COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Tranquilli!

La GF Camartina-Galluccio e' stata rinviata per tempo di merda alla prossima settimana!! :arrabbiat:

Almeno potremmo essere molti di piu',lo spero!

Questa mattina sono arrivato in prossimità del passo del Galluccio, c'era il sole, ma il vento a raffiche credo che superava i 100km/h , mi buttava quasi a terra, ho dovuto desistere a raggiunggere l'obiettivo.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Si vuole organizzare una pizzata fuori per il discorso diviise per metterci d'accordo, vedete riferimento di RedMaxx69 1141:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3026780&postcount=1141

Proposte:

Fabrizio : mercoledì sera
Aledixit: venerdì/sabato sera
Faxioma: va bene qualsiasi sera.

Occorre portare delle proposte o sceglierne una tra le possibili, scrivete qui sul forum, evitatemi di chiamarvi direttamente.


Magari possiamo fare a metà strada, tipo a quel locale sopra la piazza di Castel di Lama che FabioBt o Emidio64 sapranno indicarci il nome.

Con o senza mogli/conviventi scegliete.


E' una cosa che vale la pena fare al + presto.

Altra richiesta per RedMaxx69: nell'invernale è compreso il giubbino?
Thanks.

PS:
Non è un impegno per partecipare a gare o altro,
ma solo un modo per codividere la stessa passione.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il locale citato e' il Vernacolo,per me va bene tutte le sere tranne venerdi che ho una cena,ma sabato sarebbe l'ideale se con mogli altrimenti infrasettimanale da soli, si e' tanto parlato di farlo con tutti questa e' l'occasione giusta.

Riguardo la scelta maglie,proposte, a parte quella di Maxx e mia ,non ce ne sono,a parte i colori e modello bisogna studiare il logo,le scritte etc..,non e' facile,ne discuteremo a cena..

Riguardo all'uscita odierna vi ho battuto a km(45) ma non a ciliege(0%),solo soletto ho fatto un po' di vallate locali...

SALUT :prost:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sabato cambio programma,ho una cena imprevista,abbiate pazienza,se possiamo aspettare quell'altra settimana sarebbe perfetto,intanto cerchiamo idee per le divise :hail:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Che ve ne pare di questo logo?

Magari con una montagna stilizzata dietro!

CP_Logo.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo