COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Fregate i pali pure voi? e andate in giro senza sella?

Bello!
Credo che ci vuole una bella dose di allenamento e forza. Ma c'è chi fà queste attività qui da noi in modo serio? tu ci hai provato mai a questi livelli? la bici ce l'hai.
La bici e' una trial...io ce l'avevo fino all'inverno scorso,poi l'ho venduta...senno' me rompevo tutto :smile:...oltre al fatto che ce vole veramente TANTO x impara' a fa trial.Ora questa nuova disciplina di bici da trial con ruote da 26' e facendo ste robe(a parte il tipo nel video che e' un MOSTRO) si chiama street-trial..in pratica come quello che fa Brumotti a Striscia...ce vole un botto d'allenamento x impara',e tutti i gg devi sta qualche ora li sopra...dopo un anno inizi a fa qualcosa di carino...In zona ho un paio di amici che fanno trial,ma a livello divertimento,e con bici da trial con ruote da 20'...street-trial in zona dal vivo non ho visto nessuno. ;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Effettivamente di bike trial veri dalle nostre parti neanche l'ombra....

pero' avrai notato ieri la pratica del Crash-Trial,cioe' la destrezza nel fare una botta micidiale in pianura a 3 all'ora,vedi Sat.Paolo,la particolarita' di cadere da fermo e ridere come un matto,vedi Touri,e fortunatamente non avete notato la mia carambola rimanendo in piedi con la bici messa sottosopra ferma su sella e manubrio...

Made in Cozze&Porcini Group :smile:
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
salve a tutti ho visto che avete passto una bella giornata e che vi siete divertiti molto un po' di invidia c'è ma solo xche avrei voluto esserci anch'io
alla prossima uscita spero di non mancare
by by
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
salve a tutti ho visto che avete passto una bella giornata e che vi siete divertiti molto un po' di invidia c'è ma solo xche avrei voluto esserci anch'io
alla prossima uscita spero di non mancare
by by
Ciao Max.
Visto che la settimana scorsa ci hai fatto una testa tanto così ... per scegliere la bici, ci potresti almeno dire se l'hai presa o ordinata.

"Facce sape'!" siamo curiosi o dobbiamo aspettare la prossima uscita utile?

Ciao Fx.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sperando nel tempo che nel fine settimana pare peggiorare!

Sabato un bel giretto lo organizziamo di sicuro,ma per Domenica l'altra 24 Maggio sperando di essere numerosi,anzi tutti,la Montagna vera non ce la toglie nessuno!!!!!

Intanto festeggio a nome di tutti il 1000esimo messaggio del forum!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo