• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
 
Causa percorso non segnalato, ristori assenti, taglio del percorso ed eliminazione delle ultime salite si ritiena la competizione annullata.

Appuntamento alla Rampiconero per la nuova edizione.

Il sottoscritto ha fatto ricorso al TAR che sta valutando l'eliminazione anche delle precedenti edizioni.

 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Per me va bene "giretto".... quindi domenica.

Faxioma è latitante dal forum perchè sta scasando.... e per un pò non avrà Internet, gli riferirò e vi riferirò.......... paraponzipozipò!!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ieri a San Benedetto, intorno alle 19, è stato avvistato un biker che indossava la divisa ufficiale "Cozze & Porcini"MTB Team in anteprima (e in solitaria) senza l'autorizzazione del direttivo .....:
Come sanzione propongo che il biker contravventore effettui la prossima uscita in gruppo con il seguente assetto:

in salita:
- su strada asfaltata con pendenza media del 31%
- pneumatico posteriore gonfiato a 1,2 bar

in discesa:
- su single track con pendenza media del 45% con salti, pietraglia e solchi profondi nel terreno;
- divieto di poggiare i piedi in terra
- tubo sella alzato al massimo
- pneumatico anteriore gonfiato a 4,5 bar;
- uso del solo freno anteriore
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Intendi "lungomare"?

Da quando sei alla marina hai voltato faccia,prima non ti avvicinavi neanche a Castel di Lama,ora non ti sposti da San Benedetto...

pigrone

per giro casalingo intendevo sui sentieri e percorsi calsalinghi, cioè Ascoli e dintorni....ma pare che sia tu ad avere particolari esigenze ora ....ti preoccupi di non allontanarti troppo dallo stand? :magna:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A proposito, vi faccio notare che è periodo di luna piena e siamo quasi tutti in ferie ....che ne dite di organizzare finalmente l'uscita notturna? .... (non dite che sono monotono )
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Gia lo ha fatto Kens per i porcini,la cozza invece chi e'?

Sono d'accordo per la sanzione!!!!!

per giro casalingo intendevo sui sentieri e percorsi calsalinghi, cioè Ascoli e dintorni....ma pare che sia tu ad avere particolari esigenze ora ....ti preoccupi di non allontanarti troppo dallo stand? :magna:

Mercoledi ci siamo fatti San Gregorio e discesa verso Arola per un totale di 82 km,stamattina altri 40km,Domenica dopo una nottata di arrosticini gia e' tanto che risalgo a Ripa da Grottammare,pero' l'idea mi stuzzica...

A proposito, vi faccio notare che è periodo di luna piena e siamo quasi tutti in ferie ....che ne dite di organizzare finalmente l'uscita notturna? .... (non dite che sono monotono

Perche' no! Ogni giorno della settimana prossima e' buono per me ,basta saperlo con un giorno d'anticipo...
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
hai idea di chi fosse il biker?
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Non pensate a me.... io non ero di certo!!
E se non ero io.... indovinate chi era?

Per l'uscita di domenica va bene nei nostri sentieri collinari penso io ad avvisare Faxioma......., magari ci facciamo scappare un bagnetto al mare a fine giro compreso uno spaghetto allo scoglio

Per la notturna per me va sempre bene.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo