COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Auguri di pronta guarigione al nostro amico Violator che mercoledi' nella "scalettata" organizzata dai suoi amici umbri ha fatto un volo non da poco e pare si sia fatto male alla clavicola...

Ti aspettiamo presto nei nostri monti!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Auguri di pronta guarigione al nostro amico Violator che mercoledi' nella "scalettata" organizzata dai suoi amici umbri ha fatto un volo non da poco e pare si sia fatto male alla clavicola...

Ti aspettiamo presto nei nostri monti!


Accidenti, mi dispiace.
Se si è fratturata la clavicola so cosa vuol dire, io l'ho rotta ben 2 volte ed è molto fastidioso, specialmete in estate.
Se non è scomposta ci vorranno almeno 40 giorni con tutore.
Ma una volta fatto il callo osseo diventerà più dura di prima.
Tanti auguri a Violator.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragassuoli ho bisogno di un vostro consiglio al volo...stò per uscire per andarmi a comprare un paio di pantaloncini da bici/AM...cioè larghi come i miei...solo magari di marca in modo da avere un buon fondello...dove mi consigliate di passare?visto che è un regalo di cpmpleanno dovrei andare in un negozio fisico...grazie
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao grande Mic!

Nel week-end era in programma un po' di montagna,forse Campo Imperatore,dobbiamo risentirci con gli altri nei prossimi giorni,resta sintonizzato..
..e allenati....:smile:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
...azz, uno di meno con la full...... scherzo....

... ma sicuramente sarà stato il pensiero di qlcn: .....bt :smile:


auguri di una veloce guarigione
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Per il Gargano sono 2,15 h. di macchina . la gran fondo inizia alle 9.30. Il percorso non dovrebbe essere duro . Non ricordo il sito, ma è stato classificato con grado di difficoltà 36 (per capirci,la gran fondo di Costacciaro che ho fatto Domenica era classificata con grado 68 e ho impiegato 3,5 h. per 43 km.) . Anche in considerazione che sei un cadavere che respira.... più di 4 h. vedrai che non ci vogliono. Ci scappa pure il tempo per un bagnetto sul Gargano, e alle 16 sei davanti al televisore di casa tua ..birra, pop corn , rutto libero, cappellino e bandierola dell'Italia, coccolato da tua moglie ai ripari dai pericoli del mondo.....Ma poi se arrivi alle 17 ????? Non è che non ci si saluta più????
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Domenica alle 16 gioca l'italia..........................

mi garantisci una TV per quell'ora?

...anche tu in preda ad ansia da nazionale di calcio ?
Se fosse per me tutti i cosiddetti professionisti dello sport pagati come una normale persona in decine e decine di "vite standard da lavoratore dipendente" li spedirei su una delle colonie extra mondo al posto dei noti Nexus 6.
Grazie.

Marco1971.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
...anche tu in preda ad ansia da nazionale di calcio ?
Se fosse per me tutti i cosiddetti professionisti dello sport pagati come una normale persona in decine e decine di "vite standard da lavoratore dipendente" li spedirei su una delle colonie extra mondo al posto dei noti Nexus 6.
Grazie.

Marco1971.
Hai ragione al 100%,il calcio non e' la mia passione onestamente ma quando ci sono i mondiali si risveglia in me un po' di orgoglio nazionalista e mi piace seguirlo, ma proprio ogni 4 anni!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Domenica alle 16 gioca l'italia..........................

mi garantisci una TV per quell'ora?

Attenzione, anche io vorrei stare a casa per la partita, ho timore che anche Campo Iperatore ci porterà via del tempo, considerando che avete me come palla al piede. :smile:
:cucù: Inoltre Domenica il tempo da quelle parti pare non si prevede bello.

Magari questa Domenica facciamo una cosa più ridotta.....

Riflettiamoci bene :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo