COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Sarà un weekend di m.... :(:(:(
Non c'è servizio meteo che lasci speranze: pioverà sia Sabato sia Domenica.
Penso sia saggio organizzarsi localmente, sì; molto "localmente".

Io e FabioPorcino ;) tenteremo ugualmente, almeno una "sgambata" fantozziana ;) terremo i cellulari accesi.

A risentirci, presto.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Peccato :cry:, anche se un fine settimana con pioggia ci può stare....
in fondo fino ad oggi siamo stati fortunati con un tempo quasi primaverile!!!

Speriamo di non pagarla nelle prossime settimane:mavadaviaiciapp:

Ciao a tutti e buon fine settimana....:ronf:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per fortuna non ho ancora lavato la bici dall'ultima uscita in montagna! domani mattina esco con il giangro (il cozzino) ... e credo che il fango ci rimmanderà.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Week-end incerto,chi tra cozze e porcini ha osato sfidare il tempo uggioso???

Tra i porcini i soliti cicloviandanti sono usciti Domenica e si sono pure infangati!!:paur:




Gli altri porcini hanno preferito altri sport

letto%20infestato.jpg



E le Cozze????????

Ciao a tutti!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi le cozze erano un paio in ammollo nella piscina delle grotte (110 vasche).
Un po' di attività aerobica non guasta mai, dopo tutto come si dice: le cozze sono dei filtri dell'acqua sporca.

Sigh! La tentazione di uscire era forte, ogni tanto usciva il sole! ma oggi abbiamo seguito il consiglio della cozza Cerniapat.

Le altre cozze sono state disperse nella mareggiata di questi giorni, speriamo di recuperarle presto.

Mentre il cozzino non si sa' che fine ha fatto. Ieri sera mentre diluviava, voleva essere messo a conoscenza dei programmi odierni, ma poi: nothing!!!.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente dopo aver contattato diversi guru del web sono riuscito a scrivere (almeno spero:pc:). se non sbaglio dovrei essere un cozzino (l 'ultimo della specie). cmq, vi spiavo dal mio rifugio a ripa city (non gotham, ma nei panni di Robin, chiaramente) e ho potuto ammirare con non poca invidia i bei girozzi che vi siete fatti alle mie spalle (b......di) con tanto di mangiata finale :sbavon:. Per notizia domenica prox ci sono, ma voi chiaramente organizzerete sabato oppure domenica ci sarà la seconda tempesta perfetta. Oggi ank'io mi sono avventurato per un giretto per sondare il terreno. (con le gomme a 4 per poter galleggiare egregiamente nel mare di pappa che c'era (giro ideale per fabio porcino)) non avevo il fotografo di riferimento con me, però, non è ke poi fossi uno spettacolo da immortalare. fatemi sapere per il week end. sono in zona fino a mercoledi.un saluto a tutti. dimenticavo ke vor dì O.T.? ciao
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:cucù:


Ma guarda guarda chi c'e',lo spione!!

Come va????

Per cominciare,O.T. significa Off-Topic che a sua volta sta a significare "fuori tema" ,quando su una discussione parli di qualcos'altro!

Bella Giangro!!:-?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Era ora che ti toglievi la machera Touri:
lu profssnsta, o lo stradista mascherato.

Ora sei dei nostri anche tu. Per domenica vediamo che cosa ne pensa il Signor Meteo se è daccordo a farci uscire in MTB.
Nel frattempo uno fa quello che può ... nella giornata di sabato!
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ciao, come ti ho già scritto torno sabato e per domenica ci sono. ho visto le previsioni con i fondi del caffè. tutto sole. però sabato pome a ripa ha messo neve.:yeah!:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Vi informo che per Domenica mattina, nei comuni montani "di riferimento" ;) (es. Valle Castellana o Acquasanta) sono previste temperature intorno ai -2°C.
Potrebbe non essere un male visto che il fango ghiacciato è di certo più "accessibile" di quello allo stato di "pappa"... ma bisognerà equipaggiarsi bene per non rischiare il congelamento.
Io e FabioPorcino tenteremo una sortita in notturna stasera; chi viene? :smile:
Ci si sente per il wcnet (weekend)?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Termoproposta N.1 :smile:

Partenza ore 8,30 dal piazzale di Castel Trosino direzione San Vito

brecciatone per Macchia da Sole fino al bivio per Settecerri

svolta a destra per Settecerri fino al valico,svolta a sinistra su sterrato per Leofara

a questo punto abbiamo 3 possibilità:

o andiamo in discesa verso Valle Castellana e rientro

o andiamo in salita verso la Ciuffetta con discesa verso Coronelle per poi riprendere la strada di Valle Castellana

:hahaha:o single-track molto tecnico(quasi 35km)che arriva direttamente al mare,per l'esattezza Pedaso.

Questa e' un umile proposta ,tanto per cominciare,che ve ne pare?

Si accettano (anzi si sollecitano) alternative,con nessuna preclusione a proposito del percorso....:freeride:

BUONA GIORNATA 8-)
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
C'è poco da capire, basta leggere. oppure è una scusa per organizzare direttamente sabato :°°(:. Cmq a scanso d'equivoci: torno sabato e non domenica, quindi se si organizza in questa giornata non ci posso venire;al contrario, se si organizza domenica (essendo già tornato sabato sono a casa) qualsiasi cosa si decida per me va bene.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Direi che va bene ore 8.30 Castel Trosino -> San Vito etc... poi valutiamo le 2 opzioni sul momento, in base al tempo.


La mia presenza è condizionata solamente dal meteo e può andare bene anche domenica per favorire la presenza di touri & company.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo