COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Giro terminato

dire stupendo mi pare poco

dire rilassante ,"una cazzata" :smile:



seguira' traccia GPS foto e resoconto....

attachment.php
 

Allegati

  • foto0008.jpg
    foto0008.jpg
    58,2 KB · Visite: 108

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Il tracciato l'ho inviato a Fabio, a breve lo metterà on line, per il filmato, datemi un pò di tempo per montarlo, non garantisco nulla, ho fatto solo 14 minuti di ripresa, devo ancora vederlo, speriamo bene.

Bel giro comunque, "scalate a piedi" a parte...
Un solo peccato: l'anello non è stato completato:capitani: la rotta non è stata perfetta.

Il ristorante veramente notevole, ho mangiato benissimo, facendomi dimenticare la fatica ;-).
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Itinerario forse non adattissimo ad onorare con puntualità svizzera gli impegni prandiali ;-) ma... assolutamente fantastico, anche se impegnativo e con un'elevata percentuale di tratti che richiedono una poco convenzionale conduzione della bici... ;-)
Quello della Laga è un comprensorio tra i più selvaggi e meno antropizzati, fatto di grandi silenzi, fuori dalle "rotte" abusate; "da meditazione" oserei dire.
E si può avvicinarlo anche con uscite meno lunghe e/o impegnative, naturalmente!
Forse, come dice il buon Patrizio, avremmo potuto essere più "precisi", chiudere meglio l'anello, è vero, ma un pizzico di "avventura" non guasta mai ;-) no? Mi ritengo comunque pienamente soddisfatto sia della giornata sia della compagnia; si capisce? ;-);-);-) Ci sarà di certo occasione per mettere più efficacemente mano alla cartina...

Sto sistemando il "pacchetto" delle foto (ci vorrà un po', sono abbastanza...) che manderò in versione "integrale" a tutti i "compagni di pedale". A questo proposito chiedo a Riccardo e Mimmo di mandarmi tramite un messaggio del forum il loro indirizzo di posta (gli altri li ho).
Sull'album regionale, ad ogni modo, c'è già qualche anteprima.

Un fraterno e grato saluto a tutti.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Che ne dite, è ora di organizzare la prossima uscita? Viste le previsioni proporrei sabato, e come itinerario un percorso "casalingo" ma divertente, es. San Vito - Laghetto - e in discesa il sentiero che inizia prima dell'ultimo tornante verso San Giacomo. A proposito, ho sentito parlare spesso di un percorso che parte dalla Cartiera Papale ed arriva al laghetto artificiale sotto Castel Trosino...qualcuno ne sa di più? Ovviamente è più che gradita la presenza delle cozze :hahaha: (è un percorso molto divertente). In ogni caso, come al solito, si accettano proposte alternative...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:nunsacci:

San Vito mi piace,a parte arrivare al bivio,il proseguo e' carino ma dopo 2 uscite memorabili..

propongo il Monte Cucco in Umbria,80 km di sterrato tra i boschi!!!:omertà:


:arrabbiat:torniamo con i piedi x terra...

Va benissimo tutto,basta pedalare...

...e se andiamo in cima a Monte Piselli?Fino a Remigio abbiamo l'imbarazzo della scelta,poi dritti verso l'intermedia fino alla croce,anello in altura attorno alla vetta e ridiscesa :maremmac:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Che ne dite, è ora di organizzare la prossima uscita? Viste le previsioni proporrei sabato, e come itinerario un percorso "casalingo" ma divertente, es. San Vito - Laghetto - e in discesa il sentiero che inizia prima dell'ultimo tornante verso San Giacomo. A proposito, ho sentito parlare spesso di un percorso che parte dalla Cartiera Papale ed arriva al laghetto artificiale sotto Castel Trosino...qualcuno ne sa di più? Ovviamente è più che gradita la presenza delle cozze :hahaha: (è un percorso molto divertente). In ogni caso, come al solito, si accettano proposte alternative...
Prova a vedere sul link del "Trofeo Citta di Ascoli" nella sezione percorso.
Per sabato vedo come sono messo e vi faccio sapere.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Avete rincontrollato il tracciato x Google Earth con le varianti? dal file ZIP utilizzate il percorso "SpelongaMaceraFull.kml".
Probabilmente avremmo impiegato meno tempo, visto che era solo discesa fino alle macchine.
Ehi! FabioBT hai allogiato al Hotel San Marco a Parma(PonteTaro)?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Avete rincontrollato il tracciato x Google Earth con le varianti? dal file ZIP utilizzate il percorso "SpelongaMaceraFull.kml".
Probabilmente avremmo impiegato meno tempo, visto che era solo discesa fino alle macchine.
Ehi! FabioBT hai allogiato al Hotel San Marco a Parma(PonteTaro)?

No!

Hotel Parma e Congressi!!:sborone:

Ci sono passato a fianco al San Marco...
 
:nunsacci:

San Vito mi piace,a parte arrivare al bivio,il proseguo e' carino ma dopo 2 uscite memorabili..

propongo il Monte Cucco in Umbria,80 km di sterrato tra i boschi!!!:omertà:


:arrabbiat:torniamo con i piedi x terra...

Va benissimo tutto,basta pedalare...

...e se andiamo in cima a Monte Piselli?Fino a Remigio abbiamo l'imbarazzo della scelta,poi dritti verso l'intermedia fino alla croce,anello in altura attorno alla vetta e ridiscesa :maremmac:

ciao a tutti ...baldi giovinotti...perchè domenica nn venite al raduno sul m.te Catria ....così ci conosciamo????
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao a tutti ...baldi giovinotti...perchè domenica nn venite al raduno sul m.te Catria ....così ci conosciamo????
Ciao

ne abbiamo parlato e ci piacerebbe molto

logisticamente non e' impossibile arrivare ma abbastanza complicato,comunque ci teniamo aggiornati

Grazie dell'invito comunque e se non e' per questa volta speriamo di conoscervi in un'altra occasione..

o-o
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
ciao a tutti ...baldi giovinotti...perchè domenica nn venite al raduno sul m.te Catria ....così ci conosciamo????


Complimenti a Vencemario, ho visto i percorsi nei suoi album foto, molto belli... :OOO: Ormai la stagione non è più quella giusta per le uscite fuori porta.... magari avremo occasione alla prossima primavera.


Ragazzi, per quanto riguarda la proposta di uscita purtroppo io di sabato non posso, vorrà dire che questa volta salto :ueh:

A proposito del filamto.....inguardabile!! :bleah:
Immagini troppo mosse, inquadrature sbagliate.. speriamo con il montaggio di ricavarne qualche minuto accettabile.

Ciao a tutti
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Complimenti a Vencemario, ho visto i percorsi nei suoi album foto, molto belli... :OOO: Ormai la stagione non è più quella giusta per le uscite fuori porta.... magari avremo occasione alla prossima primavera.


Ragazzi, per quanto riguarda la proposta di uscita purtroppo io di sabato non posso, vorrà dire che questa volta salto :ueh:

A proposito del filamto.....inguardabile!! :bleah:
Immagini troppo mosse, inquadrature sbagliate.. speriamo con il montaggio di ricavarne qualche minuto accettabile.

Ciao a tutti
bhuuuuuuuuuuuuu!!!!! ti avevamo portato solo per il filmato!!!!:voxpopul:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per Cerniapat:
Forse mi è venuta una idea :prega: come fissare l'action cam!
Dobbiamo fare qualche prova.
Ora controllo anche se c'è qualche forum in merito .
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Per il filmato ci sto lavorando...,:pc: taglia-taglia forse 7-8 o minuti escono fuori..

Proverò qualche soluzione diversa di risolvere il problema vibrazione ed instabilità della cam, qualche idea uscirà fuori :cucù: ....speriamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo