COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
il giro è stato veramente stupendo un panorama mozzafiato , salite pedalabili senza grossi sacrifici ,l'ultima discesa tecnica e a dir poco scivolosissima ed è stata l'occasione per farci due risate .
unico rammarico l'assenza della telecamera per riprendere i momenti salienti delle scivolate mie e di fabiobt.

alla prossima uscita by by a tutti
 

Presenti
:Cerniapat, Aledixit, Redmaxx69, FabioBt, Kens, Gianfranco, Faxioma

Distanza:22,4 Km
Durata:2 h 15 min 54 s
Velocità Media:9.90 km/h

Percorso GPS
:
[url]https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1134588[/URL]

PS: Venerdì sera si decide per le divise davanti ad una birra:prost:, chi vuole partecipare si faccia vivo.
Il locale è da decidere, magari a metà strada.

ciao a tutti, red mi ha raccontato del bel giro...per venerdì è ok, scusatemi se ultimamente sono un pò assente, ma ho parenti in ferie da queste parti e devo "rispettare" certi orari...sarò di nuovo presto tra voi.
ciao
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per venerdi sera se vogliamo esagerare,porto il pc portatile con tutte le divise probabili,cosi' tutti le vedono,salviamo su una pennetta la prescelta e la recapitiamo alla new fashion!

Troppo avanti!!:smile:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Per venerdi sera se vogliamo esagerare,porto il pc portatile con tutte le divise probabili,cosi' tutti le vedono,salviamo su una pennetta la prescelta e la recapitiamo alla new fashion!

Troppo avanti!!:smile:

Azz...!!! Che mostro di efficienza!!! Ma dove lavori? All'acquedotto? :cucù:

Tornando semiseri :-) cosa dici, Fabio... Per Venerdì proponiamo agli amici di vederci al "Vernacolo"? Castel di Lama è a metà strada tra San Benedetto ed Ascoli e poi, la sera, c'è un bel fresco lassù! Di questi tempi non guasta certo!
Io, ad ogni modo, verrò ovunque si decida.

Bye!

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Altre proposte divise.....


SIMB2008_500v2.jpg

Divisa%20Ufficiale.JPG

Divisa08.jpg

divisaufficiale.gif

divisa%20completa.JPG

estivo_retro.jpg
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Va bene per il Vernacolo a Castel Di Lama, se non vado errato c'è anche la connessione WiFi gratuita, se dovessi servire, in qualsiasi caso l'idea del PC portatile di FabioBt mi sembra ottima con le immagini pre-salvate.
Aspettiamo la conferma anche dagli altri.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Va bene per il Vernacolo a Castel Di Lama, se non vado errato c'è anche la connessione WiFi gratuita, se dovessi servire, in qualsiasi caso l'idea del PC portatile di FabioBt mi sembra ottima con le immagini pre-salvate.
Aspettiamo la conferma anche dagli altri.
io devo lavorare ma vi raggiungo alle 22.30
Ditemi dove si trova il vernacolo grazie.....!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo