometraggio stimato 45

dislivello :cucù:lo sapremo dopo!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Albergo - Ristorante Camartina, ma la località?

Arquata del Tronto (trovato adesso su Google Earth) :cucù:

Il meteo per domani sembra buono, oggi ho fatto un paio di lavoretti sul mezzo e questo pomeriggio (vento permettendo) li testo, e poi per domani vediamo :i-want-t:

(a me quelle 'salitelle' mi convincono poco, secondo me sono muri 'occultati'... :mrgreen:)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Arquata del Tronto (trovato adesso su Google Earth) :cucù:

Il meteo per domani sembra buono, oggi ho fatto un paio di lavoretti sul mezzo e questo pomeriggio (vento permettendo) li testo, e poi per domani vediamo :i-want-t:

(a me quelle 'salitelle' mi convincono poco, secondo me sono muri 'occultati'... :mrgreen:)

Tranquillo,tutto pedalabile!:sborone:

Se non sei stato mai in quei posti,te lo consiglio vivamente,molto bello!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non dovevi comprare un nuovo mezzo? ci avevi fatto una testa tempo fa.

Non ho accantonato Rix :bacetto:

ho accantonato la sua bicicletta,il giro di domani non te lo avrei proposto proprio!

CAMBIA BICI!


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:...raga ma porca zozza...devo aprire lo studio,a Villa Rosa,e i soldi se li uso per la bici che faccio,apro un ciclista invece di aprire uno studio Podologico?!?!?! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Solo per lo studio ci vogliono piu o meno i soldi che uno qualunque può spendere per comprare 3 bici tipo scott genius ltd... :medita::medita::medita:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:...raga ma porca zozza...devo aprire lo studio,a Villa Rosa,e i soldi se li uso per la bici che faccio,apro un ciclista invece di aprire uno studio Podologico?!?!?! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Solo per lo studio ci vogliono piu o meno i soldi che uno qualunque può spendere per comprare 3 bici tipo scott genius ltd... :medita::medita::medita:

Chiaro,il lavoro prima di tutto!

Se poi ti piacerebbe uscire in mtb al limite fatti una front usata nel mercatino da 2-300 euro!O se non ti dispiace troppo vendi la tua che e'' molto limitata come utilizzo e cambiala!!!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ehm rix :spetteguless: mi avanza un frontino del 2008 tutto montato xt, una vera chicca!
solo per te: PREZZO MODICO!:loll::mrgreen::loll:

@fabio: visto il percorso so già che domani penserò tanto alla mia endurina! 8.30 arquata allora!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Chiaro,il lavoro prima di tutto!

Se poi ti piacerebbe uscire in mtb al limite fatti una front usata nel mercatino da 2-300 euro!O se non ti dispiace troppo vendi la tua che e'' molto limitata come utilizzo e cambiala!!!

ehm rix :spetteguless: mi avanza un frontino del 2008 tutto montato xt, una vera chicca!
solo per te: PREZZO MODICO!:loll::mrgreen::loll:

@fabio: visto il percorso so già che domani penserò tanto alla mia endurina! 8.30 arquata allora!

secondo me ci sapete giocare bene a carte voi due....mettete il carico ovunque... :smile::smile::smile:

cmq si,molto probabilmente venderò la mia per una bici da 140mm...solo che anche vendendo la mia per ora non posso fare spese,sarebbe un'affronto all'euro...ne devo gia spendere tanti...poi oh,se tutto va bene con il lavoro,magari per settembre,quindi per il raduno,riesco a prendermi una bici nuova,senza contare che è la prima spesa che mi sono promesso di fare... :spetteguless:
 

norco_mtb

Biker novus
Si, io vado! Pero, quale albergo...in centro Arquata o sul contrada Camartina? perche c'e due alberghi-ristorante...:nunsacci:

io guido un VW Golf di rossa, con targhe tedesche...cosi, spero ci vediamo li, se posso trovare il posto :????:

tutti aspettare per me...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo