COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Va bene io ci sarò, faccio uno strappo alla regola....
ma solo se rinaniamo per pranzo!! ;-)
Qualsiasi posto va bene.:magna: non mi deludete.
Grande CerniaPat.
Vedrai che ne vale la pena, domenica sei esonerato, il permesso è stato già firmato.

Ok per il pranzo, speriamo che ci fanno entrare alla trattoria(vedi sopra il msg di TittiDH), o almeno che sia il posto all'aperto.

Posti disponibili con te: altri 2?
Per i porcini quanti ne siete?
Touri viene?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grande CerniaPat.
Vedrai che ne vale la pena, domenica sei esonerato, il permesso è stato già firmato.

Ok per il pranzo, speriamo che ci fanno entrare alla trattoria(vedi sopra il msg di TittiDH), o almeno che sia il posto all'aperto.

Posti disponibili con te: altri 2?
Per i porcini quanti ne siete?
Touri viene?

Veniamo io e Aledixit

Touri mi aveva dato l'ok e avrebbe chiamato suoi colleghi anconetani(mi pare di aver capito!)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Grande CerniaPat.
Vedrai che ne vale la pena, domenica sei esonerato, il permesso è stato già firmato.

Ok per il pranzo, speriamo che ci fanno entrare alla trattoria(vedi sopra il msg di TittiDH), o almeno che sia il posto all'aperto.

Posti disponibili con te: altri 2?
Per i porcini quanti ne siete?
Touri viene?


In macchina c'è posto per altri 2, se qualche porcino o porcozza vuole venire con noi ci vediamo davanti casa, carichiamo le bici e si parte...:taxi-dri:
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
In macchina c'è posto per altri 2, se qualche porcino o porcozza vuole venire con noi ci vediamo davanti casa, carichiamo le bici e si parte...:taxi-dri:

Ho sentito touri, o meglio lui mi ha visto mentre era in servizio al casello di grottammare e mi ha chiamato al cell: questa sera non può collegarsi perché fuori a cena in zona non raggiunta dal segnale (GSM). Gli ho detto che gli avremmo mandato un sms x l'ora di ritrovo al casello di grottammare.....a dopo per concordare ....
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ho sentito touri, o meglio lui mi ha visto mentre era in servizio al casello di grottammare e mi ha chiamato al cell: questa sera non può collegarsi perché fuori a cena in zona non raggiunta dal segnale (GSM). Gli ho detto che gli avremmo mandato un sms x l'ora di ritrovo al casello di grottammare.....a dopo per concordare ....

Cambio di programma

GECOSBT ha avuto un imprevisto e non può venire

Vengo da solo e non rimango a pranzo per impegni vari...
Alle 07:00 mi troverò all' imbocco del casello per stare poi alle 07:15 a Pedaso..
Cmq rimango sintonizzato per orari ecc....
Ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Tutto ok ragazzi,alle 8 al casello! ;-) X chi vuole la salita ce n'e' una scorpacciata,e bella tecnica ;-) ...in discesa chi se la sente qualche tratto ripido e guidato,altrimenti varianti,no problem! ;-) :prost:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Mentre gli amici sono ancora al Conero, ma questa volta a mangiare e bere, ne approfitto per postare qualche foto dello splendido giretto fatto in mattinata​

(Veduta dal bosco)​

uscitaalconero09maggio0.jpg


(Il grande Titti DH)
uscitaalconero09maggio0.jpg


(Stupendo single track in mezzo al bosco)
090520091109.jpg


(Fabiobt)
uscitaalconero09maggio0x.jpg


(Conero)
uscitaalconero09maggio0d.jpg

 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti ed ancora un ringraziamento speciale a Titty DH per l'ospitalità dimostrata verso "Cozze & Porcini" ed anche alla sua cura nel progettare un giro adatto alle nostre caratteristiche.

Presenti: Titty DH, Sat.Paolo, FabioBt, Aledixit, Cerniapat, Touri, Amico di Aledixit, Faxioma e per un breve tratto Giallo.
Distanza: 17km
Totale ascesa: 880m

Trovate la traccia GPS:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=971699

Per le foto per ora le metto qui poi vi mando la mail:
http://picasaweb.google.it/Fabio.Filipponi/MTBConero20090509#
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo