COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ho sentito adesso faxioma e confermiamo la possibilita' di andare SABATO 9 MAGGIO al CONERO

Giro di 30km circa,non impegnativo ma molto bello e tutto in fuoristrada!

Si rientra tranquillamente per pranzo a meno che non decidiamo di restare a mangiare la'!!

CONFERMATE la vostra disponibilita'!

Si o No!

Ciauzz:i-want-t:



Accidenti!!!! il Conero mi piaceva, era tanto che volevo farlo, ma il sabato non posso....:cry:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Viste le defezioni sarà il caso di considerare la giornata di domenica? (o qualcuno ha problemi questo giorno?). Nel frattempo ho già contattato il mio collega di Ancona che sarebbe felice di unirsi a noi per il giro e, volendo, è in grado di indicarci diversi agriturismi della zona per il pranzo....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Viste le defezioni sarà il caso di considerare la giornata di domenica? (o qualcuno ha problemi questo giorno?). Nel frattempo ho già contattato il mio collega di Ancona che sarebbe felice di unirsi a noi per il giro e, volendo, è in grado di indicarci diversi agriturismi della zona per il pranzo....

Ho sentito gli altri e Domenica e' un problema quasi x tutti,Sabato diventa meno impegnativo della Domenica anche per le famiglie che potrebbero risentirne soprattutto se decidiamo di rimanere a pranzo!

Benissimo per il tuo collega,sapra' anche qualche sentiero in piu' e ci puo' indirizzare al meglio sulla pappa!

Adesso sentiamo gli altri poi la parola finale sara' domani sera con gli orari di partenza e l'organizzazione per il trasporto!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho sentito gli altri e Domenica e' un problema quasi x tutti,Sabato diventa meno impegnativo della Domenica anche per le famiglie che potrebbero risentirne soprattutto se decidiamo di rimanere a pranzo!

Benissimo per il tuo collega,sapra' anche qualche sentiero in piu' e ci puo' indirizzare al meglio sulla pappa!

Adesso sentiamo gli altri poi la parola finale sara' domani sera con gli orari di partenza e l'organizzazione per il trasporto!

Si, ma quanti, e chi, siamo?:voxpopul:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Fai in modo che la voglia di bici e soprattutto di Mangiata prevalga su qualunque cosa!

Volere e' Potere!:il-saggi:

Da premettere,non voglio influenzare niente e nessuno,a me fa piacere,molto piacere,se siamo tutti.

Sentendo gli altri pare che sabato sia meglio,io potrei anche domenica ma cerco di radunare il gruppo piu' numeroso possibile!!

Forza!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
X domenica Redmaxx se non mi sbaglio aveva un impegno, per sabato ...non lo so, provo a sentirlo eventualmente.
Emidio64 credo che ha ancora qualche difficolta a venire in MTB.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Tieni conto che sono in contatto con TittiDH( e' del posto) che forse ci accompagna ,ci verrebbe a prendere addirittura all'uscita dell'autostrada e dal nome capirai che se vuoi discese per te ti stancherai a farne!:smile:

Sia chiaro,noi deviamo in salita!:smile:
GRANDI ragazzi :smile:...xo' in salita mi trainate!:smile:A domani x le conferme,sarebbe veramente un piacere girare insieme,peccato che non ho il vs passo in salita!:smile: ;-) :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: faxioma

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
GRANDI ragazzi :smile:...xo' in salita mi trainate!:smile:A domani x le conferme,sarebbe veramente un piacere girare insieme,peccato che non ho il vs passo in salita!:smile: ;-) :prost:
Non c'è problema: aspettiamo sempre tutti in salita ;-), non credere che siamo dei corsaioli, ormai non pratichiamo + da anni:il-saggi:.

Sicuramente ci divertiremo parecchio anche in discesa, è sempre bello essere guidati da chi ci sa andare, anche se sarà difficile tenerti il passo, ad esclusione di Aledixit.

A questa sera ...
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Hai notizie di Redmaxx?

Touri e' per sabato.
salve ragazzi purtroppo questo fine settimana sono impegnato con la comunione di mio figlio e quindi aime non posso venire:cry:
voi divertitevi e se organizzate qualcosa x sabato prossimo non ho impegni mentre x domenica 17 ho un pranzo al quale non posso mancare
il conero e bello davvero vale la pena passarci l'intera giornata.
ciao a tutti alla prossima
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
SaT.pAoLo (FULL) (cell. 347-8586039) e GECOSBT (FULL) confermati

Rispondete al topic aggiungendo i nomi..
Scambiamoci i cellulari

Ora di ritrovo al casello di Grottammare :....(da definire)...........


continua......
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
OK

sembra che tutto vada per il meglio x domani.

Tittidh il GRANDE ha dato disponibilita'!!!!

Unica cosa dobbiamo mettere il sedere sulla bici alle 8,30 e dovete confermare l'intenzione di rimanere a pranzo per prenotare.

Stasera si definisce meglio tutto!!

Sara' una bella giornata!!!!:il-saggi:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi raccomando...CASCO X TUTTI e chi ha le protezioni consiglio di portarle...alla macchina non pesa,poi domattina ci regoliamo prima di partire. ;-) X il pranzo io non posso restare xo' proprio ai piedi del Conero,di fianco al parcheggio c'e' una stupenda trattoria,quindi proporrei se volete di farci un salto domattina appena si arriva li,poi al limite decidete... ;-) :prost:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Dai Raga.....che domani ci divertiamo...


Ho appena sentito FabioBt:

Se alle 08:00 all' uscita di Ancona SUD, avremmo pensato di incontrarci alle 07:15 all' Autogrill di Pedaso...

Cosicchè abbiamo tempo per un caffè, ed arriviamo ad Ancona con tutta calma...

Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo