COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bentornato sciatore!

Hai provato a cercare il manuale in rete?Magari con emule..

Ci sentiamo per il fine settimana che dovrebbe essere all'insegna del bel tempo!!

Posta qualche foto dell'ambiente montano che ti ha circondato!

Ciauzz..

Eccoti accontentato (in realtà ho fatto soprattutto filmati in formato .mov, quindi non pubblicabili sul forum)
 

Allegati

  • DSCN3268.jpg
    DSCN3268.jpg
    60,7 KB · Visite: 3
  • DSCN3272.jpg
    DSCN3272.jpg
    56,8 KB · Visite: 4
  • DSCN3244.jpg
    DSCN3244.jpg
    46,9 KB · Visite: 5

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Se credete di andare forte in discesa guardatevi BAREL..

ora mi sento piu' imbranato di quel che credevo in discesa!!!

http://vimeo.com/3556199


Ciao ragazzi, come state, sono molto assente :fantasm: ma ancora vivo... e "vegetale" nel senso che ad allenamento sono a zero, sarà dura riprendere in maniera seria...:????: :-((

Il video di FabioBt è veramente esaltante, bellissimo, complimenti ai protagonisti....
.....è quello che ho sempre desiderato fare ma che non farò mai, mi manca tutto... tecnica, coraggio, incoscenza ed età!!

Per Aledixit, il mauale del Garmin che ho è in Italiano ma costa...ti farò una fotocopia poi ti mando fattura :hahaha:

A presto.... o meglio a tardi :smile:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao ragazzi, come state, sono molto assente :fantasm: ma ancora vivo... e "vegetale" nel senso che ad allenamento sono a zero, sarà dura riprendere in maniera seria...:????: :-((

Il video di FabioBt è veramente esaltante, bellissimo, complimenti ai protagonisti....
.....è quello che ho sempre desiderato fare ma che non farò mai, mi manca tutto... tecnica, coraggio, incoscenza ed età!!

Per Aledixit, il mauale del Garmin che ho è in Italiano ma costa...ti farò una fotocopia poi ti mando fattura :hahaha:

A presto.... o meglio a tardi :smile:

Se non ti dispiace preferirei pagare attraverso Pay Pal..., a proposito potresti comunicarmi il traking code della spedizione?...... :smile:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A parte gli scherzi, se mi fai fotocopiare il manuale in italiano mi fai un grande favore, anche se consultando vari forum oramai mi sto facendo una cultura su questo fantastico apparecchio....
Ciao e a presto (spero)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao ragazzi, come state, sono molto assente :fantasm: ma ancora vivo... e "vegetale" nel senso che ad allenamento sono a zero, sarà dura riprendere in maniera seria...:????: :-((

Il video di FabioBt è veramente esaltante, bellissimo, complimenti ai protagonisti....
.....è quello che ho sempre desiderato fare ma che non farò mai, mi manca tutto... tecnica, coraggio, incoscenza ed età!!

Per Aledixit, il mauale del Garmin che ho è in Italiano ma costa...ti farò una fotocopia poi ti mando fattura :hahaha:

A presto.... o meglio a tardi :smile:
Veramente bello il video, ti fa venire voglia di comprare una vera full(con sella bassa) per divertirsi in discesa.
Allora CerniaPat, era ora che ti facevi vivo sul forum.
Hai sentito quello che dice FabioBt? occorre che ti prepari per la prossima uscita che si avvicina.

Magari possiamo iniziare a pianificare qualcosa, in modo che anche chi non ci frequenta abitualmente possa decidere di partecipare.
Butto la' qualche nome: Fiastra, Sarnano o altro..... magari si possono cotrollare gli itineranei pubblicati sul forum.
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo