COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
;-)
Alle 20.10 ti ho incontrato, alle 21.00 stavo cucinando, in giù sono stato costretto a correre per evitare il buio, sulla Salaria ti stirano.


Quando andiamo al lago secco lo facciamo come richiusura del giro dell'uscita:
Passo il chino, Macera, Inversaturo, Lago secco, Chiuse dell'enel, Spelonga.
Chi viene a fare 'sto giro deve essere allenato, non voglio avere cadaveri sulla coscenza.

D'accordo che ultimamente sono stato a dir poco "assente" ;-) e che avrei dunque pochi titoli per dettare condizioni ma...

1) ho dalla mia le ragioni della terza età ;-) :il-saggi:
2) perché dovremmo farci del male? Nulla da eccepire sulla prestanza del buon Faxioma -beato lui...- ovviamente, ma io, specie in posti che non ho mai visto, ho voglia di guardarmi per bene percorsi e panorami, fare foto, etc. etc. Al Lago Secco vorrei andare con calma e come destinazione primaria.

non potremmo venire a propositi un filino meno bellicosi?
Ci risentiremo; comunque potrei solo Domenica (Venerdì sarò a Roma e non ho un'idea precisa dell'ora entro la quale rincaserò).

OFF TOPIC :spetteguless: : a chi interessa il Lastix in confezione da 800g (9€ + una decina di spedizione da dividere tra gli acquirenti)? Ci sto facendo un pensierino; sono stufo di spendere 10€ per uno sputo di Doc Blue Schwalbe o similia!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Vada per Camartina, Passo del Galluccio, il giro è corto.

Per me va bene domenica... come al solito.

Per il giro va bene tutto...mi affido alla maggioranza, ovviamente le intenzioni bellicose di Faxioma mi mettono timore, :paur:ma ormai somo abituato... o quasi :omertà:

Sapete ormai come la penso, non esageriamoooooooo!!!
Meglio breve, bella, divertente, magari con mangiata finale, che lunga, brutta, pallosa e con barrette....
(classica massima alla Catalano) ;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non penso che Faxioma abbia idee bellicose,lui intendeva dire che se vogliamo unire Lago secco ad un bel giro,d'altronde se come mèta puntiamo solo sul lago andremo a fare molto asfalto con il dubbio di chiudere un'anello,con laMacera e tutto il resto il giro e' tosto e per farlo,senza competizioni chiaramente,ci vuole un po' di allenamento.

Quindi un giro del genere e' da fare con la truppa al completo a data da prefissare e visto i precedenti sara' dura anche l'organizzazione,vedremo.

Quindi se Domenica riusciamo ad essere tutti programmando Camartina che ci permette di essere a pranzo a casa accontendando tutti,bene....considerate che comunque non si sta a casa a mezzogiorno ma qualcosa oltre....

Vediamo un po' che riusciamo a fare :nunsacci:
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Non penso che Faxioma abbia idee bellicose,lui intendeva dire che se vogliamo unire Lago secco ad un bel giro,d'altronde se come mèta puntiamo solo sul lago andremo a fare molto asfalto con il dubbio di chiudere un'anello,con laMacera e tutto il resto il giro e' tosto e per farlo,senza competizioni chiaramente,ci vuole un po' di allenamento.

Quindi un giro del genere e' da fare con la truppa al completo a data da prefissare e visto i precedenti sara' dura anche l'organizzazione,vedremo.

Quindi se Domenica riusciamo ad essere tutti programmando Camartina che ci permette di essere a pranzo a casa accontendando tutti,bene....considerate che comunque non si sta a casa a mezzogiorno ma qualcosa oltre....

non conosco il giro cmq devo rientrare per le 13 al massimo ce la facciamo?
in caso contrario rischio il decapitamento e non della testa ma .............!!!:soffriba:

resto on line per aggiornamenti
ciao a tutti
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
;-)

D'accordo che ultimamente sono stato a dir poco "assente" ;-) e che avrei dunque pochi titoli per dettare condizioni ma...

1) ho dalla mia le ragioni della terza età ;-) :il-saggi:
2) perché dovremmo farci del male? Nulla da eccepire sulla prestanza del buon Faxioma -beato lui...- ovviamente, ma io, specie in posti che non ho mai visto, ho voglia di guardarmi per bene percorsi e panorami, fare foto, etc. etc. Al Lago Secco vorrei andare con calma e come destinazione primaria.

non potremmo venire a propositi un filino meno bellicosi?
Ci risentiremo; comunque potrei solo Domenica (Venerdì sarò a Roma e non ho un'idea precisa dell'ora entro la quale rincaserò).

OFF TOPIC :spetteguless: : a chi interessa il Lastix in confezione da 800g (9€ + una decina di spedizione da dividere tra gli acquirenti)? Ci sto facendo un pensierino; sono stufo di spendere 10€ per uno sputo di Doc Blue Schwalbe o similia!

Dopo 2 mesi e mezzo come esordio niente male!:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
non conosco il giro cmq devo rientrare per le 13 al massimo ce la facciamo?
in caso contrario rischio il decapitamento e non della testa ma .............!!!:soffriba:

resto on line per aggiornamenti
ciao a tutti
Non saprei,la montagna a tempistica ha sempre tradito,il giro non e' lungo,bisogna vedere a che ora mettiamo il culo in sella e come andiamo,certamente non di fretta,per arrivare a casa alle 13 devi stare al rientro in bici alle 11,45,se Faxioma o Aledixit si ricordano o hanno il gps della volta scorsa ci possono essere d'aiuto!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Camartina-Mietitori-Camartina:
Distanza totale 22.7 km
Tempo totale 3 ore e 26 minuti (netti?)
Velocità media 6.6 kmh

Se si va domenica potrei avere problemi logistici dal momento che per il fine settimana sarò a S.Benedetto :nunsacci: .. :idea:magari carico bici con tutto l'occorrente e domenica mattina mi aggrego alle cozze :capitani: (avreste un posto per me?):hail:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Confermato Camartina-Galluccio per Domenica

Ritrovo ore 7,30 a Camartina parcheggio ristorante

che i dormiglioni riposino domani,partiamo presto,meno caldo,giro tranquillo con rientro all'ora di pranzo per chi deve rientrare,non e' esclusa qualche variante durante il percorso e non e' escluso il pranzetto a base di trota a chi puo' rimanere..

Spero sia accontentato chiunque e spero siamo numerosi, ogni aggregazione e' ben accetta!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Camartina-Mietitori-Camartina:
Distanza totale 22.7 km
Tempo totale 3 ore e 26 minuti (netti?)
Velocità media 6.6 kmh

Se si va domenica potrei avere problemi logistici dal momento che per il fine settimana sarò a S.Benedetto :nunsacci: .. :idea:magari carico bici con tutto l'occorrente e domenica mattina mi aggrego alle cozze :capitani: (avreste un posto per me?):hail:
Magari ci sentiamo al telefono.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Confermato Camartina-Galluccio per Domenica

Ritrovo ore 7,30 a Camartina parcheggio ristorante

che i dormiglioni riposino domani,partiamo presto,meno caldo,giro tranquillo con rientro all'ora di pranzo per chi deve rientrare,non e' esclusa qualche variante durante il percorso e non e' escluso il pranzetto a base di trota a chi puo' rimanere..

Spero sia accontentato chiunque e spero siamo numerosi, ogni aggregazione e' ben accetta!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
CONFERMATO!!!!!! ci sarò, con Cerniapat, Aledixit
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Comunque per me sarebbe importante sapere fin d'ora se rientreremo a SBT per pranzo :magna:. In questo caso sarò sicuramente dei vostri (cozze), altrimenti credo che mi converrà rientrare ad Ascoli domani sera e partire direttamente da lì:taxi-dri: :nunsacci: :mavadaviaiciapp:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Classico,tranquillo e breve giro oggi ma molto bello come sempre,Camartina e i mietitori sono IL fuoristrada....

l'ultima discesa umida e ripida un po' meno almeno per me,io Red e Gianfranco almeno ci siamo fatti 2 risate per cadute alla Paperissima :smile:

Le foto oggi sono ad esclusiva di Kens,speriamo di vederle presto!!

Ciao Cozze and Porcini biker,alla prossima montagna......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo