COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Si fa' in una botta secca, non è molto impegativo, escluso la parte per arrivare a passo cattivo e la parte dall'infernaccio per tornare fino ad isola san biagio.

ieri sera, guardando il gps stavo pensando la stessa cosa.
Mi è parso un ottimo anello di congiunzuione fino ad oggi mancante secondo me nei vari tracciato della rete

Cmq sono sicuro, che è fattibile in una giornata...(allenamento permettendo)
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
come anticipato già a qualcuno, confermo l'invito x domenica 5 luglio a tutti i cozze e porcini a passare una giornata a macchia da sole.
il programma dovrebbe essere:
-ritrovo alle ore 08 max nella piazza
-partenza per un bel giro in mtb circa 37Km tutti su strade bianche e non
-fine giro barbecue a casa mia
e se dopo pranzo avete voglia andiamo nel bosco a funghi
chi vuole venire mi dia l'adesione perchè possa organizzarmi nel miglio dei modi
ciao a tutti e a presto
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Perdonate, come al solito sarà l'età :il-saggi:, ma...
non ci sto capendo più nulla!

- La "riunione" inerente alla scelta delle maglie è confermata per stasera al Vernacolo ore 22 o no?

- Il giro del fine settimana quale sarà? L'ennesimo in stile Guantanamo :nunsacci: proposto da Faxioma?

- Tenete conto che Domenica pioverà:bollicine:, sarà già tanto se riusciremo a fare una sgambata Sabato mattina sul presto :-(



Augh!


P.S. temo di avere un impegno per Domenica 5! :-(

--
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
come anticipato già a qualcuno, confermo l'invito x domenica 5 luglio a tutti i cozze e porcini a passare una giornata a macchia da sole.
il programma dovrebbe essere:
-ritrovo alle ore 08 max nella piazza
-partenza per un bel giro in mtb circa 37Km tutti su strade bianche e non
-fine giro barbecue a casa mia
e se dopo pranzo avete voglia andiamo nel bosco a funghi
chi vuole venire mi dia l'adesione perchè possa organizzarmi nel miglio dei modi
ciao a tutti e a presto
UHAOOOO!
Ci sarò, mi prenoto.
Questa sera ne riparliamo, magari per organizzare su cosa dobbiamo portare ...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Perdonate, come al solito sarà l'età :il-saggi:, ma...
non ci sto capendo più nulla!

- La "riunione" inerente alla scelta delle maglie è confermata per stasera al Vernacolo ore 22 o no?

- Il giro del fine settimana quale sarà? L'ennesimo in stile Guantanamo :nunsacci: proposto da Faxioma?

- Tenete conto che Domenica pioverà:bollicine:, sarà già tanto se riusciremo a fare una sgambata Sabato mattina sul presto :-(



Augh!


P.S. temo di avere un impegno per Domenica 5! :-(

--

Confermato per questa sera ore 22.00 al Vernacolo - Castel Di Lama.

Per il resto non è stato organizzato nulla.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
come anticipato già a qualcuno, confermo l'invito x domenica 5 luglio a tutti i cozze e porcini a passare una giornata a macchia da sole.
il programma dovrebbe essere:
-ritrovo alle ore 08 max nella piazza
-partenza per un bel giro in mtb circa 37Km tutti su strade bianche e non
-fine giro barbecue a casa mia
e se dopo pranzo avete voglia andiamo nel bosco a funghi
chi vuole venire mi dia l'adesione perchè possa organizzarmi nel miglio dei modi
ciao a tutti e a presto

CI SARO' :up:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
come anticipato già a qualcuno, confermo l'invito x domenica 5 luglio a tutti i cozze e porcini a passare una giornata a macchia da sole.
il programma dovrebbe essere:
-ritrovo alle ore 08 max nella piazza
-partenza per un bel giro in mtb circa 37Km tutti su strade bianche e non
-fine giro barbecue a casa mia
e se dopo pranzo avete voglia andiamo nel bosco a funghi
chi vuole venire mi dia l'adesione perchè possa organizzarmi nel miglio dei modi
ciao a tutti e a presto

Ecco spiegato perchè conosci bene quelle zone...
C'è posto pure per un Grottammarese..??
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
mia moglie ha chiamato varie volte il n° della new fashion ma non hanno mai risposto.
quindi si può ipotizzare che oggi sia chiuso , io credo che sia aperto però...!!!!
O rimandiamo a lunedì / martedì x chi è libero oppure ci facciamo un giro lo stesso .
voi che dite?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
certo l'invito è per tutti quelli che vogliono partecipare.

però una curiosità me la devi togliere
paolo penso sia il tuo nome ma sat per cosa stà?

allora io confermo per il 5 Luglio..così facendo studio il percorso direttamente sul posto

quando faccio le reti informatiche, chiamo il server Marte o Giove o ecc ed il mio pc è un sat-ellite della configurazione...un sat appunto...e così via..
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
allora io confermo per il 5 Luglio..così facendo studio il percorso direttamente sul posto

quando faccio le reti informatiche, chiamo il server Marte o Giove o ecc ed il mio pc è un sat-ellite della configurazione...un sat appunto...e così via..
perfetto x il 5 luglio ti aspetto.
però esci con noi anche altri fine settimana abbiamo bisogno di aumentare il n° delle cozze presenti altrimenti i porconi ci surclassano:spetteguless:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
perfetto x il 5 luglio ti aspetto.
però esci con noi anche altri fine settimana abbiamo bisogno di aumentare il n° delle cozze presenti altrimenti i porconi ci surclassano:spetteguless:

I Porcini vi surclassano sempre e non a numeri :smile:

Per quanto riguarda la New Fashion facciamo una serata infrasettimanale,oggi sembrava strano pure a me fosse aperta,pero' se ci sono novita' dell'ultima ora chiamatemi che arrivo,sempre dopo le 17.

Per l'amico Satellite-Paolo,un gruppo della zona ha come motto "na pedalata,na magnata",il 5 luglio ti voglio vedere scattare in salita :specc:

Maxx mi raccomando per il 5 luglio abbiamo nel gruppo il mangiatore ufficiale di cui non dico tutto il nick ma solo una parte,"pat",che pedala solo per la ristorazione finale,trattiamolo bene...:magna:
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
I Porcini vi surclassano sempre e non a numeri :smile:

Per quanto riguarda la New Fashion facciamo una serata infrasettimanale,oggi sembrava strano pure a me fosse aperta,pero' se ci sono novita' dell'ultima ora chiamatemi che arrivo,sempre dopo le 17.

Per l'amico Satellite-Paolo,un gruppo della zona ha come motto "na pedalata,na magnata",il 5 luglio ti voglio vedere scattare in salita :specc:

Maxx mi raccomando per il 5 luglio abbiamo nel gruppo il mangiatore ufficiale di cui non dico tutto il nick ma solo una parte,"pat",che pedala solo per la ristorazione finale,trattiamolo bene...:magna:
se hai ben capito il pat è il mio idolo quindi non potrei mai deluderlo
anche perchè una bocca buona è capace di apprezzare tutto ciò che vine messo a tavola e credetimi in montagna il sapore e il gusto è decisamente migliore che in città.
ok per l'incontro infrasettimanale alla new fashion
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per la cronaca stamattina i Porcini hanno violato Monte Piselli da San Vito con discesetta finale niente male come al solito!!

Per me e Kens 65km per Ale qualcosa in meno e neanche una goccia di pioggia!!:-?
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Per la cronaca stamattina i Porcini hanno violato Monte Piselli da San Vito con discesetta finale niente male come al solito!!

Per me e Kens 65km per Ale qualcosa in meno e neanche una goccia di pioggia!!:-?
anch' io , fx e fabriziomichel ci abbiamo dato dentro il reso conto te lo dirà l'ipertecnologico fx (non oserei mai sostituirlo) cmq dovremmo aver fatto circa 150km niente pioggia ma solo bei ciapet in sella ad una bici......:cassius:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
anch' io , fx e fabriziomichel ci abbiamo dato dentro il reso conto te lo dirà l'ipertecnologico fx (non oserei mai sostituirlo) cmq dovremmo aver fatto circa 150km niente pioggia ma solo bei ciapet in sella ad una bici......:cassius:
OK, per tutti i msg sopra, ci ho messo mezzora a leggerli.
Il giretto di oggi:No coment.

[url]https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1159363[/URL]

non abbiamo raggiunto l'obiettivo causa bufera di vento negli ultimi km, ma va bene lo stesso.
PS: se qualcuno esce in auto con questo maltempo e vedete girare in bici un puntino rosso sotto l'acqua, fermatelo e riporatelo a casa, dovrebbe essere fabrizio.michel che ancora girovaga da questa mattina.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
OK, per tutti i msg sopra, ci ho messo mezzora a leggerli.
Il giretto di oggi:No coment.

[URL="https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1159363"][url]https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1159363[/URL][/URL]

non abbiamo raggiunto l'obiettivo causa bufera di vento negli ultimi km, ma va bene lo stesso.
PS: se qualcuno esce in auto con questo maltempo e vedete girare in bici un puntino rosso sotto l'acqua, fermatelo e riporatelo a casa, dovrebbe essere fabrizio.michel che ancora girovaga da questa mattina.
scusami,ci sono i porcini che leggono,mettici un pò di impegno non so inventati qualcosa diciamo che abbiamo fregato dei gasati della bici che ci siamo accodati adelle belle f... isomma un pò di vita ma solo per far incuriosire i concorrenti alleati così detti porcini:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo