COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
scusami,ci sono i porcini che leggono,mettici un pò di impegno non so inventati qualcosa diciamo che abbiamo fregato dei gasati della bici che ci siamo accodati adelle belle f... isomma un pò di vita ma solo per far incuriosire i concorrenti alleati così detti porcini:omertà:
Si in effetti oggi abbiamo mancato una foto memorabile in stile FabioBt:
una super gnocca bionda con pantaloncini cortissimi in bici da corsa sulla pista ciclabile di Giulianova..

Per il resto ... che dire? basta vedere i dati statistici del giro incorciati con la mappa.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Scusami faxioma ma vedere quel quadrato che finisce a giulianova sulla nazionale mi fa venire mal di pancia,la gnocca vi ha fatto riguadagnare punti e morale scommetto ma aveva i pantaloncini corti.

A noi invece in altura e' capitato quest'incontro,cose da porcini!!

attachment.php
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusami faxioma ma vedere quel quadrato che finisce a giulianova sulla nazionale mi fa venire mal di pancia,la gnocca vi ha fatto riguadagnare punti e morale scommetto ma aveva i pantaloncini corti.

A noi invece in altura e' capitato quest'incontro,cose da porcini!!

attachment.php
Più o meno era così, ma aveva la bici da corsa.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ho parlato con il titolare della new fashion e ci aspetta martedì sera dalle ore 17 alle 18 non più tardi perchè chiude.
chi è disponibile a venire si faccia vivo il mio n° per chi non lo ha è3921384912.
io e fabrizio ci siamo .
per chi non può venire ma ha delle domande da fare le può girare a me così farò da interlocutore
ciao a tutti
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ho parlato con il titolare della new fashion e ci aspetta martedì sera dalle ore 17 alle 18 non più tardi perchè chiude.
chi è disponibile a venire si faccia vivo il mio n° per chi non lo ha è3921384912.
io e fabrizio ci siamo .
per chi non può venire ma ha delle domande da fare le può girare a me così farò da interlocutore
ciao a tutti
Ciao Max,
non so se riesco a fare in tempo, chiedi se la stampa la fa in quadricomia o con i pantoni, in questo caso occorre tenere presente il numero di colori, la cosa si riflette su come idear il logo.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
ho parlato con il titolare della new fashion e ci aspetta martedì sera dalle ore 17 alle 18 non più tardi perchè chiude.
chi è disponibile a venire si faccia vivo il mio n° per chi non lo ha è3921384912.
io e fabrizio ci siamo .
per chi non può venire ma ha delle domande da fare le può girare a me così farò da interlocutore
ciao a tutti

Proverò ad esserci, Max; il mio numero è 335/7691213.
A più tardi! :)

--
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Maglia dell'ultim'ora vista oggi a mio parere molto bella!!!!!!

1889_medium.jpg
riassunto dalla new fashion:
le divise si possono fare a completo piacimento nostro, libertà massima di colori e di forme nessun limite grafico ne per loghi ne per fondi disegni ecc.
ci hanno consegnato dei campioni da visionare,ora li ha kens ,non vengono usate delle basi già pronte ma fanno tutto da zero e suggeriscono di creare una divisa unica partendo da una banale idea arricchendola strada facendo .
i materiali sono buoni ora non resta che decidere.
il tempo per la produzione è di 15gg dall'ordine
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Fabioporcino :)

Domani porterò la mercanzia in ufficio.
Cercherò di arrivare sul presto, sia perché così potremo guardarla insieme sia per liberarmi prima domani pomeriggio.
Un'uscitina :i-want-t: ci scappa, meteo permettendo, no?

Bye.

--
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ciao ragazzi,
è un pò che non mi faccio sentire quì al forum, ho avuto problemi
con il collegamento ad internet....

Ricordate la lussazione di Camartina?
Sembrava tutto passato, ed invece NO!!!
Purtroppo domenica scorsa, ho ne ho avuto un'altra, e
molto più dolorosa, tanto che ho dovuto bloccare la spalla
con una fascia, ne avrò per almeno tutta questa setimana
e sicuramente domenica prossima non potrò uscire in bici.

Cercherò di rimettermi in forma per il 5 luglio, non voglio certamente perdermi la grigliata da Redmaxx.

Potete immaginare quanto sia incazzato!!!!!!!!!!!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Ciao ragazzi,
è un pò che non mi faccio sentire quì al forum, ho avuto problemi
con il collegamento ad internet....

Ricordate la lussazione di Camartina?
Sembrava tutto passato, ed invece NO!!!
Purtroppo domenica scorsa, ho ne ho avuto un'altra, e
molto più dolorosa, tanto che ho dovuto bloccare la spalla
con una fascia, ne avrò per almeno tutta questa setimana
e sicuramente domenica prossima non potrò uscire in bici.

Cercherò di rimettermi in forma per il 5 luglio, non voglio certamente perdermi la grigliata da Redmaxx.

Potete immaginare quanto sia incazzato!!!!!!!!!!!
prima viene la salute e quindi riguardati se dovessi saltare il giro ne organizzeremo un'altro solo per te
ciao e curati bene:il-saggi:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Tocca a rivederci ancora se vogliamo concludere qualcosa,scegliamo la maglia e i colori e fino a qua' non e' difficile,il logo e la disposizione delle scritte ad oggi mi pare un miraggio....

propongo un incontro senza tante distrazioni tra tagliate e confusione a casa mia dopo cena,la birra c'e' sicuramente!!!

Se ok per tutti ditemelo che scegliamo il giorno!!!!!!!!!!!

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo